Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Va be', dai... Ma uno "buono" ci gira in 15-16 a Franciacorta con una moto di serie gommata bene e rapportata giusta.
    Massi... prendo il campione DDG come esempio

dal 17 basso (in gi?) sono tutti piloti, non dico gente da CIV ma cmq. con licenza elite x fare i trofei minori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      certo come no.. il famoso "ma io ho la moto di serie".. in 16 con la moto di serie ci gira un Pilota non uno "buono"..
      Originally posted by nik74 View Post
      Massi... prendo il campione DDG come esempio

dal 17 basso (in gi?) sono tutti piloti, non dico gente da CIV ma cmq. con licenza elite x fare i trofei minori
      OK, rientrano nella categoria "buoni" senza essere necessariamente di prima fascia.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Gerowhill06;5789761]

Live, perch? hai sempre da dire su tutti e non posti mai una tua piega, se quelle sono pieghe, mi sa che parliamo proprio una altra lingua...e i riferimenti limitati sono i tuoi....dai ostia, cosi sono sulla rampa del box con la brina in terra....

QUOTE]

quella foto ? stata fatta in gara
        dove si cerca di andare forte non di piegare
        ? anche troppo pronunciata come piega...........molto pi? di altri piloti
        che infatti vanno pi? forte

resta il fatto che la mia rispetto alla tua col bmw in pista.............(mentre la mia ? su strada con asfalto viscido........forse dalla foto non si vede bene)...............? una foto da vendere autografata

Comment

• Font Size
          orca *****.............non avevo ancora letto !!!!!!!!!!!

14 e spicci..........
          team che chiamano per correre...........

io conosco veri e propi fenomeni che non li chiama nessuno...........tipo Polita

e gero lo hanno chiamato per correre gratis..............anzi no pagato......

***** sta discussione è epica
          la N°1.............in assoluto
          Last edited by livelegend; 01-12-09, 15:37.

Comment

• Font Size
            SE C'E' QUALCHE ALTRO RE SI FACCIA AVANTI ORA O MAI PIU'

prego indicare soprannome e strada, grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              OK, rientrano nella categoria "buoni" senza essere necessariamente di prima fascia.
              scusa ma per intenderci.. di prima fascia sarebbero quelli tipo il trotta?

perch? io quelli li considero fuori da ogni logica, per fare certi tempi devi essere matto

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                orca *****.............non avevo ancora letto !!!!!!!!!!!

14 e spicci..........
                team che chiamano per correre...........

io conosco veri e propi fenomeni che non li chiama nessuno...........tipo Polita

e gero lo hanno chiamato per correre gratis..............anzi no pagato......

***** sta discussione è epica
                la N°1.............in assoluto
                in psichiatria,esiste e viene anche studiata una categoria di pazienti,patologicamente cazzari,che sono così succubi e vittime delle fandonie e chiacchiere che vanno raccontando in giro,da arrivare al punto di credere egli stessi alle minchiate appena partorite dalla propria mente ......

in altre parole,mentono a se stessi per sport,senza una precisa motivazione,si ipotizza a causa di un disagio sociale;spesso questi stessi pazienti sono anche sociopatici .......la riprova di quanto sopra è che si possono eseguire su queste persone anche 10 sedute consecutive di macchina della verità,si potrebbero torchiare duramente sotto interrogatorio,perfino con un'arma puntata,ottenendo esattamente il nulla,negatività in tutti i test possibili immaginabili .....

Last edited by Marocchino; 01-12-09, 16:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  in psichiatria,esiste e viene anche studiata una categoria di pazienti,patologicamente cazzari,che sono così succubi e vittime delle fandonie e chiacchiere che vanno raccontando in giro,da arrivare al punto di credere egli stessi alle minchiate appena partorite dalla propria mente ......

in altre parole,mentono a se stessi per sport,senza una precisa motivazione,si ipotizza a causa di un disagio sociale;spesso questi stessi pazienti sono anche sociopatici .......la riprova di quanto sopra è che si possono eseguire su queste persone anche 10 sedute consecutive di macchina della verità,si potrebbero torchiare duramente sotto interrogatorio,perfino con un'arma puntata,ottenendo esattamente il nulla,negatività in tutti i test possibili immaginabili .....

Scrivi quel che vuoi, convinciti in qualsiasi modo vuoi, ma non sarai mai italiano
                  Last edited by Virgo; 01-12-09, 16:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    scusa ma per intenderci.. di prima fascia sarebbero quelli tipo il trotta?

perch? io quelli li considero fuori da ogni logica, per fare certi tempi devi essere matto
                    io direi...............per dire che fai certi tempi devi essere matto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Scrivi quel che vuoi, convinciti in qualsiasi modo vuoi, ma non sarai mai italiano
                      se me lo accorcio di una decina di centimetri posso tornare ad essere italiano ?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post

Forse in ascolto c? quello dell'R1 che una volta mentre tentava di sfuggirmi si ? visto appoggiarsi la ruota della mia MV a 160 all'ora sul sellino posteriore........sono un grande!!!
                        poi lui ? sceso e ti ha detto:
                        non mi interessa come hai fatto,ma dimmi che molla hai su....

se ? lui lo conosciamo

Comment

• Font Size
                          HAHAHAHA, Grande virgo...

Mi prende un pensiero che inesorabilmente si afferma....

Se quello che alcuni ? normale....per altri ? addirittura impossibile, ci? nulla toglie alla prestazione, ma toglie solo alla capacit? oggettiva della gente di credere in ci? che non hanno mai visto......

Live, per me sei un paracarro, sei tu ogni volta che apri bocca a confermarmelo...ogni cosa per t? ? oltre l'immaginario...rimane un tuo limite, io quel limite non lo vedo....e per fortuna neppure molti altri....
                          ps, io tocco le teste del BMW su strada, e ti confermo che quella piega ? una cosa normalissima, ma a te sembra roba da autografo!? capisci, ragioniamo semplicemente su altri parametri....non bisogna offendersi, il mondo ? bello perch? ? vario...

Comment

• Font Size

Se quello che alcuni ? normale....per altri ? addirittura impossibile, ci? nulla toglie alla prestazione, ma toglie solo alla capacit? oggettiva della gente di credere in ci? che non hanno mai visto......

Live, per me sei un paracarro, sei tu ogni volta che apri bocca a confermarmelo...ogni cosa per t? ? oltre l'immaginario...rimane un tuo limite, io quel limite non lo vedo....e per fortuna neppure molti altri....
                            ps, io tocco le teste del BMW su strada, e ti confermo che quella piega ? una cosa normalissima, ma a te sembra roba da autografo!? capisci, ragioniamo semplicemente su altri parametri....non bisogna offendersi, il mondo ? bello perch? ? vario...
                            io fossi in te le teste le terrei intonse e in buone condizioni,perch? per rimmetterle a posto dopo ogni strisciata ci vonno li sordiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size

si ? vero
                              il mondo ? bello perch? ? vario..........

Comment

• Font Size

Ok ma siamo in un forum e non ci "tocchiamo con mano" :giulius: , per cui capisci che ? difficile credere a certe cose a volte. Live per la piega in quella foto credo volesse dire che l'efficacia di guida ? una cosa, la piega scenografica un'altra secondo me. PEACE

Comment

X
                                Working...
                                X