Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio qua dentro ? una vita che faccio il cazzaro
ma non ho detto mai a nessuno
non vali un caxxo..............nemmeno a chi se lo meritava
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostA be pensavo che non mi volevate....
non vedo l'ora di farmi una bella magnata romana
il prox week-end sono a roma da mia sorella ma se solo mi azzardo a venire a cena fuori con voi m'ammazzaLast edited by giuseppe_d; 27-11-09, 10:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSu gentile richiesta dei gentili astanti, vado a ritroso e d? risposta sincera a tutti!
Spero di non dover leggere pi? certe tue frasi, sono sicuro che tu riesca ad esprimerti in maniera simpatica e colorita, ma pur sempre educata e rispettosa!
Grazie!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Prima ndr.per Mario, non vali un caxxo si riferiva goliardicamente alle tue parole, si cazzava, se non ti apparso cosi, mi spiace, e spero le tue parole verso di me fossero animate dalle stesse intenzioni
Live live live....ma che mi combini....
Allora, correggiamo il "compito" che vedo alquanto fallace....
"questo signore qua............il MIP che è un gran signore.........
al mugello fa 2,02..........tempo per te fantascientifico........"
Il signore, come lo definisci tu, si è presentato a me dicendomi che mi "suonava come una zampogna" io ho risposto con quella che pensavo la sua identica ironia....live, riesci ad andare oltre i partitismi o non ti interessa proprio ascoltare il prossimo? se io mi fossi presentato a te, noto caciarone con un "mò vengo e ti faccio un culo a capanna" come la avresti presa?, ti saresti eretto come ora a mia difesa o no?
Live, se tutto quello che riesci a produrre, sono patetiche difese d'ufficio degli amici della parrocchietta, a me proprio....
Torniamo al compitino, chiunque abbia senno non può non notare che spari vanverate, che cosa ne sai di quanto giro al mugello sagomaccia, live, veniamo al dunque, secondo me sei un mediocre, pensavo fossi qualcuno, ma ora ti vedo troppo spaventato dal prossimo per essere veramente qualcuno....
lui è uno di quelli che quando va a girare ha lo 0% che gli sta avanti...e il 100% dietro.......dato che te parli di percentuali d gente che ti sta dietro in pista.......
Ti ringrazio che almeno questa volta hai difeso me, evidenziando che sono persona umile e con i piedi attaccati per terra....o perlomeno, molto più di personaggi come te....
quindi ti prende a calci nel culo su qualsiasi terreno vuole...........e anche i forma non figurata........considerata la sua natura.....
Vabbè, questa come sopra, purtroppo sto live, mi dà sempre spunti più blandi...live, chietto chietto, non sai con chi stai parlando, impara a rispettare il prossimo tuo....con Mario si stava gogliardando, se si parla seriamente le cose sono differenti....se non sei in grado di scherzare e non ti va di leggere a fondo e capire ciò che si scrive, evitami....
insomma stai sbagliando posto
torna tra i tuoi discepoli fermi..........o resta qui.........senza cagare fuori della tazza........cosa che hai già fatto abbondantemente.......[/QUOTE]
Live, alla luce dei fatti...alla luce del tuo attacco vile, talebano ed infondato, dettato solo dal tuo scarso interesse del prossimo, che rimane un problema tuo, una tua sentenza non mi rappresenta NULLA....sei l'ultimo che la potrebbe dare.....Live, ti leggevo e ti rispettavo, ora so chi sei ....attenzione, chi si espone troppo al sole si brucia....e pure gli altri capiranno cosa sei....le chiacchere appena scritte sopra....
ragazzi, odio i talebanesimi, queste persone, cosi mentalmente ristrette ed arroccate sulle loro amicizie e soggettività, mi spaventano, mi parlano di nepotismi e partitismi, mi parlano di lobby e chiusura mentale, nel mio mondo ha ragione chi dice il giusto, non chi lo grida in compagnia.....
Ragazzi, impariamo ad accettare il prossimo anche se diverso, ne trarremo tanto principalmente noi stessi...ne trarremo sorrisi, amici e sentimenti, nuove cose ed emozioni....
Io sono qui, solo e senza armata Brancaleone,questo solo perchè credo nelle persone, e per questo le vado a cercare....
Mi sono morti più amici e fratelli tra le mani di quanti neuroni aveva acceso live per scrivere quelle avventatezze, questo forse mi renderà forse più "maturo" (ringrazio ***) di voi, ma sicuramente mi ha insegnato quanto valga una PERSONA
Vi voglio bene Bastardi!Last edited by Gerowhill06; 27-11-09, 12:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostConsiglio: abbassa i toni e cerca di rimanere sullo scherzoso andante con brio...
Spero di non dover leggere pi? certe tue frasi, sono sicuro che tu riesca ad esprimerti in maniera simpatica e colorita, ma pur sempre educata e rispettosa!
Grazie!
Mi spiace di aver trasmesso qualcosa di errato, se lo ritieni corretto, editer? le mie frasi, anche se il senso lo ho dovutamente spiegato sopra...Last edited by Gerowhill06; 27-11-09, 12:15.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostBalbo, per? ti prego umilmente di essere sempre paritario verso tutti, questo aprir? le porte a chi ci legge e magari ha paura ad entrare..del resto qui sono solo contro gli amichetti della parrocchietta, e tutti i giorni sono provocato in ogni maniera, io mi metto in gioco e cercher? sempre di essere corretto, per? almeno tu si SUPER nel termine latino...
Mi spiace di aver trasmesso qualcosa di errato, se lo ritieni corretto, editer? le mie frasi, anche se il senso lo ho dovutamente spiegato sopra...
Inoltre, dovresti sapere che ? normale quando si "parla" a persone che non ti conoscono, mettere in preventivo che certe affermazioni "chiassose" vengano prese in maniera diversa. Ognuno ? libero di credere ma anche di NON credere a ci? che viene riportato su un forum tramite una tastiera.
Pi? ci si espone, pi? si ? presi di mira...
Dico bene?
L'unica cosa che non deve mancare ? il rispetto e l'educazione.
Comment
-
gli architetti sono proprio una razza astiosa e rissosa
Gero... domenica 13 sono su dalle tue parti... la Polentoteca sopra il Ghisallo
dopo pranzo e dopo un paio di bocce di barbera, ti sfido in motoslitta su al San Primo
ne resterà soltanto uno :coppa1:Last edited by Potanik74; 27-11-09, 12:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Balbo, ti quoto e stimo il tuo pensiero...però credi davvero che tutti gli atteggiamenti, gli sproloqui e le mancanze di tatto verso di me, prendi ad esempio le ultime di live siano esse corrette....? te lo chiedo con sincerità per prendere le misure...cioè chi senza conoscermi e aver mai scambiato una sola sillaba si riferisce a me in quella maniera è corretto mentre io sono eccessivo nelle risposte?
Mettersi in gioco significa pure imparare, ed io sono felice di imparare da chi ha qualcosa di positivo da insegnare, grazie della pazienza Balbo
Comment
X
Comment