che sagomaccia che sei, sagace e affilato come uno stiletto....presuppongo nobili natali anglosassoni......tale destrezza nei meandri della comunicazione interpersonale non è cosa comune.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostRagazzi, sono davvero felice di avervi "provocato" si sinceramente provocato, senza qualche input "guerrafondaio" qui si leggono solo caciarate tra romani e come caciarate intendo proprio le caciarate, non altro, dato che live ? sempre sulla difensiva.....
Tornando a te live, mi lasci sempre perplesso, spero potermi esprimere senza remore di creare incomprensioni inesistenti....
Mi lascia perplesso il fatto che tendi sempre a tirare le somme senza l'oste, ad arrivare alle tue senza confrontarti, e pi? che altro, cosa che mi lascia un poco spiazzato,? la tua diffidenza.....lecita per carit?, non ci conosciamo, e forse la vedo cosi perch? magari siamo fondamentalmente differenti, ma io sono stato e sar? sempre felice di vedere uno che "s?" e che soprattutto vive la sua passione nella maniera pi? intima e travolgente.....e questo perch? "capisco la lingua"
ps.parlo di strada per rompere le balle,ma in pista se permetti ci vado pure io, e quando andiamo la prima volta, se io e marchino, su circa 60 pistaioli, siamo sempre tra i primo 4 o 5 tempi della giornata, qualcosa dovr? pensare no!? o devo diventare a 35 anni ipocrita per non urtare le suscettibilit? altrui?
Parli di una sacco di cose per farti apparire migliore,con me non servono, avevo una ottima impressione di te che purtroppo st? svanendo...preferivo credere che fossimo simili.....nel bene o nel male...
preferivo immaginarci al tramonto, seduti a parlare delle nostre gesta appena fatte, in cordiale sintonia ed amicizia, piuttosto che rosicare uno da una parte e l'altro dall'altra....
ps.Roma sar? grossa, ma il lago di Como e i monti limitrofi sono da sempre teatro di centinaia e centinaia di motociclisti provenienti dal nord Italia, e questo tutti i fine settimana....non dire cose per far apparire "meno" il tuo prossimo, e questo credimi te lo dico con affetto....
ndr, ho amici motociclisti a Subiaco, conosci qualcuno?
Ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto, si trattasse di cambiare la frizione, una gomma o insegnare a guidare una moto come si deve,e quel che ho "dato" ha reso sempre felice me e loro, e "marco1098", attivo proprio qui, ne ? per me una fulgida dimostrazione...
Apparir? arrogante, lo sar? pure, ma mi piace provocare, risvegliare qualche accesa discussione che tiri fuori le antiche riminiscenze cavalleresche piuttosto che perdermi in asettiche discussioni su cv e controlli della trazione.....
Ragazzi, mettiamoci un p? in gioco, tra persone e tra motociclisti, tanto alla vostra supermoto da 190 cv non gli fate nemmeno il solletico
Live ? Live, e tu non sei un *****.... rassegnati
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttu sei la leggenda della Sormano Tivano
Ultrone lo ? della Serravalley.........
minchia che pezzi da 90 che c'avemo su DDG.........
Originally posted by Gerowhill06 View Postpreferivo immaginarci al tramonto, seduti a parlare delle nostre gesta appena fatte....
Originally posted by Gerowhill06 View Post...mi piace provocare, risvegliare qualche accesa discussione che tiri fuori le antiche riminiscenze cavalleresche.....
Originally posted by Gerowhill06 View PostCome in ogni realt? ci sono persone che lasciano il segno ed altre che nessuno si ricorder?....
Alcune lasciano sorrisi altri solo risa...alcuni connversano altri se la suonano da soli...
Il resto, ? noia...
Originally posted by Virgo View PostMa lo volete capire o no che IO sono l'imperatore del Divano?
Originally posted by Mario Il Polso View PostLive ? Live, e tu non sei un *****.... rassegnati
cmq, in amicizia, un regalo te lo faccio... ? per l'avatar, mi raccomando
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostTzè... fredda ed UMIDA sarà dalle tue parti
Istruzione per l'uso: sostituisci gli asterischi con il nome della tua via.Last edited by Balbo; 26-11-09, 20:25.
Comment
X
Comment