Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

ti predni una bella licenza e vai a fare le gare in salita
    al nord ce ne sono di belle, tipo la Levico Vetriolo

li troverai tutta gente molto forte.........dal momento che si schiera per partecipare ad una competizione

se sei forte............veramente forte.........verr? fuori
    non c'? bisogn neanche della telecamerina.......li c'? chi fa le ripese video e sopratutto c'? la fotocellula.........che ti dir? quanto sei veloce

ti assicuro che li di piloti che ti umilieranno ne troverai tanti.......
    poi vedrai il mondo in modo diverso.........
    Mi piacerebbe vederne una, dove si possono trovare info?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Porca vacca, leggendo tutte queste gesta eroiche ? con estremo orgoglio che mi posso vantare di non aver mai grattato una saponetta a terra, ci pensate, tutte le volte che vado in moto sto ben attento a non rovinare questi bellissimi oggetti appiccicati alle ginocchia della tuta, provateci voi se siete capaci, non ? mica una cosa da tutti

Ps: per? mi diverto lo stesso, comunque la prossima primavera organizziamo una gita dalle parti di Gero, per me puoi gi? ordinare un panino speck e salsa rosa + una coca-cola tanto mi sa che il bere lo pagher? io visto che come dice il vecchio detto "l'ultimo paga da bere"
      per andare forte le saponette non si devono grattare.........te lo dice uno che le finisce anche in strada

questa ? la foto della mia prima gara in salita della vita
      la strada non l'avevo mai vista prima
      la moto era assettata da pista
      e mi ? partita via di anteriore 4-5 volte
      per? mi ero stancato di battere i vari King "di noantri" e re dei bar.........e alora sono andato a vedere come guidano quelli forti per davvero.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        Mi piacerebbe vederne una, dove si possono trovare info?

qui c'? tutto

Comment

• Font Size
          Grazie mille

Comment

• Font Size
            per andare forte le saponette non si devono grattare.........te lo dice uno che le finisce anche in strada

questa ? la foto della mia prima gara in salita della vita
            la strada non l'avevo mai vista prima
            la moto era assettata da pista
            e mi ? partita via di anteriore 4-5 volte
            per? mi ero stancato di battere i vari King "di noantri" e re dei bar.........e alora sono andato a vedere come guidano quelli forti per davvero.........
            Come detto io mi diverto gi? cos? come vado, tieni conto che poi io sono sempre in giro con passeggera , quindi ho una una responsabilit? e freno in pi?. Comunque quando mi sorpassa gente che va pi? di me ,a differenza di molti ,trovo piacevole vedere come guidano , parlo logicamente di gente che sa andare, non quelli che ti sorpassano in situazioni al limite solo per farti vedere che loro vanno pi? forte e poi dopo due curve te li ritrovi davanti.

Comunque complimenti per le gare e le foto, che anno era quello della prima gara in salita?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Si figone e dato che sei anche qui vicino OKKIo che potrei cambiarti i parametri che evidentemente (da quello che affermi) sono alquanto diciamo "nella media"

Live, che fai attacchi? io non avevo nulla contro le tue capacit?...almeno spero di non averti lasciato pensare questo...

Io nel 1988 ero in giro con un FZ750 il garelli l'ho avuto dopo...e forse era sempre l'88 quando giravo durate le vacanze in Calabria, con La GPZ900 di mio cugino...

Aver avuto esperienze di vita da leader, non esclude che pure altri le possano aver fatte...capisco, ? difficile da credere, ma al contrario, sapere che si pu? , aiuta a credere ai racconti del prossimo....al contrario ci si riduce a pensare come Promet qui sopra che certe cose siano impossibili...solo perch? si ? abituati a vivere ai margini invidiando e tentando di sminuire chi ? e f?....

Scusa Promet ma non mi piace chi parla per un caxxo senza dati di fatto....mi spiace ma a me ti sei presentato cosi, spero vivamente che cambieremo opinione...ma se manchi di rispetto prendi i calci, al contrario hai un amico in pi?....

Io ho avuto la fortuna di avere una compagnia di rari manici e quindi ricordo memorabili impennate in parata a tre, (Io-996, Omar-R198 e Max CBR954)quindi so che non sono l'unico, e questo mi rende solo felice

Virgo, mi spiace della tua quotata a quella caxxata, e per riprendere il discorso di Live, io MI sono sempre guadagnato la fama, dalle mie parti TUTTI hanno rispetto perch? sanno......La Sormano_Tivano ? riconosciuta e soprannominata(non da me) come TT-GERO-Legend e io sono il GURU....dovrei essere ipocrita e dire che non ? cosi per non far sentire inferiori i frustrati? guadagnatevi anche voi la reputazione, ma non rompete a chi c? l'ha...che si chiami LiveLegend o Come dalle mie parti...Gero, Omar e Max....Marco, tu sei una nuova leva e lo sai...
              Ti senti un leader/fenomeno perch? impenni in moto?

Un medico che salva decine di vite si dovrebbe far chiamare messia....

