Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ondeggiamenti
    la R1 02 va storta di suo...........ed ? cosa risaputa
    cmq di solito ? un problema di gomme
    per fare le stronzate su una ruota molto meglio una 190/50 stradale possibilmente consumata al centro........
    curvoni ad ampio raggio, ok o capito
    costante a 160-180.............ci riesci anche seduto ?? da solo ??
    Si , i km li facevo da seduto , da solo meglio , guardavo la strada spostandomi un po di lato. tra i 160 e i 180 , meglio in quarta marcia ma anche terza quinta e sesta a seconda dell'umore e della situazione.
    Quando volevo proprio andare piano , tipo 100kmh in seconda , allora gli ondeggiamenti erano importanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Esister? davvero qualcuno che pensa che Suzuki sia meglio di Ducati.....
      Ti posso garantire che siamo in parecchi

E sappiamo anche impennare

Comment

• Font Size
        Vab? Skiter....capisco il problema...per?....glielo ordiniamo un panino...(freddo) quando ci facciamo un giretto!?
        Se prometti di aspettarci veniamo con piacere

Comment

• Font Size
          Un giorno...con un carissimo amico...

Io: "Germano, ordinami un 996 Rosso....."
          Ge: "No!"
          Io: perch?!!??
          Ge: "perch? te l'ho gi? detto cosa devi fare!"
          io: Che?!
          Ge: Ti ho detto che devi provale il Suzuki prima di prendere un altro ducati!
          Io: No dai Germano!!, l'ho gi? provato...
          Ge: cosa hai provato? il 750 o il 1000?
          io: che ne so, era quella li....e gli indico una SV650 dai, tanto sono tutte uguali....
          Ge: Adesso vai di la, prendi una GSXR e te ne vai!!
          Io: ma no dai!!
          Ge: Ho detto cosi, se non non te la ordino lo stesso la Ducati!
          Io: vabb?, aspettami qui per?, vado a fare un giretto e ritorno fra poco....
          Ge; tu non hai capito, almeno una settimana te la devi tenere, come fai ad apprezzare una moto in un giretto!!??
          Io:
          Al Sabato seguente tornai da Germano, mi sfilai il casco scendendo dal GSXR fiammante gli sfoderai un sorriso a 37 denti, lui mi guard? con malcelata soddisfazione e.....

Io: Germano, quando arriva il 996!!!!!!!!

Morale:
          Di insegnanti ne ho avuti di ben importanti nella vita, e la realt? ? sempre una sola....
          Germano, scelse come sua compagna di pista una bellissima 749R

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ti posso garantire che siamo in parecchi

E sappiamo anche impennare
            Non disperare mio imberbe amico, stammi vicino e vedrai che guarirai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by skiter View Post
              Se prometti di aspettarci veniamo con piacere
              Figuratevi, non rimonto neppure la batteria
              Scherzo n?
              con immenso piacere!
              Last edited by Gerowhill06; 30-11-09, 16:02.

Comment

• Font Size
                ahahah che stile

Comment

• Font Size
                  Un giorno...con un carissimo amico...

Ge: "No!"
                  Io: perch?!!??
                  Ge: "perch? te l'ho gi? detto cosa devi fare!"
                  io: Che?!
                  Ge: Ti ho detto che devi provale il Suzuki prima di prendere un altro ducati!
                  Io: No dai Germano!!, l'ho gi? provato...
                  Ge: cosa hai provato? il 750 o il 1000?
                  io: che ne so, era quella li....e gli indico una SV650 dai, tanto sono tutte uguali....
                  Ge: Adesso vai di la, prendi una GSXR e te ne vai!!
                  Io: ma no dai!!
                  Ge: Ho detto cosi, se non non te la ordino lo stesso la Ducati!
                  Io: vabb?, aspettami qui per?, vado a fare un giretto e ritorno fra poco....
                  Ge; tu non hai capito, almeno una settimana te la devi tenere, come fai ad apprezzare una moto in un giretto!!??
                  Io:
                  Al Sabato seguente tornai da Germano, mi sfilai il casco scendendo dal GSXR fiammante gli sfoderai un sorriso a 37 denti, lui mi guard? con malcelata soddisfazione e.....

Io: Germano, quando arriva il 996!!!!!!!!

Morale:
                  Di insegnanti ne ho avuti di ben importanti nella vita, e la realt? ? sempre una sola....
                  Germano, scelse come sua compagna di pista una bellissima 749R

http://archiviostorico.corriere.it/2...50504004.shtml

Son sempre pi? convinto

SEI UN CAZZARO COME POCHI!!

