Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live, la foto dell'avatar risale al 2005, ora in effetti stò un pò più alleggerito....almeno per adesso....
per il tuo cruccio, ma è possibile che non leggi un czz!! tutte le risposte ci sono già....poi, già nessuno me può vedè per strada, immagina se me faccio odià pure nelle gare....io non riesco a vincere, devo dominà......
Un giorno vi spiegherò la storia delle mie fasi...1,2......e 3.....
live, la foto dell'avatar risale al 2005, ora in effetti st? un p? pi? alleggerito....almeno per adesso....
per il tuo cruccio, ma ? possibile che non leggi un czz!! tutte le risposte ci sono gi?....poi, gi? nessuno me pu? ved? per strada, immagina se me faccio odi? pure nelle gare....io non riesco a vincere, devo domin?......
Un giorno vi spiegher? la storia delle mie fasi...1,2......e 3.....
live, la foto dell'avatar risale al 2005, ora in effetti stò un pò più alleggerito....almeno per adesso....
per il tuo cruccio, ma è possibile che non leggi un czz!! tutte le risposte ci sono già....poi, già nessuno me può vedè per strada, immagina se me faccio odià pure nelle gare....io non riesco a vincere, devo dominà......
Un giorno vi spiegherò la storia delle mie fasi...1,2......e 3.....
dominare.........nel senso di vincere con distacco ??
vabbè niente gare
ma se uno volesso andare al mugello con te per imparare qualcosa con che moto vieni ??
e poi Virgo mi ha detto che sulla Tivano non ti ha mai incontrato...........per essere veramente odiato e temuto sei troppo poco presente
Sarebbe troppo uno spasso se si riuscisse ad organizzare,solo il fatto che potresti andare a cena con il tuo supereroepilota preferito
TRRR..... i brividi mi vengono
Comment