Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sagomaccia che sei, sagace e affilato come uno stiletto....presuppongo nobili natali anglosassoni......tale destrezza nei meandri della comunicazione interpersonale non è cosa comune.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      SANTA SUBITO
      Non ? che la tua sia da meno....

Comment

• Font Size
        Ma lo volete capire o no che IO sono l'imperatore del tivano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Te sei scordato del King della tiburtina
          e c'hai ragione scusa king...........

king fai na cosa...........mettite insieme all'altri 2 king "de nonatri"............cosi' magari me lo reggete mejo insieme in tre

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            oh ma sto qu? da dove caxxo se ne ? uscito e come si permette di sparlare addosso a tutti e voler sempre l'ultima parola?questo ? pazzo
            Senti da che pulpito

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Io ti devo conoscere...
              Bello... prendi il numerino e fai la fila

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Ragazzi, sono davvero felice di avervi "provocato" si sinceramente provocato, senza qualche input "guerrafondaio" qui si leggono solo caciarate tra romani e come caciarate intendo proprio le caciarate, non altro, dato che live ? sempre sulla difensiva.....

Tornando a te live, mi lasci sempre perplesso, spero potermi esprimere senza remore di creare incomprensioni inesistenti....
                Mi lascia perplesso il fatto che tendi sempre a tirare le somme senza l'oste, ad arrivare alle tue senza confrontarti, e pi? che altro, cosa che mi lascia un poco spiazzato,? la tua diffidenza.....lecita per carit?, non ci conosciamo, e forse la vedo cosi perch? magari siamo fondamentalmente differenti, ma io sono stato e sar? sempre felice di vedere uno che "s?" e che soprattutto vive la sua passione nella maniera pi? intima e travolgente.....e questo perch? "capisco la lingua"
                ps.parlo di strada per rompere le balle,ma in pista se permetti ci vado pure io, e quando andiamo la prima volta, se io e marchino, su circa 60 pistaioli, siamo sempre tra i primo 4 o 5 tempi della giornata, qualcosa dovr? pensare no!? o devo diventare a 35 anni ipocrita per non urtare le suscettibilit? altrui?
                Parli di una sacco di cose per farti apparire migliore,con me non servono, avevo una ottima impressione di te che purtroppo st? svanendo...preferivo credere che fossimo simili.....nel bene o nel male...

preferivo immaginarci al tramonto, seduti a parlare delle nostre gesta appena fatte, in cordiale sintonia ed amicizia, piuttosto che rosicare uno da una parte e l'altro dall'altra....

ps.Roma sar? grossa, ma il lago di Como e i monti limitrofi sono da sempre teatro di centinaia e centinaia di motociclisti provenienti dal nord Italia, e questo tutti i fine settimana....non dire cose per far apparire "meno" il tuo prossimo, e questo credimi te lo dico con affetto....
                ndr, ho amici motociclisti a Subiaco, conosci qualcuno?

Ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto, si trattasse di cambiare la frizione, una gomma o insegnare a guidare una moto come si deve,e quel che ho "dato" ha reso sempre felice me e loro, e "marco1098", attivo proprio qui, ne ? per me una fulgida dimostrazione...

Apparir? arrogante, lo sar? pure, ma mi piace provocare, risvegliare qualche accesa discussione che tiri fuori le antiche riminiscenze cavalleresche piuttosto che perdermi in asettiche discussioni su cv e controlli della trazione.....

Ragazzi, mettiamoci un p? in gioco, tra persone e tra motociclisti, tanto alla vostra supermoto da 190 cv non gli fate nemmeno il solletico

Live ? Live, e tu non sei un *****.... rassegnati

Comment

• Font Size
                  Cmq di RE certificato, è soltanto uno...
                  finchè non esci su una rivista.... non vali nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    tu sei la leggenda della Sormano Tivano
                    Ultrone lo ? della Serravalley.........

minchia che pezzi da 90 che c'avemo su DDG.........
                    ma p? ddavvero

preferivo immaginarci al tramonto, seduti a parlare delle nostre gesta appena fatte....
                    ahia Pi?...occhio con Gero che mi sa che risschi di vedere l'altra sponda...del lago :giulius:

...mi piace provocare, risvegliare qualche accesa discussione che tiri fuori le antiche riminiscenze cavalleresche.....
                    ma tienile pure dentro, va...

Come in ogni realt? ci sono persone che lasciano il segno ed altre che nessuno si ricorder?....
                    Alcune lasciano sorrisi altri solo risa...alcuni connversano altri se la suonano da soli...
                    Il resto, ? noia...
                    non mi ? chiaro fra quli ti collochi tu io una mezza idea me la sono fatta per?

Originally posted by Virgo View Post
                    Ma lo volete capire o no che IO sono l'imperatore del Divano?
                    bravo

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Live ? Live, e tu non sei un *****.... rassegnati
                    amen

cmq, in amicizia, un regalo te lo faccio... ? per l'avatar, mi raccomando

Comment

• Font Size
                      Eddai ragazzi, stiamo buoni e cazzeggiamo, come ? nello spirito di questo topic...

Brutta cosa la stagione fredda ed umida...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Eddai ragazzi, stiamo buoni e cazzeggiamo, come ? nello spirito di questo topic...

cazzeggio in amicizia, ovvio

cmq hai ragione...? ancora lunga

Comment

• Font Size
                          e comunque

mario, live, kinghe, gerovital...

sciacquatemi le palle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e comunque

mario, live, kinghe, gerovital...

sciacquatemi le palle
                            ...dici??? Magari mentre sei a casa BANNATO per qualche settimana potrebbe essere un'attivit? utile!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post

Tz?... fredda ed UMIDA sar? dalle tue parti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Tzè... fredda ed UMIDA sarà dalle tue parti
                                Prima o poi arriverà nebbia e foschia anche dalle tue parti, allorchè diventerai "The King of Via ****** "

Istruzione per l'uso: sostituisci gli asterischi con il nome della tua via.
                                Last edited by Balbo; 26-11-09, 20:25.

Comment

X
                                Working...
                                X