Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Impennare sul dritto son capaci in tanti ,, ? fare i curvoni che fa selezione. Io credo poi che una moto adatta debba avere un bel forcellone solido al posteriore e un erogazione piatta e corposa
    fare i curvoni in che senso ??

forcellone solido ?
    il forcellone per impennare serve a poco, dierei che pi? ? sbagliato e meglio s'impenna la moto
    le moto degli anni 80 non avevano forcellone e s'impennavano da ***

erogazione piatta e corposa.......pu? anche andare bene basta che allunghi

per fare gli shows alla Pfeiffer va bene
    ma per fare penne old stile tipo fino alla sesta su na rota serve un motore che in alto aiuti
    l'erogazone piatta che muore ad un certo numero di giri non aiuta

Comment

• Font Size
      La R1 2002 mi faceva strani ondeggiamenti quando andavo via a candela e li imputavo al forcellone. Poi impennatori che van di potenza ce ne son tanti , ma che van via costanti ai 160 - 180 per km e che riescono a fare anche qualche curva ad ampio raggio molti meno.

Last edited by Iena R1; 30-11-09, 10:41.

Comment

• Font Size
        Fatevi voi il pensiero, di come sarebbe a entrare nel bar dellosport del paesino....ecco, per me questo forum si è dimostrato cosi....piccolo, piatto e privo di stimoli come chiusi siete voi, pronti a prendere le parti di un personaggio qualsiasi solo perchè facente parte della banda....e fare la pelle al nuovo venuto solo perchè si è permesso di dire....che gode della vostra stessa passione...anzi, gode di ciò che rappresenta la moto e la vuole vivere al massimo possibile....

A me onestamente interessa poco, non essere della vostra combriccola alla fine dà smalto.....dà smalto poter parlare senza poveri piccoli partitismi....dà smalto poter aprire il sorriso al prossimo solo perchè simile a me, senza averne paura....

prendete postalmarket, si esprime come un gibbone con il perizoma incastrato tra le chiappe, però nessuno osa dirgli un *****, ragazzi, vi mancano le palle per pensare con le vostre teste, pensare a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, meglio prendere qualcuno e fare le pecore buone buone e zitte zitte.....è più facile......piuttosto che rischiare di apparire male agli degli altri....meglio non apparire, passare in sordina...

Dove è il moderatore, dove è anche se provocato dal gibbone patinato....a suon di scurrilità ed idiozie!?

gibbone, non è un insulto, è una parola rappresentativa di un uomo infimo dimostratosi capace solo di elargire improperi con la bocca, perchè dal cervello non gli esce nulla di meglio.....ma del resto si chiama classe, educazione, non tutti siamo uguali...

ps, anche se non sono solito parlare con le bestie, postalmarket, ho avuto sicuramente più moto io che quanti pensieri costruttivi hai avuto tu....evolviti, diventa umano, animale...impara a stare in mezzo alla gente civile....a rapportarti civilmente....

Sono nato ricco, ho avuto macchine da 300 milioni da 18 anni, ho avuto mercedes, porsche e BMW prendo e faccio ciò che voglio perchè sono bello, affascinante e colto, potrei parlarvi di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....ma voi preferite pendere dall'alito di chi sa di deserto......

L'ultimo pensiero qui sopra è per darvi un motivo di più per odiare il prossimo.....

Comment

• Font Size
          Gero

mò chi è postalmarket?

Comment

• Font Size
            gero rimani sei un mito

mi sembri la guzzanti quando imita berlusconi

p.d: secondo me fá dei copia e incolla...impossibile scrivere sempre 30 righe
            Last edited by mromanel; 30-11-09, 10:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Sono nato ricco....sono bello, affascinante e colto...
              se sei pure generoso, possiamo parlarne :giulius:

Mario, ti lascio...sono stufo dei regali presi al postalmarket... per il mio futuro, voglio di pi?

Addio

Comment

• Font Size
                ho capito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  il Pian del Tivano va bene x andare a prendere il sole d'estate
                  anzi andava bene, prima che fosse invaso dai bauscia milanesi del cazz...

