Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Ma no dai... quella della ruota anteriore sul sellino della malcapitata R1 che tenta la fuga a 160 Km/h ? nettamente la milgiore
    no quella la consideravo una battuta ..........
    cio? una cosa detta per ridere
    perch? era vera??

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Ti ringrazio per la generosa offerta, ma non ho nessun bisogno di ammazzarmi per sapere che non si pu? fare
      Allora faresti meglio a parlare di ci? che puoi comprendere...tutto il resto, non deve apparirti incredibile, ? solo fuori dalla tua portata...

promet, tu mi hai deliberatamente dato del bugiardo, vieni su o vengo gi? io, ti dimostro che ci? che per t? ? impossibile invece per altri ? normalit?, prendi una paga abissale da un BMW da 260Kg e 90 cv, cosi dopo potremmo diventare buoni amici senza che tu manchi di rispetto solo perch? non sai sfruttare la tua moto...OK?

Comment

• Font Size
        Allegria! E' arrivato anche Ultrone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          cioè una cosa detta per ridere
          perchè era vera??

Piè

ma non hai ancora capito con chi abbiamo a che fare?

Last edited by giuseppe_d; 03-12-09, 16:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post

riflessione ponderata della sera:

Io so che ci? che dico ? vero, per te ci? che per me ? normale non ? neppure lontanamente immaginabile.
            Perci?, io so che sei fermo rispetto a me

tutti gli amichetti potranno ridere con te, ma tu sai che io so la verit?...e pure chiunque sia avezzo a procedimenti mentali basilari....

GRANDISSIMO!
            ma che davvero ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              cio? una cosa detta per ridere
              perch? era vera??
              Si live, e giuro che se fai il bravo ti mando una foto autografata di una gomma finita

HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAAAHHHAHAHA!!! mi ammazzate!!!

Adesso so che potrebbe farti piacere, o non credi neppure a quello!!!

marchino, leggi qui che stasera ci ammazziamo!! come sei stato fortunato tu, solo ora lo capisco appieno!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Allegria! E' arrivato anche Ultrone!

sei indietro di quasi 60 paGGine ... v? che ciai uno sfidante x la Sierra Valley

Comment

• Font Size
                  questa discussione mi distrae eccessivamente dallo studio ma non riesco a farne a meno ..

Comment

• Font Size
                    Giuse, sei sempre un GRANDE! HAHAHAHA

romanel, di dove sei, perchè la ducati ha un sellino posteriore abbastanza piatto
                    io sono di bologna(nativo) peró vivo in spagna...il sellino dietro é un tappo di carbonio cinese (che uso in pista) e non credo che hai messo la ruota lí sopra

perché nella corsa tu con la mv saresti stato nella cat delle 1000
                    Last edited by mromanel; 03-12-09, 16:24.

Comment

• Font Size
                      Ciao Gero, come stai?

Comment

• Font Size
                        Allora faresti meglio a parlare di ci? che puoi comprendere...tutto il resto, non deve apparirti incredibile, ? solo fuori dalla tua portata...

promet, tu mi hai deliberatamente dato del bugiardo, vieni su o vengo gi? io, ti dimostro che ci? che per t? ? impossibile invece per altri ? normalit?, prendi una paga abissale da un BMW da 260Kg e 90 cv, cosi dopo potremmo diventare buoni amici senza che tu manchi di rispetto solo perch? non sai sfruttare la tua moto...OK?
                        prendere paga da 260 kg con 90 cv...........? possibilissimo
                        ma appoggiare la ruota anteriore a 160 kmh su la moto di un altro ??

cmq io che lo so fare per davvero
                        ? possibile farlo con una moto da enduro appoggiandola (la ruota anteriore) ad un auto di un amico che mantiene una velocit? costante
                        questo ? possibile.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Pi?

ma non hai ancora capito con chi abbiamo a che fare?

GIUSE!! sei sempre un mito, era proprio la FZ 750 che guidavo quando avevo 13 anni, ma massimo rispetto a live che rombava gi? col califfone e cercava di farmi comprendere la sua superiorit? qualche post addietro!!!!!!!

Ragazzi basta, ho le lacrime agli occhi, siete troppo forti!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ciao Gero, come stai?
                            Ciao Ultrone, tutto bene grazie, ci si diverte un p? insieme!

Comment

• Font Size
                              Si live, e giuro che se fai il bravo ti mando una foto autografata di una gomma finita

HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAAAAHHHAHAHA!!! mi ammazzate!!!

Adesso so che potrebbe farti piacere, o non credi neppure a quello!!!

marchino, leggi qui che stasera ci ammazziamo!! come sei stato fortunato tu, solo ora lo capisco appieno!!!
                              ne ho una di gomma stradale finita da parte a parte............sembra uno slick ma ? una metzeler stradale..........completamente liscia
                              mi ricordo anche dove l'ho fatta cosi'
                              andai vicino frosinone su delle strade bellissime mi sembra "forca d'acero" dove alcuni motociclisti si fermano per vedere come passi
                              in quell'occasione finii completamente la gomma

se vuoi ti mando io quella autografata.............per? a me fai il bonifico prima

Comment

• Font Size
                                ma ciucciaci il caxxo a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X