Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    il saccente checcè in me* dice che kinggizzi non conosce le strade di casa sua

la Pontina penZo che sia la SS 148

* colpa di Docste che mi influenza
    Kinggixxi de sta straminchia conosce e fa molto forte, anche su v-strom passando tutte le sportive che incontra, solo le seguenti strade :
    tiburtina
    licinese
    terminillo
    salaria (per arrivar al terminillo)

io che ovviamene sono un altro pianeta e stile vado forte da subito su qualsiasi strada anche mai vista
    sulla ss148 che faccio tutti i giorni da quando sono bambino, sono un fantasma
    e ho passato er king anche con la RD 500.........perchè è er king....e perchè anche lui fino ad un anno fa quella strada la faceva tutti i giorni avendo anche lui una casa fuori città
    quindi è stata una battaglia.......
    se fosse stato un altro anche con la RD 500 avrebbe visto un mix di colori confondendolo con un riflesso del sole
    Last edited by livelegend; 03-12-09, 10:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post

Comunque...

Ecco la mappa ufficiale dei KING 2009/2010 forza, i posti so' ancora liberi

Torpigna nella Casa di Gemini

SS24 - SS25 ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        minGhia
        ora strilla
        chiedigli allora per quale oscuro motivo io vado a fare le gare in salita.........che sono solo curve............e lui viene a togliermi le termcoperte............e non ? nemmeno capace........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Live, da pista a disposizione avrei un MV 1000 ed un RC8....misano non la conosco bene....penso l'MV sia pi? adatta...
          Fra poco dovrebbe arrivare un RSV4, ma non mi piace molto...
          in che senso a disposizione ???

la MV ? la meno adatta a tutto
          ma si pu? girare anche con quella

resta il fatto che te volemo ved? in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ...avrebbe visto un mix di colori confondendolo con un riflesso del sole
            che poesia

Comment

• Font Size
              chiedigli allora per quale oscuro motivo io vado a fare le gare in salita.........che sono solo curve............e lui viene a togliermi le termcoperte............e non ? nemmeno capace........
              monnezzetta

Comment

• Font Size
                resta il fatto che te volemo ved? in pista
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Mappa aggiornata

no togli le strade che io conosco
                  non posso sfidare i normali/convinti motociclisti sulle mie strade.........
                  insomma io sono un cavaliere di altri tempi
                  la battaglia deve essere ad armi quasi pari.......(impossibile)

io i vari king (de sta straminchia ) li posso affrontare sulle loro strade
                  sulle mie sarebbe troppo bonci bonci bon bon bon...........

quando i vari king (de sta straminchia)andavano in bicicletta io avevo già un palmares degno con diverse vittorie in luoghi oscuri e mal frequentati alla fine degli anni 80 su moto chiamate "bare" ed ero già parecchio conosciuto
                  chiedere a kinggixi per conferma........

insomma fino ad adesso hanno giocato ma confronto a me sono tutti bimbominchia............che non potevano nemmeno guidare un 125 quando io già dominavo con la Yamaha RD 350.........

da questo discorso escludo il MIP a prescindere dal quale posso solo imparare e stare zitto
                  l'innominato che ai tempi che io usavo la RD 350 per sfide clandestine lui la usava per vincere i pista
                  e tutti gli egspert
                  Last edited by livelegend; 03-12-09, 10:49.

Comment

• Font Size
                    no togli le strade che io conosco
                    non posso sfidare i normali/convinti motociclisti sulle mie strade.........
                    insomma io sono un cavaliere di altri tempi
                    la battaglia deve essere ad armi quasi pari.......(impossibile)

io i vari king (de sta straminchia ) li posso affrontare sulle loro strade
                    sulle mie sarebbe troppo bonci bonci bon bon bon...........
                    Inmghia....va bene se ti metto come Sommo Sacerdote ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      monnezzetta
                      peggio della monnezzetta.........

considera che una volta ad una gara in salita vicino Parma
                      gli ho dovuto dare una faracca di botte perchè invece di aiutarmi non riusciva a fare un *****.......manco a togliere una termocoperta....
                      se gli chiedi una chiave da 10......lui non sa quale sia.......
                      per colpa sua mi sono dovuto parcheggiare vicino una discarica

il coglionazzo prendeva il sole mentre io cercavo di sitemare qualcosa sulla moto
                      e mi ha detto tante di quelle stronzate del tipo : " a ci.............damme sta moto che je faccio vede io a sti 4 fermi......." da farmi innervosire al punto di fare una gara dimmerda.......non ricordandomi 1 curva che era 1
                      e pensare a lle stronzate continue che diceva invece di concetrarmi per la gara.......

lo odio

in compenso l'ho massacrato di botte
                      Last edited by livelegend; 03-12-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                        Inmghia....va bene se ti metto come Sommo Sacerdote ?
                        me pare il minimo.............se i contendenti sono questi

loro devono ancora prendere l'armatura d'oro io sono gi? cosmo puro

oppure posso dirgli una frase che mi piace : " a ragazzi' io st? in pole e tu te devi ancora qualific? "

Comment

• Font Size
                          live che succede adesso quello che scrive 20 righe sei tu.....e gero solo poche parole

cmq prefersico quelle di live (che sono vere e leggendarie tipo conan il barbaro)

Comment

• Font Size
                            me pare il minimo.............se i contendenti sono questi

loro devono ancora prendere l'armatura d'oro io sono gi? cosmo puro

oppure posso dirgli una frase che mi piace : " a ragazzi' io st? in pole e tu te devi ancora qualific? "

BASTA!!!

Sei tu l'unico, vero e insuperabile...

KING OF THE ROAD!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              BASTA!!!

Sei tu l'unico, vero e insuperabile...

KING OF THE ROAD!!!
                              avevi dubbi

Comment

• Font Size
                                peggio della monnezzetta.........

considera che una volta ad una gara in salita vicino Parma
                                gli ho dovuto dare una faracca di botte perch? invece di aiutarmi non riusciva a fare un *****.......manco a togliere una termocoperta....
                                se gli chiedi una chiave da 10......lui non sa quale sia.......
                                per colpa sua mi sono dovuto parcheggiare vicino una discarica

il coglionazzo prendeva il sole mentre io cercavo di sitemare qualcosa sulla moto
                                e mi ha detto tante di quelle stronzate del tipo : " a ci.............damme sta moto che je faccio vede io a sti 4 fermi......." da farmi innervosire al punto di fare una gara dimmerda.......non ricordandomi 1 curva che era 1
                                e pensare a lle stronzate continue che diceva invece di concetrarmi per la gara.......

lo odio

in compenso l'ho massacrato di botte
                                mi sembra il minimo!

Comment

X
                                Working...
                                X