Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Guarda l'unica cosa che ha grattato so stati i pezzi de gomma mia sul casco suo
    ma sta zitto v? che al ritorno ti ho fatto vedere la guida sportiva su bagnato con gomme da qualifica per il gp del Qatar

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma sta zitto v? che al ritorno ti ho fatto vedere la guida sportiva su bagnato con gomme da qualifica per il gp del Qatar
      Tesoro..piccolo dolce sciamanino mio imbelle... al ritorno t'ho voluto fa gioc? io stavo ancora a tavola praticamente.. e zitto e buttate per terra!!! che pure co quel tuo cesso inguidabile so riuscito a cammin?

Comment

• Font Size
        Tesoro..piccolo dolce sciamanino mio imbelle... al ritorno t'ho voluto fa gioc? io stavo ancora a tavola praticamente.. e zitto e buttate per terra!!! che pure co quel tuo cesso inguidabile so riuscito a cammin?
        infatti,chiacchiera ancora un po' col ragazzino il tuo oltre che inguidabile ? anche ingurdabile....povero ragano

Comment

• Font Size
          infatti,chiacchiera ancora un po' col ragazzino il tuo oltre che inguidabile ? anche ingurdabile....povero ragano
          Primo..per fortuna qui non legge chi sai..(ci tua ) secondo...te sei fatto rompe er culo sul misto stretto/strettissimo da un enduro fatta per l'autostrada....e tu stavi con un VDB replica che quanche pazzo furioso a cacciato quasi 20zukke per comprarla....
          be te devo da f? propio li complimentoniiii

Jai fatto propio onore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            king, la pista è da mammolette li son capaci tutti....il vero manico si dimostra in situazioni limite, tipo brina autunnale mattutina su strada in ombra sotto querce rilassate....ovviamente con pneumatici SLISS, ben differenti dagli SLICK, roba da romani.....

Per la foto non sò, deve essere un amico di live....
            gero
            sono stato poco fa in bagno
            dove di solito ragiono molto

e mi sono sorte delle domande spontanee sul tuo conto

non che io non creda all'assoluta bontà di tutte le cazz..........ehm....di tutte le informazioni che ci hai dato in queste 40 pagine
            ma allora non capisco

mi chiedo
            sapendo che sei ricco, fisicamente prestante, appassionato e grande talento motociclistico, aperto ad ogni tipo d'interesse sopratutto se aggregante e stimolante........
            perchè non hai una moto da corsa e non frequenti piste come misano, mugello monza etc etc........????

di solito noi motociclisti non frequentiamo la pista per
            mancanza di soldi
            quindi mancanza di moto adatte
            mancanza di talento
            mancanza di tempo
            mancanza di volgia
            mancanza d'interesse

ma con le info che ho di te............da te regalatemi....... non trovo nessun motivo perchè tu non abbia una moto da corsa...........anche vecchia.......jap o italiana che sia con la quale frequentare le piste anche in garette e varie......

insomma c'è qualcosa che non mi torna

inoltre ho notato una cosa strana
            nella foto del tuo avatar il pilota è tipo me.........un pò appesantito.......invece nella foto con la BMW vedo uno molto magro........

dieta ???
            Last edited by livelegend; 01-12-09, 22:01.

Comment

• Font Size
              Primo..per fortuna qui non legge chi sai..(ci tua ) secondo...te sei fatto rompe er culo sul misto stretto/strettissimo da un enduro fatta per l'autostrada....e tu stavi con un VDB replica che quanche pazzo furioso a cacciato quasi 20zukke per comprarla....
              be te devo da f? propio li complimentoniiii

Jai fatto propio onore...

e s? veh? sul bagnato con gomme soft e col cavalletto che se lo impunto per benino mi lancia con tutta la moto sul terminillo, vorrei vedere te e poi aggiungici pure che quella strada la conosci meglio der bucio der cuxo tuo, e questo la dice tutta

