Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    ma ciucciaci il caxxo a tutti
    sei volgare

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      io sono di bologna(nativo) per? vivo in spagna...il sellino dietro ? un tappo di carbonio cinese (che uso in pista) e non credo che hai messo la ruota l? sopra

perch? nella corsa tu con la mv saresti stato nella cat delle 1000
      Romanel, i miei pi? alti rispetti per la qualit? dell'eloquio e la finezza dell'umorismo, grazie, qui ogni tanto serve qualcosa di pi? elevato per farci riprendere respiro.... ma penso che la capiremo in 3 o 4...

Pure io ho vissuto per un p? in Spagna per lavoro, ero a Getafe, Madrid...che esperienza, andarci da solo a 19 anni per? non so se posso dirlo, magari per live la Spagna non esiste....

Un cordiale saluto romanel

Comment

• Font Size
        mi par dunque di capire che il signore ripreso in questo video sia un iscritto a DDG potevate dirlo prima..

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
        Last edited by syd87; 03-12-09, 16:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          prendere paga da 260 kg con 90 cv...........? possibilissimo
          ma appoggiare la ruota anteriore a 160 kmh su la moto di un altro ??

cmq io che lo so fare per davvero
          ? possibile farlo con una moto da enduro appoggiandola (la ruota anteriore) ad un auto di un amico che mantiene una velocit? costante
          questo ? possibile.........
          Appunto...
          Se quello davanti rallenta anche solo di 3 Km/h, come reagisci?
          Se quello davanti cambia direzione anche solo di 3? portandosi dietro la tua ruota anteriore, come reagisci?

Sono proprio curioso di conoscere la gero-tecnica per evitare il patatrac... sempre pronto a ricredermi eh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            sei volgare
            anche te quando urli di piacere non canti poesie

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ne ho una di gomma stradale finita da parte a parte............sembra uno slick ma ? una metzeler stradale..........completamente liscia
              mi ricordo anche dove l'ho fatta cosi'
              andai vicino frosinone su delle strade bellissime mi sembra "forca d'acero" dove alcuni motociclisti si fermano per vedere come passi
              in quell'occasione finii completamente la gomma

se vuoi ti mando io quella autografata.............per? a me fai il bonifico prima
              No live, a parte gli scherzi, di che mi stai parlando, inizio a preoccuparmi davvero...finch? se scherza se scherza ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                anche te quando urli di piacere non canti poesie

che centra?

Gero ci spiega come si guida la moto e voi lo insultate cos??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  mi par dunque di capire che il signore ripreso in questo video sia un iscritto a DDG potevate dirlo prima..

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1nwt5024S0U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
                  che ? pure colui cha 13 anni guidava i vari daltanius,trasnformers e vultus5,praticamente una divinit?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=syd87;5796778]mi par dunque di capire che il signore ripreso in questo video sia un iscritto a DDG potevate dirlo prima..

Ragazzi, stasera basta, sen? syd nun c? studia pi?! ed un buon motociclista tiene alla formazione culturale del suo prossimo!

Syd, non semplicemente iscritto, ma guest su invito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      che centra?

Gero ci spiega come si guida la moto e voi lo insultate cos??
                      beppa era rivolto a te qulla mia attenzione bahbahabhabhabahb

Comment

• Font Size
                        Rag&#224; io ne ho una cariola di gomme finite in garage. Se venite a prendervele ve le d&#242; senza bisogno di bonifico e vi regalo anche una mia foto!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Gerowhill06;5796798]
                          Originally posted by syd87 View Post

Ragazzi, stasera basta, sen? syd nun c? studia pi?! ed un buon motociclista tiene alla formazione culturale del suo prossimo!

Syd, non semplicemente iscritto, ma guest su invito
                          mica era necessariamente riferito a te..? che mi son perso tra le gesta varie e non so manco ben ricondurle. dai basta che senn? vi inquino il treathed.. resto comunque appassionatamente a seguire la sua evoluzione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Rag? io ne ho una cariola di gomme finite in garage. Se venite a prendervele ve le d? senza bisogno di bonifico e vi regalo anche una mia foto!
                            io vengo per non mettermi le dita negli occhi

Comment

• Font Size
                              o kazz...

va che mi stavo perdendo!!!

mi segno immmmmmediatamente a questo post!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Appunto...
                                Se quello davanti rallenta anche solo di 3 Km/h, come reagisci?
                                Se quello davanti cambia direzione anche solo di 3? portandosi dietro la tua ruota anteriore, come reagisci?

Sono proprio curioso di conoscere la gero-tecnica per evitare il patatrac... sempre pronto a ricredermi eh...
                                tutto quello che hai scritto sopra, riguarda solo voi comuni mortali....per fortuna io ho da tempo la piena padronanza dei pi? arcani segreti sulla compenetrazione dei solidi.....

Sig Promet, ovviamente lei ha ragione,se uno e "pazzo", l'80 per cento di quello che ha fatto in moto andrebbe cancellato dietro un ragionamento a mente fredda, non pensa pure lei?
                                Cordialmente. Gero

Vi prego di leggere il tutto con intonazione Gasmaniana!

Ma tutto questo a noi vili pi? interessa, fra poco live ci dir? che l'impennata non esiste!!!sciocchi marrani, l'impennata non esiste!!!

Comment

X
                                Working...
                                X