Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me Geronimo sta sul caxxo solo perch? non capisco un caxxo di quello che scrive.
Pero' voi altri siete tutti terroni e vi siete coalizzati contro l'indiano, e quindi non posso fare a meno di schierarmi contro di voi e a suo favore.
Pero' prima voglio dirvi che vi amo a tutti, al Mip un po meno perch? e' un crumiro, a Marocchino ancora un poco di meno che al Mip perch? e' troppo giovane e terrone.
Al Kingixxi lo amo molto perch? si fa inchiappettare dal barattolo in tuta in pelle ed e' eroico!!
Al Barattolo intutato gli voglio troppo bene/amore solo perch? tralascia punti e virgole nelle sue frasi, visto che rompono troppo ed interrompono il filo del discorso.
Giuseppe non lo amo, lo sa, deve darsene una ragione ma e' cos?!!
Poi chi e' restato?
Mito? Mi sta sul *****, e' troppo del nord.
Maoni? Qua non ha scritto, non siamo in Ducati.
I moderatori? Quelli tutti li amo, anzi, all'amo li attaccherei. Tanto son tutti vermi.
Bene, ora tremate, visto che sapete da che parte mi sono schierato.
ah
mi distraggo un attimo e subito a fare i festini?
'stardi e 'nfamoni!
Impennare sul dritto son capaci in tanti ,, è fare i curvoni che fa selezione. Io credo poi che una moto adatta debba avere un bel forcellone solido al posteriore e un erogazione piatta e corposa
Comment