Comment

• Font Size
                    che mito il germano, rileggendo mi viene da ridere, trattative in dialetto comasco e calcolatrice fumante, alla fine dopo giornate di guerra facevo di quelle permute a costo quasi zero che ora me le sogno.
                    troppo forte grandissimo germano!!
                    in quanto alle impennate, proprio nel momento in cui stavo migliorando con le stradali mi sono cappottato nel paddock con una pit bike sfrizionando in seconda.
                    costole demolite e varie contusioni, ? stato il canto del cigno per me.
                    dopo questa immane figura di merxx ho perso quella poca confidenza che avevo nel monoruota, ogni volta che si alza la ruota davanti rivivo la scena pietosa, le risate del pubblico e il dolore al fisico e nell'anima sigh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      che mito il germano, rileggendo mi viene da ridere, trattative in dialetto comasco e calcolatrice fumante, alla fine dopo giornate di guerra facevo di quelle permute a costo quasi zero che ora me le sogno.
                      troppo forte grandissimo germano!!
                      in quanto alle impennate, proprio nel momento in cui stavo migliorando con le stradali mi sono cappottato nel paddock con una pit bike sfrizionando in seconda.
                      costole demolite e varie contusioni, ? stato il canto del cigno per me.
                      dopo questa immane figura di merxx ho perso quella poca confidenza che avevo nel monoruota, ogni volta che si alza la ruota davanti rivivo la scena pietosa, le risate del pubblico e il dolore al fisico e nell'anima sigh!
                      a salire con la tuono su al tivano allora la rivivevi molto spesso

Comment

• Font Size
                        e vabb? quelle erano contro la mia volonta', pochi cm di escursione causati dall'esuberanza del motore mica da me !

Comment

• Font Size
                          HAHAHA, bella questa, vedi che quando vuoi sei na sagoma anche tu!!!
                          La Suzuki una moto!!!! HAHAHA mi ammazzi!!

Si.....ma io sono in giro con un Carrera, tu con una Subazzi regata o come ***** si chiama, è abbastanza come risposta.
                          Primo porta rispetto per la buzuki che se leghi insieme tutti quei catorci che c'hai ancora non ne fai mezza

secondo... sta cazzata del io sto su questo e tu su un bidone.. la diceva sempre un nostro amico col delta integrale per evitare di essere sistemticamente massacrato dalle uno turbo, 5 turbo e compagnia bella

Last edited by kinggixi; 30-11-09, 17:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            LiveLegend, GeroLegend... azz...

azz..mi sembrano giochi della xbox.............be' a parte gli scherzi...insomma chi ce l'ha piu' lungo?!
                            Last edited by Robix74; 30-11-09, 17:51.

Comment

• Font Size
                              HAHAHA, bella questa, vedi che quando vuoi sei na sagoma anche tu!!!
                              La Suzuki una moto!!!! HAHAHA mi ammazzi!!
                              La tua incredibile goliardia dell'assurdo mi da davvero da riflettere.....

Esisterà davvero qualcuno che pensa che Suzuki sia meglio di Ducati.....
                              Già, il mondo è strano....davvero strano....

Un giorno arriva uno, si avvicina e mi dice....ma lo sai che la mia auto da 0a100 ammazza la tua?
                              Lo guardo sbigottito, poi un sarcastico sorriso mi pervade le labbra...

Si.....ma io sono in giro con un Carrera, tu con una Subazzi regata o come ***** si chiama, è abbastanza come risposta....?

Live, mi spieghi quella della Porsche Ferrari ecc che non la ho capita?

i"n settimana vado a prendere una F4 312 corse.............solo per loro
                              perchè per me è obsoleta goffa e pesante
                              le porsche le ferrari e le ducati le capiscono tutti
                              la plebe vive nel sogno di possedere alcuni oggetti che la massa stessa reputa da ricchi/arricchiti

mentre fermarsi davanti ad una RG gamma o davanti ad una subaru impreza non è da tutti
                              l'operaio che mi ha fatto i lavori ingorante come la merda la porsche la capisce la ducati pure...........ma un gamma 500 per lui è un pezzo di ferro

insomma non vorrei essere preso per quello che non sono...........per questo compro suzuki anche potendo comprare ducati
                              Last edited by livelegend; 30-11-09, 19:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                vabb?

li ci arriva pure Coki
                                Per una volta che ero riuscito a scampare una discussione eccellente...

Originally posted by nik74 View Post
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Sembri il fratello scemo di Wolf
                                la categoria degli architetti - cialtroni ... come me Wolf e Geronimo :coppa1:
                                ...per mia fortuna Wolf ? stato binominato, quindi vince lui

Comment

X
                                Working...
                                X