Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non riesci a rispettare il prossimo neppure quando te lo chiede, proprio non ci arrivi.....che aggiungere, live, mi ? venuto a noia...troppi conti senza l'oste, troppe parole e paroline alla schiena, e soprattutto tanta, tanta INVIDIA...non ho mai detto a differenza tua di essere meglio di te, sei tu che hai detto a tutti che sei PEGGIO DI ME...io ci metto sempre un p? a dare giudizi sulla gente, e ora te lo sei meritato....Live, ce l'hai addosso

Dato che devi fare almeno 10 figure di merda ogni volta che apri bocca, prendi una calcolatrice se non sai fare i calcoli a mente, poi con 90 milioni ti compravi una portiera di quella macchina...

Ricordati live, che chi sente per primo la puzza ? proprio chi ha scorreggiato....

madonnina, noioso e rosicone come una piattolina.....LiveRosicon

Giuse, tu hai un GSXR e quindi sarebbe bene che giudizi sui veicoli altrui non ce ne elargissi.... il 190 nei primi anni 90 era come una classe C nel 2008, se a te f? schifo bene per te, ma sempre classe C rimane...
    E la Z1 era uno spettacolo, punto e basta....ma tu hai un GSXR e che parlo a f?....

Marocco, hai notato che non ti cago nemmeno.....ma non per altro, perch? dici sempre stronzate, il giorno che vorrai parlare con me, io sar? felice di ascoltarti, per ora sei in lista ban-rosicone-noioso con liveRosicon..

TarTaro, caxxo!! bella gomma!, ti avevo sottovalutato e sono felice di ricredermi, mi ricordi i tempi d'oro quando si usavano pure le tele!! ora son diventato pi? fighetta e le cambio prima....grandissimo

Virgo, cambia quelle gomme malnat!!!

Comment

• Font Size
      mia madre ha avuto il pandino 750 fire bordeaux

rigorosamente con fischio di fasce nell'accensione a freddo,una sinfonia

ma NON ero universitario ancora,l'abbiamo venduta ad un nostro parente dopo 18 anni e circa un trilione di km quando avevo 17,5 anni,quindi niente patente

in compenso tignavo a casa mia

e i deraponi li facevamo io e il mio compare con il pandino di SUA madre

p.s.: per la cronaca,quel pandino highlander non vuol saperne di tirare le cuoia,è utilizzato ancora per andare in campagna,per caricarci di tutto etc etc
      Last edited by Marocchino; 04-12-09, 09:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        gsxr, fz, f4 .....rag? !! voi siete nati con il culo nel burro

...e chi non ha mai guidato questa ? un pederasta

Bello il KAWA!!!!!! *****, che ricordi! minchia non ? da maschio come il Califfone per? che belva, e che suono....lo aveva lo zio di un mio amico di Napoli....chiss? che fine ha fatto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Non riesci a rispettare il prossimo neppure quando te lo chiede, proprio non ci arrivi.....che aggiungere, live, mi ? venuto a noia...troppi conti senza l'oste, troppe parole e paroline alla schiena, e soprattutto tanta, tanta INVIDIA...non ho mai detto a differenza tua di essere meglio di te, sei tu che hai detto a tutti che sei PEGGIO DI ME...io ci metto sempre un p? a dare giudizi sulla gente, e ora te lo sei meritato....Live, ce l'hai addosso

Dato che devi fare almeno 10 figure di merda ogni volta che apri bocca, prendi una calcolatrice se non sai fare i calcoli a mente, poi con 90 milioni ti compravi una portiera di quella macchina...

Ricordati live, che chi sente per primo la puzza ? proprio chi ha scorreggiato....

Giuse, tu hai un GSXR e quindi sarebbe bene che giudizi sui veicoli altrui non ce ne elargissi.... il 190 nei primi anni 90 era come una classe C nel 2008, se a te f? schifo bene per te, ma sempre classe C rimane...
          E la Z1 era uno spettacolo, punto e basta....ma tu hai un GSXR e che parlo a f?....