Gero... tu e tuoi soci non ci venite mai a Monza ?
                  U?, avete rotto i maroni! Prima Ultrone adesso tu!

Perch? i milanesi non possono prendere dell'ossigeno ogni tanto?!?!

E poi Pian del Tivano la faccio da una 15ina d'anni e mi passano regolarmente tutti con tutti i tipi di moto. Una volta anche un tizio con un BMW ( o MV?), era un marted?!

Almeno aspettate che mi sia ossigenato il cervello prima di passarmi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Almeno aspettate che mi sia ossigenato il cervello prima di passarmi!
                    seeee..hai voglia...

Comment

• Font Size
                      ....tutti fratelli e persone eccezzionali, tutti davanti a me....
                      .....Sono nato ricco, ho avuto macchine da 300 milioni da 18 anni, ho avuto mercedes, porsche e BMW prendo e faccio ci? che voglio perch? sono bello, affascinante e colto, potrei parlarvi di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....ma voi preferite pendere dall'alito di chi sa di deserto.......
                      Si... Effettivamente...

Comunque non sarebbe propriamente da "colti" guardare tutti dall'alto in basso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        U?, avete rotto i maroni! Prima Ultrone adesso tu!

Perch? i milanesi non possono prendere dell'ossigeno ogni tanto?!?!

E poi Pian del Tivano la faccio da una 15ina d'anni e mi passano regolarmente tutti con tutti i tipi di moto. Una volta anche un tizio con un BMW ( o MV?), era un marted?!

Sar? stato il benzinaio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          seeee..hai voglia...
                          Ci mette un po' ma poi arriva.

L'ossigeno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skiter View Post
                            Sar? stato il benzinaio
                            Almeno quello ha avuto la cortesia di dirmi che mi avrebbe aspettato.

Comment

• Font Size
                              Fatevi voi il pensiero, di come sarebbe a entrare nel bar dellosport del paesino....ecco, per me questo forum si ? dimostrato cosi....piccolo, piatto e privo di stimoli come chiusi siete voi, pronti a prendere le parti di un personaggio qualsiasi solo perch? facente parte della banda....e fare la pelle al nuovo venuto solo perch? si ? permesso di dire....che gode della vostra stessa passione...anzi, gode di ci? che rappresenta la moto e la vuole vivere al massimo possibile....

A me onestamente interessa poco, non essere della vostra combriccola alla fine d? smalto.....d? smalto poter parlare senza poveri piccoli partitismi....d? smalto poter aprire il sorriso al prossimo solo perch? simile a me, senza averne paura....

prendete postalmarket, si esprime come un gibbone con il perizoma incastrato tra le chiappe, per? nessuno osa dirgli un *****, ragazzi, vi mancano le palle per pensare con le vostre teste, pensare a ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato, meglio prendere qualcuno e fare le pecore buone buone e zitte zitte.....? pi? facile......piuttosto che rischiare di apparire male agli degli altri....meglio non apparire, passare in sordina...

Dove ? il moderatore, dove ? anche se provocato dal gibbone patinato....a suon di scurrilit? ed idiozie!?

gibbone, non ? un insulto, ? una parola rappresentativa di un uomo infimo dimostratosi capace solo di elargire improperi con la bocca, perch? dal cervello non gli esce nulla di meglio.....ma del resto si chiama classe, educazione, non tutti siamo uguali...

ps, anche se non sono solito parlare con le bestie, postalmarket, ho avuto sicuramente pi? moto io che quanti pensieri costruttivi hai avuto tu....evolviti, diventa umano, animale...impara a stare in mezzo alla gente civile....a rapportarti civilmente....

Sono nato ricco, ho avuto macchine da 300 milioni da 18 anni, ho avuto mercedes, porsche e BMW prendo e faccio ci? che voglio perch? sono bello, affascinante e colto, potrei parlarvi di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....ma voi preferite pendere dall'alito di chi sa di deserto......

L'ultimo pensiero qui sopra ? per darvi un motivo di pi? per odiare il prossimo.....

Sembri il fratello scemo di Wolf

Comment

• Font Size
                                io sto con l'indigeno ... anche perch? difendo la ns. Categoria

Comment

X
                                Working...
                                X