Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postio sono di bologna(nativo) per? vivo in spagna...il sellino dietro ? un tappo di carbonio cinese (che uso in pista) e non credo che hai messo la ruota l? sopra
perch? nella corsa tu con la mv saresti stato nella cat delle 1000
Pure io ho vissuto per un p? in Spagna per lavoro, ero a Getafe, Madrid...che esperienza, andarci da solo a 19 anni per? non so se posso dirlo, magari per live la Spagna non esiste....
Un cordiale saluto romanel
Comment
-
mi par dunque di capire che il signore ripreso in questo video sia un iscritto a DDG potevate dirlo prima..
[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]Last edited by syd87; 03-12-09, 16:34.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postprendere paga da 260 kg con 90 cv...........? possibilissimo
ma appoggiare la ruota anteriore a 160 kmh su la moto di un altro ??
cmq io che lo so fare per davvero
? possibile farlo con una moto da enduro appoggiandola (la ruota anteriore) ad un auto di un amico che mantiene una velocit? costante
questo ? possibile.........
Se quello davanti rallenta anche solo di 3 Km/h, come reagisci?
Se quello davanti cambia direzione anche solo di 3? portandosi dietro la tua ruota anteriore, come reagisci?
Sono proprio curioso di conoscere la gero-tecnica per evitare il patatrac... sempre pronto a ricredermi eh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postne ho una di gomma stradale finita da parte a parte............sembra uno slick ma ? una metzeler stradale..........completamente liscia
mi ricordo anche dove l'ho fatta cosi'
andai vicino frosinone su delle strade bellissime mi sembra "forca d'acero" dove alcuni motociclisti si fermano per vedere come passi
in quell'occasione finii completamente la gomma
se vuoi ti mando io quella autografata.............per? a me fai il bonifico prima
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by syd87 View Postmi par dunque di capire che il signore ripreso in questo video sia un iscritto a DDG potevate dirlo prima..
[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
[QUOTE=syd87;5796778]mi par dunque di capire che il signore ripreso in questo video sia un iscritto a DDG potevate dirlo prima..
Ragazzi, stasera basta, sen? syd nun c? studia pi?! ed un buon motociclista tiene alla formazione culturale del suo prossimo!
Syd, non semplicemente iscritto, ma guest su invito
Comment
-
Ragà io ne ho una cariola di gomme finite in garage. Se venite a prendervele ve le dò senza bisogno di bonifico e vi regalo anche una mia foto!
Comment
-
[QUOTE=Gerowhill06;5796798]Originally posted by syd87 View Postmi par dunque di capire che il signore ripreso in questo video sia un iscritto a DDG potevate dirlo prima..
Ragazzi, stasera basta, sen? syd nun c? studia pi?! ed un buon motociclista tiene alla formazione culturale del suo prossimo!
Syd, non semplicemente iscritto, ma guest su invito
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by 13Promet View PostAppunto...
Se quello davanti rallenta anche solo di 3 Km/h, come reagisci?
Se quello davanti cambia direzione anche solo di 3? portandosi dietro la tua ruota anteriore, come reagisci?
Sono proprio curioso di conoscere la gero-tecnica per evitare il patatrac... sempre pronto a ricredermi eh...
Sig Promet, ovviamente lei ha ragione,se uno e "pazzo", l'80 per cento di quello che ha fatto in moto andrebbe cancellato dietro un ragionamento a mente fredda, non pensa pure lei?
Cordialmente. Gero
Vi prego di leggere il tutto con intonazione Gasmaniana!
Ma tutto questo a noi vili pi? interessa, fra poco live ci dir? che l'impennata non esiste!!!sciocchi marrani, l'impennata non esiste!!!
Comment
X
Comment