Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    io so solo che non HO mai conosciuto nessuno in grado di starmi dietro, che è ben diverso dall'affermare di essere il migliore.....
    caxxo........l'hai detta finalmente na cosa sensata un 90 pagine

cmq dei 2 video è meglio quello col bmw.......quello con la mv se fosse mio lo toglierei.........
    fai pure un errore grossolano......è intile che dopo impenni.......hai cannato la curva........colpa del fatto che la MV è goffa ??
    con una jap avresti fatto meglio
    Last edited by mito22; 05-12-09, 08:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      mito ti rendi conto che con sta semplice frase hai generato 1200 risposte e oltre 13.000 visite a sto post?
      obviously........ha chiesto il mio intervento........
      Last edited by mito22; 05-12-09, 08:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Sono 500mega, circa mezz'ora di pieghe paurose!
        daje ultr?.......poi metto na pontinata mia di notte che gosth rider me fa na pippa

Comment

• Font Size
          qua tutti bravi a aprole...per il momento l'unico che ha avuto le palle di postare un video e gero
          e voi re delle strade d'italia che aspettate a dimostrare il vostro potere?
          le parole al vento,carta canta

Comment

• Font Size
            seriamente il video di gero é quasi legale.....

poi in una strada cosí stretta con una mv......

cmq meglio non mettere video di minchiate per strada
            Last edited by mromanel; 04-12-09, 23:18.

Comment

• Font Size
              un modo per mettere un mio video ci sarebbe.......
              non quelli seri.....
              quelli old

uno di una gara in salita
              ho il dvd
              quello ? legale

Comment

• Font Size
                stavo guardando un vecchio video di dementi che vanno per strada partendo dal circuito del paul ricard.....3 inglesi con una suzuki gsx....una tlr e una 916
                che fanno anche un incidente....vedo adesso che uno di quelli ? byrne....il pilota delle sbk

ha pure la tuta con il nome sopra....e quando si toglie il casco ? lui da giovane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  un modo per mettere un mio video ci sarebbe.......
                  non quelli seri.....
                  quelli old

uno di una gara in salita
                  ho il dvd
                  quello ? legale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    stavo guardando un vecchio video di dementi che vanno per strada partendo dal circuito del paul ricard.....3 inglesi con una suzuki gsx....una tlr e una 916
                    che fanno anche un incidente....vedo adesso che uno di quelli ? byrne....il pilota delle sbk

ha pure la tuta con il nome sopra....e quando si toglie il casco ? lui da giovane
                    mostra anche a noi

Vediamo di tener su la discussione con un bel videozzo
                    [YOUTUBE]YaOr21dT4p4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      caxxo........l'hai detta finalmente na cosa sensata un 90 pagine

cmq dei 2 video ? meglio quello col bmw.......quello con la mv se fosse mio lo toglierei.........
                      fai pure un errore grossolano......? intile che dopo impenni.......hai cannato la curva........colpa del fatto che la MV ? goffa ??
                      con una jap avresti fatto meglio
                      Live, diciamo che....finalmente la hai letta...., io sempre le stesse cose dico, forse era meglio capirsi fin dall'inizio...speriamo di imparare tutti e due alla fine...

L'errore ? volutamente messo, come vedi il video ? montato, avrei potuto toglierlo, ma non me ne importa, preferisco la risata con amici, infatti l'impennata ? proprio da orgoglio per rimediare
                      Poi il video era solo un omaggio al sound MV.....quelli pesanti, sono spariti con l'HD esterno, e ringrazio di aver caricato quei due su youtube

Il BMW non ? da tiro, penso che tutti sentiranno il motore al trotto quasi sempre. era una prova per la nuova telecamerina Oregon, solo una decina di cm tutto compreso...purtroppo la qualit? la ho persa nella conversione durante il montaggio...non sono proprio pratico.....

NOTTE.....

Comment

• Font Size
                        Vediamo di essere onesti.....il merito ? solo mio!!

Comment

• Font Size

sta bono tu che se non era per me e qualche altro col cavolo che si arrivava a tanto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            che fanno anche un incidente....vedo adesso che uno di quelli é byrne....il pilota delle sbk

ha pure la tuta con il nome sopra....e quando si toglie il casco é lui da giovane
                            Sì, sono i video di fast bikes...ecco qua il 996 vs sb8r comunque ho tutto il video sul pc delle cazzate che han fatto

Here is a "road-race" between a ducat 996 r, and a bimota sb8r.It is from the guys of FastBikes.I don't know which of their films is it.You will have surpris...

Mentre questi greci vanno da pazzi (un pezzo di quello postato sopra) il ducatista è bravissimo, ma davvero tanto...peccato taglino così...

Greek Riders Mountain Ride Agios Iwannhs Rwsos Evoia749 gsxr1000k1 gsxr 1000 k1 gsxr1000
                            Last edited by Virgo; 05-12-09, 08:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              mito ti rendi conto che con sta semplice frase hai generato 1200 risposte e oltre 13.000 visite a sto post?
                              E che non ho chiesto quante donne riesce a ciularsi di fila..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                io so solo che non HO mai conosciuto nessuno in grado di starmi dietro, che è ben diverso dall'affermare di essere il migliore.....
                                Che di 'sti tempi.. tra travoni e altro.. non è mai male come cosa!

Comment

X
                                Working...
                                X