Comment

• Font Size
                e s? veh? sul bagnato con gomme soft e col cavalletto che se lo impunto per benino mi lancia con tutta la moto sul terminillo, vorrei vedere te e poi aggiungici pure che quella strada la conosci meglio der bucio der cuxo tuo, e questo la dice tutta
                si si bla bla bla....torna dopo che hai ripetuto l'esamino di quinta elementare...a e mi raccomando non scordare il sinale ed il canestrino per la merenda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  gero
                  sono stato poco fa in bagno
                  dove di solito ragiono molto

e mi sono sorte delle domande spontanee sul tuo conto

non che io non creda all'assoluta bontà di tutte le cazz..........ehm....di tutte le informazioni che ci hai dato in queste 40 pagine
                  ma allora non capisco

mi chiedo
                  sapendo che sei ricco, fisicamente prestante, appassionato e grande talento motociclistico, aperto ad ogni tipo d'interesse sopratutto se aggregante e stimolante........
                  perchè non hai una moto da corsa e non frequenti piste come misano, mugello monza etc etc........????

di solito noi motociclisti non frequentiamo la pista per
                  mancanza di soldi
                  quindi mancanza di moto adatte
                  mancanza di talento
                  mancanza di tempo
                  mancanza di volgia
                  mancanza d'interesse

ma con le info che ho di te............da te regalatemi....... non trovo nessun motivo perchè tu non abbia una moto da corsa...........anche vecchia.......jap o italiana che sia con la quale frequentare le piste anche in garette e varie......

insomma c'è qualcosa che non mi torna

inoltre ho notato una cosa strana
                  nella foto del tuo avatar il pilota è tipo me.........un pò appesantito.......invece nella foto con la BMW vedo uno molto magro........

dieta ???
                  a cii già te l'ha spiegato...la pista è pe mammolette come te ,ciubecca e altri personaggi da pellicola come te...

io ho capito che gero potrebbe essere il mentore che mi è mancato per avere quel quid in più che tu non mi hai mai saputo dare

a momenti quando lo leggo, mi sembra di percepire una certa somiglianza con il mio grande e mai dimenticato maestro d'armi.....il grande mitico imprendibile Fanti... il king di castel gandolfo
                  Last edited by kinggixi; 01-12-09, 22:08.

Comment

• Font Size
                    Non so se ve l'ho detto ma io so er king delle tiburtina non che della orvionio verso do ve pare a scenne e a sali
                    a momenti quando lo leggo, mi sembra di percepire una certa somiglianza con il mio grande e mai dimenticato maestro d'armi.....il grande mitico imprendibile Fanti... il king di castel gandolfo
                    Ecco un altro King

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ecco un altro King
                      finch? ce so king c'? speranzzzza

Comment

• Font Size
                        Live, l'ha detto che non gli interessa il cronometro....

tutto qua.

Corre per se, per puro divertimento....

Per sciamano: c'hai ancora le gommacce che ho visto io???

dimmi di no....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Live, l'ha detto che non gli interessa il cronometro....

tutto qua.

Corre per se, per puro divertimento....

Per sciamano: c'hai ancora le gommacce che ho visto io???

dimmi di no....
                          No, ho delle continental race attack in mescola soft, che sul bagnato non credo siano il massimo, che dici?

Comment

• Font Size
                            No, ho delle continental race attack in mescola soft, che sul bagnato non credo siano il massimo, che dici?
                            Che je dovevi men? lo stesso, sportivamente anche a sportellate pe non fatte pass?!

Puoi sempre dire che avevi i rapporti troppo lunghi o corti, e stavi collaudando

Comment

• Font Size
                              No, ho delle continental race attack in mescola soft, che sul bagnato non credo siano il massimo, che dici?:grinsevi:
                              Non hai mai pensato alle Mutant?
                              che su caldo-bagnato-sporco-fango vanno sempre bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Che je dovevi men? lo stesso, sportivamente anche a sportellate pe non fatte pass?!

Puoi sempre dire che avevi i rapporti troppo lunghi o corti, e stavi collaudando
                                infatti, stavo collaudando il portatarga

Comment

X
                                Working...
                                X