Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Gi?, 46 pagine...grandissimi!, se aspettavamo le romanate di sti buiccari stavamo freschi!!!
(buiaccari non ? grave n?)!?
Giuse, stavo cercando una cosa in internet (125 dei tempi d'oro) e ho trovato te mi sa....
Sti Jiappisti sono come le mutande.......sempre davanti al caxxo!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostGi?, 46 pagine...grandissimi!, se aspettavamo le romanate di sti buiccari stavamo freschi!!!
(buiaccari non ? grave n?)!?
Giuse, stavo cercando una cosa in internet (125 dei tempi d'oro) e ho trovato te mi sa....
Sti Jiappisti sono come le mutande.......sempre davanti al caxxo!
che molle usi sulle tue moto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
A 100, perchè fermarsi...anzi, non si potrebbe proporre un thread solo per cazzeggi con argomento a proposta giornaliera libera!?
Molle? perdonami ma non capisco...barre di torsione su MV e ponte rigido e balestre su BMW...?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Post
Sti Jiappisti sono come le mutande.......sempre davanti al caxxo!Last edited by giuseppe_d; 02-12-09, 12:46.
Comment
-
Mi unisco anch'io alla discussione
Do la mia lettura: per me l'impennata è sintomo di un problema di assetto o distribuzione dei pesi... finora con R1, non era un gran problema, ma da quando ho il K7 qualche difficoltà c'è a far stare la ruota davanti giù... credo che con una moto così (tanta coppia, motore regolare), a dedicarsi, sarebbe facile imparare a fare impennate chilometriche... però, paradossalmente, per fare ste cose, meglio trovare una strada deserta che un rettilineo di un circuito!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostMi unisco anch'io alla discussione
Do la mia lettura: per me l'impennata ? sintomo di un problema di assetto o distribuzione dei pesi... finora con R1, non era un gran problema, ma da quando ho il K7 qualche difficolt? c'? a far stare la ruota davanti gi?... credo che con una moto cos? (tanta coppia, motore regolare), a dedicarsi, sarebbe facile imparare a fare impennate chilometriche... per?, paradossalmente, per fare ste cose, meglio trovare una strada deserta che un rettilineo di un circuito!
Comment
X
Comment