Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    conta che sono appena tornato dal tivano con la neve...c'e' un p? di gente che vuole conoscerlo
    sti motarders...certo che vedere zerozero che gratta con la neve a bordostrada con tutto imbiancato...non ha prezzo
    meno male che so' andato piano e ho riportato a casa la moto

Dovrai lottare questa primavera per lo scettro Gero, c'e' troppa gente che lo reclama... non so quanto piu' forte di loro si riesca ad andare in quella strada....
    Enno'!!!!

O metti il video, o e' la solita aria fritta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Giusto giuse, questo volevi sapere? che giri in 2, 7 o 10, io ti voglio bene lo stesso...capisci?

Ma dimmi...:giulius: sei un poco fr?fr?...?!

Comment

• Font Size
        conta che sono appena tornato dal tivano con la neve...c'e' un p? di gente che vuole conoscerlo

I conti non tornano, non aveva detto che lo conoscono tutti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Enno'!!!!

O metti il video, o e' la solita aria fritta....
          Guarda, avessi avuto dietro la videocamera....avrei filmato la scena... neve...e le uniche moto che c'eran su eran praticamente...
          la mia s4r, una s4r identica alla mia rossa con un pò di roba.. l'husky, la street triple, una hypermotard e un S4...
          e poi dicono che le ducati son moto da bar

Per il fatto di conoscere gero o no... non so, questi amici van su spesso (d'estate anche 2 volte a settimana...) per cui non so, lascio la parola a zerozero che io non li conosco, ma mi piacerebbe salirci sulla colma insieme quando le temperature si alzeranno... co la neve sono un nonno
          Last edited by Virgo; 05-12-09, 16:07.

Comment

• Font Size
            Guarda, avessi avuto dietro la videocamera....avrei filmato la scena... neve...e le uniche moto che c'eran su eran praticamente...
            la mia s4r, una s4r identica alla mia rossa con un p? di roba.. l'husky, la street triple, una hypermotard e un S4...
            e poi dicono che le ducati son moto da bar

Per il fatto di conoscere gero o no... non so, questi amici van su spesso (d'estate anche 2 volte a settimana...) per cui non so, lascio la parola a zerozero che io non li conosco, ma mi piacerebbe salirci sulla colma insieme quando le temperature si alzeranno... co la neve sono un nonno
            Eh beh perch? quello su alla Colma che cos'? ?

Io invece prima ho trovato Haga per strada, l' ho affiancato e gli ho sparato una bella penna giusto cos? per fargli capire come si fa a darCi il gas ....per tutta risposta m' ha ripassato sulle due ruote posteriore del BieMWa stescion

Comment

• Font Size

ecco qui una foto di "nonno virgo" manca la pipa e la coperta sulle gambe , oggi bel giretto con due amici muniti di motard, neanche tanto freddo ma strade conciate male con rivoli di acqua e chiazze umide, cmq divertente lo stesso, adoro andare in moto d'inverno sui monti!
              qui ci sono almeno 5 o 6 re che scalpitano, io faro' il "principe carlo"

Comment

• Font Size
                Quasi quasi domani mattina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zerozero View Post

ecco qui una foto di "nonno virgo" manca la pipa e la coperta sulle gambe , oggi bel giretto con due amici muniti di motard, neanche tanto freddo ma strade conciate male con rivoli di acqua e chiazze umide, cmq divertente lo stesso, adoro andare in moto d'inverno sui monti!
                  qui ci sono almeno 5 o 6 re che scalpitano, io faro' il "principe carlo"
                  lascia stare quello in foto...è il re del tivano.. è talmente forte che non ha bisogno di competere o di dimostrare quanto caxxo e' forte...
                  Last edited by Virgo; 05-12-09, 17:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Live, diciamo che....finalmente la hai letta...., io sempre le stesse cose dico, forse era meglio capirsi fin dall'inizio...speriamo di imparare tutti e due alla fine...

L'errore ? volutamente messo, come vedi il video ? montato, avrei potuto toglierlo, ma non me ne importa, preferisco la risata con amici, infatti l'impennata ? proprio da orgoglio per rimediare
                    Poi il video era solo un omaggio al sound MV.....quelli pesanti, sono spariti con l'HD esterno, e ringrazio di aver caricato quei due su youtube

Il BMW non ? da tiro, penso che tutti sentiranno il motore al trotto quasi sempre. era una prova per la nuova telecamerina Oregon, solo una decina di cm tutto compreso...purtroppo la qualit? la ho persa nella conversione durante il montaggio...non sono proprio pratico.....

NOTTE.....
                    io la telecamerina dell'oregon la vendo tra le varie cose sono anche concessionario oregon............e non mi ha mai funzionato.......
                    secondo me quando la moto comicia a spingere le vibrazioni non fanno fare contatto alle batterie e si spegne

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Allora? Impennato con la 312 bianca?
                      aspetto gennaio per ritirarla.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        aspetto gennaio per ritirarla.......
                        Fila subito a vedere il report che ho fatto adesso sulla BMW!

Comment

• Font Size
                          io la telecamerina dell'oregon la vendo tra le varie cose sono anche concessionario oregon............e non mi ha mai funzionato.......
                          secondo me quando la moto comicia a spingere le vibrazioni non fanno fare contatto alle batterie e si spegne

ma davvero le vendi e non ti funzionano???
                          Io ce l'avevo (poi me l'hanno rubata in pista ) e avevo lo stesso problema, in pratica era la molla che spingeva le batterie troppo floscia... se la tiravi un pò e creavi maggiore spessore nel vano batterie per farle stare "compresse" non succedeva più...
                          Last edited by xsandrox; 05-12-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post

ma davvero le vendi e non ti funzionano???
                            Io ce l'avevo (poi me l'hanno rubata in pista ) e avevo lo stesso problema, in pratica era la molla che spingeva le batterie troppo floscia... se la tiravi un p? e creavi maggiore spessore nel vano batterie per farle stare "compresse" non succedeva pi?...
                            Infatti ? un difetto risaputo della Oregon. Basta mettere due pezzettini di cartoncino arrotolati a fare da spessore e non si spegne pi?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Infatti ? un difetto risaputo della Oregon. Basta mettere due pezzettini di cartoncino arrotolati a fare da spessore e non si spegne pi?!
                              Live vende tarocchi.

Ne prenda nota, Vostro Onore...

Comment

• Font Size
                                Prendi la Smarty Cam dell'AIM... te ce vole 'na cosa professionale!

Comment

X
                                Working...
                                X