Marocco, hai notato che non ti cago nemmeno.....ma non per altro, perch? dici sempre stronzate, il giorno che vorrai parlare con me, io sar? felice di ascoltarti, per ora sei in lista ban-rosicone-noioso con liveRosicon..

TarTaro, caxxo!! bella gomma!, ti avevo sottovalutato e sono felice di ricredermi, mi ricordi i tempi d'oro quando si usavano pure le tele!! ora son diventato pi? fighetta e le cambio prima....grandissimo

ma vai a cagare

senza offesa eh !!! (cit.)

Comment

• Font Size
            Non riesci a rispettare il prossimo neppure quando te lo chiede, proprio non ci arrivi.....che aggiungere, live, mi è venuto a noia...troppi conti senza l'oste, troppe parole e paroline alla schiena, e soprattutto tanta, tanta INVIDIA...non ho mai detto a differenza tua di essere meglio di te, sei tu che hai detto a tutti che sei PEGGIO DI ME...io ci metto sempre un pò a dare giudizi sulla gente, e ora te lo sei meritato....Live, ce l'hai addosso

Ricordati live, che chi sente per primo la puzza è proprio chi ha scorreggiato....

Giuse, tu hai un GSXR e quindi sarebbe bene che giudizi sui veicoli altrui non ce ne elargissi.... il 190 nei primi anni 90 era come una classe C nel 2008, se a te fà schifo bene per te, ma sempre classe C rimane...
            E la Z1 era uno spettacolo, punto e basta....ma tu hai un GSXR e che parlo a fà....

Marocco, hai notato che non ti cago nemmeno.....ma non per altro, perchè dici sempre stronzate, il giorno che vorrai parlare con me, io sarò felice di ascoltarti, per ora sei in lista ban-rosicone-noioso con liveRosicon..

TarTaro, caxxo!! bella gomma!, ti avevo sottovalutato e sono felice di ricredermi, mi ricordi i tempi d'oro quando si usavano pure le tele!! ora son diventato più fighetta e le cambio prima....grandissimo

vabbè dai non mi trattare cosi' male.............

te la metto pure io la foto della gomma........tutta finita......

ma era SL600 o 600SL poi ??

P.S.

il rispetto si ottiene
            non si chiede
            Last edited by livelegend; 04-12-09, 09:15.

Comment

• Font Size

Ti sei confuso io ho scritto del 190 non giuseppe.

e comunque siempre nu bidone era... gsxr o non gsxr

Comment

• Font Size
                Gero

se hai le palle vieni qui

Altrimenti vorrà dire che sei il solito quaqquaraqquà da forum

Comment

• Font Size
                  Bello il KAWA!!!!!! *****, che ricordi! minchia non ? da maschio come il Califfone per? che belva, e che suono....lo aveva lo zio di un mio amico di Napoli....chiss? che fine ha fatto.....
                  il califfone non potevo permettermelo
                  ...ho dovuto ripiegare sul Kawa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ma vai a cagare

senza offesa eh !!! (cit.)
                    Figurati, la mattina la prendo come buon augurio....ci vuole proprio

Comment

• Font Size
                      califfo prego........non califfone.......califfo rizzato

Comment

• Font Size
                        giuse, te l'ho detto che a fine dicembre sono a Roma....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          califfo prego........non califfone.......califfo rizzato
                          er tubone

Comment

• Font Size
                            Figurati, la mattina la prendo come buon augurio....ci vuole proprio
                            giusto
                            mi ero dimenticato
                            vado sbrigo la pratica e torno
                            caff? gi? preso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              er tubone
                              esatto........!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Ti sei confuso io ho scritto del 190 non giuseppe.

e comunque siempre nu bidone era... gsxr o non gsxr
                                Chiedo Venia Giuse! vabb? kinghi, te la giro pari pari, tanto il tuo GSXR ? pure peggio di quello di gius?!

Comment

X
                                Working...
                                X