Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sta zitto v? che al ritorno ti ho fatto vedere la guida sportiva su bagnato con gomme da qualifica per il gp del Qatar
Tesoro..piccolo dolce sciamanino mio imbelle... al ritorno t'ho voluto fa gioc? io stavo ancora a tavola praticamente.. e zitto e buttate per terra!!! che pure co quel tuo cesso inguidabile so riuscito a cammin?
Tesoro..piccolo dolce sciamanino mio imbelle... al ritorno t'ho voluto fa gioc? io stavo ancora a tavola praticamente.. e zitto e buttate per terra!!! che pure co quel tuo cesso inguidabile so riuscito a cammin?
infatti,chiacchiera ancora un po' col ragazzino il tuo oltre che inguidabile ? anche ingurdabile....povero ragano
infatti,chiacchiera ancora un po' col ragazzino il tuo oltre che inguidabile ? anche ingurdabile....povero ragano
Primo..per fortuna qui non legge chi sai..(ci tua ) secondo...te sei fatto rompe er culo sul misto stretto/strettissimo da un enduro fatta per l'autostrada....e tu stavi con un VDB replica che quanche pazzo furioso a cacciato quasi 20zukke per comprarla....
be te devo da f? propio li complimentoniiii
king, la pista è da mammolette li son capaci tutti....il vero manico si dimostra in situazioni limite, tipo brina autunnale mattutina su strada in ombra sotto querce rilassate....ovviamente con pneumatici SLISS, ben differenti dagli SLICK, roba da romani.....
Per la foto non sò, deve essere un amico di live....
gero
sono stato poco fa in bagno
dove di solito ragiono molto
e mi sono sorte delle domande spontanee sul tuo conto
non che io non creda all'assoluta bontà di tutte le cazz..........ehm....di tutte le informazioni che ci hai dato in queste 40 pagine
ma allora non capisco
mi chiedo
sapendo che sei ricco, fisicamente prestante, appassionato e grande talento motociclistico, aperto ad ogni tipo d'interesse sopratutto se aggregante e stimolante........
perchè non hai una moto da corsa e non frequenti piste come misano, mugello monza etc etc........????
di solito noi motociclisti non frequentiamo la pista per
mancanza di soldi
quindi mancanza di moto adatte
mancanza di talento
mancanza di tempo
mancanza di volgia
mancanza d'interesse
ma con le info che ho di te............da te regalatemi....... non trovo nessun motivo perchè tu non abbia una moto da corsa...........anche vecchia.......jap o italiana che sia con la quale frequentare le piste anche in garette e varie......
insomma c'è qualcosa che non mi torna
inoltre ho notato una cosa strana
nella foto del tuo avatar il pilota è tipo me.........un pò appesantito.......invece nella foto con la BMW vedo uno molto magro........
Primo..per fortuna qui non legge chi sai..(ci tua ) secondo...te sei fatto rompe er culo sul misto stretto/strettissimo da un enduro fatta per l'autostrada....e tu stavi con un VDB replica che quanche pazzo furioso a cacciato quasi 20zukke per comprarla....
be te devo da f? propio li complimentoniiii
Jai fatto propio onore...
e s? veh? sul bagnato con gomme soft e col cavalletto che se lo impunto per benino mi lancia con tutta la moto sul terminillo, vorrei vedere te e poi aggiungici pure che quella strada la conosci meglio der bucio der cuxo tuo, e questo la dice tutta
e s? veh? sul bagnato con gomme soft e col cavalletto che se lo impunto per benino mi lancia con tutta la moto sul terminillo, vorrei vedere te e poi aggiungici pure che quella strada la conosci meglio der bucio der cuxo tuo, e questo la dice tutta
si si bla bla bla....torna dopo che hai ripetuto l'esamino di quinta elementare...a e mi raccomando non scordare il sinale ed il canestrino per la merenda
gero
sono stato poco fa in bagno
dove di solito ragiono molto
e mi sono sorte delle domande spontanee sul tuo conto
non che io non creda all'assoluta bontà di tutte le cazz..........ehm....di tutte le informazioni che ci hai dato in queste 40 pagine
ma allora non capisco
mi chiedo
sapendo che sei ricco, fisicamente prestante, appassionato e grande talento motociclistico, aperto ad ogni tipo d'interesse sopratutto se aggregante e stimolante........
perchè non hai una moto da corsa e non frequenti piste come misano, mugello monza etc etc........????
di solito noi motociclisti non frequentiamo la pista per
mancanza di soldi
quindi mancanza di moto adatte
mancanza di talento
mancanza di tempo
mancanza di volgia
mancanza d'interesse
ma con le info che ho di te............da te regalatemi....... non trovo nessun motivo perchè tu non abbia una moto da corsa...........anche vecchia.......jap o italiana che sia con la quale frequentare le piste anche in garette e varie......
insomma c'è qualcosa che non mi torna
inoltre ho notato una cosa strana
nella foto del tuo avatar il pilota è tipo me.........un pò appesantito.......invece nella foto con la BMW vedo uno molto magro........
dieta ???
a cii già te l'ha spiegato...la pista è pe mammolette come te ,ciubecca e altri personaggi da pellicola come te...
io ho capito che gero potrebbe essere il mentore che mi è mancato per avere quel quid in più che tu non mi hai mai saputo dare
a momenti quando lo leggo, mi sembra di percepire una certa somiglianza con il mio grande e mai dimenticato maestro d'armi.....il grande mitico imprendibile Fanti... il king di castel gandolfo
a momenti quando lo leggo, mi sembra di percepire una certa somiglianza con il mio grande e mai dimenticato maestro d'armi.....il grande mitico imprendibile Fanti... il king di castel gandolfo
Comment