Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pu? essere possibile.........basta avere i soldi
anche elenchi infiniti di auto costosisssime
qua dentro (ddg) c'? gente che ha tipo 6 RC 30 honda NR e parecchie auto da sogno........insomma niente di strano basta avere i soldi........
per? a tale proposito mi chiedo ??
ma nell'elenco che mi hai messo
l'auto da 300 milioni di cui parlavi pagine fa............ma qual'? ??
io non leggo auto da 300 milioni
la pi? costosa dell'elenco arriva si e n? a 90 milioni
poi mi chiedo
la SL 600 a quei tempi non esisteva..........c'era la SL 500 al massimo.
e mi chiedo come fai a sbagliare il nome di un auto che hai avuto..........
dai fenomeno... Certo che esisteva la SL 600!!! E' il 12 cilindri ed era un'auto della fine degli anni 80, 85/90 mi pare.
sti............qualche pagina fa il nostro gero
ha detto che la subaru fa cagare
farai pure 0-100 in pochissimo tempo ma stai sempre su na subaru...
cosi' ha detto........
e c'ha raGGione, io non sono mica una fighettina :giulius:
Per? arrivo prima e questo ? un dato di fatto
t?, queste son fun car...altro che quella lista della spesa, la z1 era un polmone, ne avevamo una in famiglia, quel 2.5 era un chiodo...l'unica cosa bella erano le portiere che quando arrivavi al bar facevano il loro dovere, PUNTO!
[YOUTUBE]HQ7R_buZPSo[/YOUTUBE]
se poi serve parcheggiare davanti al locale di turno si cambia macchina e se ne prende un'altra, non c'? che l'imbarazzo della scelta tra italiane e straniere
Comment