Nella mia vita tutte le persone che ho conosciuto con una marcia in pi?, non hanno mai avuto bisogno di dire "io qua, io la", erano e basta, senza bisogno di autocelebrarsi.
              Ora me ne torno umilmente nella mia piccolezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                La Sormano_Tivano è riconosciuta e soprannominata(non da me) come TT-GERO-Legend e io sono il GURU....dovrei essere ipocrita e dire che non è cosi per non far sentire inferiori i frustrati? guadagnatevi anche voi la reputazione, ma non rompete a chi cè l'ha...che si chiami LiveLegend o Come dalle mie parti...Gero, Omar e Max....Marco, tu sei una nuova leva e lo sai...
                Pardon, non avevo letto sto pezzo, io non sono di canzo e quelle parti, probabilmente sono in errore io (non e' ironico)
                Tanto di cappello allora !
                Non vedo l'ora di conoscerti la prossima stagione, ho sempre sognato di conoscere il king di una strada
                Last edited by Virgo; 26-11-09, 10:32.

Comment

• Font Size
                  Come detto io mi diverto gi? cos? come vado, tieni conto che poi io sono sempre in giro con passeggera , quindi ho una una responsabilit? e freno in pi?. Comunque quando mi sorpassa gente che va pi? di me ,a differenza di molti ,trovo piacevole vedere come guidano , parlo logicamente di gente che sa andare, non quelli che ti sorpassano in situazioni al limite solo per farti vedere che loro vanno pi? forte e poi dopo due curve te li ritrovi davanti.

Comunque complimenti per le gare e le foto, che anno era quello della prima gara in salita?
                  2006..................

Comment

• Font Size
                    una cosa non l'ho capita
                    perch? si parla sempre di prossima stagione.......

per la pista ok

ma per la strada un vero street gosth fast rider usa la moto anche d'inverno per affinare le tecniche a bassa aderenza
                    rimettendoci un paio di ossa l'anno...........come faccio io
                    cosi' poi in competizioni bagnate si esce fuori.........2,01 vallelunga con pioggia

l'unico vantaggio che ha uno stradale rispetto ad un pilota vero.......? la conoscenza dl comportamento della moto in condizioni estreme
                    quindi nevica piove c'? il fango..........uscite in moto

Comment

• Font Size
                      una cosa non l'ho capita

per la pista ok

ma per la strada un vero street gosth fast rider usa la moto anche d'inverno per affinare le tecniche a bassa aderenza
                      cosi' poi in competizioni bagnate si esce fuori.........2,01 vallelunga con pioggia

l'unico vantaggio che ha uno stradale rispetto ad un pilota vero.......? la conoscenza dl comportamento della moto in condizioni estreme
                      Meno male che non sono un gosth fast rider....

Comment

• Font Size
                        una cosa non l'ho capita

per la pista ok

quotone

Comment

• Font Size
                          43 anni , felicemente sposato, chi me lo fa fare ? Fino a 30 anni uscivo anche con la neve (avevo l'enduro) , poi piano piano il divano cominciava ad avvicinarsi all'orizzonte fino ad arrivare in porto, e ora quando guardo fuori e vedo brutto so già cosa scegliere
                          Last edited by fuko-dao; 26-11-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                            43 anni , felicemente sposato, chi me lo fa fare ? Fino a 30 anni uscivo anche con la neve (avevo l'enduro) , poi piano piano il divano cominciava ad avvicinarsi all'orizzonte fino ad arrivare in porto, e ora quando guardo fuori e vedo brutto so gi? cosa scegliere
                            Io il divano lo lascio a mia moglie

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, sono davvero felice di avervi "provocato" si sinceramente provocato, senza qualche input "guerrafondaio" qui si leggono solo caciarate tra romani e come caciarate intendo proprio le caciarate, non altro, dato che live ? sempre sulla difensiva.....

Tornando a te live, mi lasci sempre perplesso, spero potermi esprimere senza remore di creare incomprensioni inesistenti....
                              Mi lascia perplesso il fatto che tendi sempre a tirare le somme senza l'oste, ad arrivare alle tue senza confrontarti, e pi? che altro, cosa che mi lascia un poco spiazzato,? la tua diffidenza.....lecita per carit?, non ci conosciamo, e forse la vedo cosi perch? magari siamo fondamentalmente differenti, ma io sono stato e sar? sempre felice di vedere uno che "s?" e che soprattutto vive la sua passione nella maniera pi? intima e travolgente.....e questo perch? "capisco la lingua"
                              ps.parlo di strada per rompere le balle,ma in pista se permetti ci vado pure io, e quando andiamo la prima volta, se io e marchino, su circa 60 pistaioli, siamo sempre tra i primo 4 o 5 tempi della giornata, qualcosa dovr? pensare no!? o devo diventare a 35 anni ipocrita per non urtare le suscettibilit? altrui?
                              Parli di una sacco di cose per farti apparire migliore,con me non servono, avevo una ottima impressione di te che purtroppo st? svanendo...preferivo credere che fossimo simili.....nel bene o nel male...

preferivo immaginarci al tramonto, seduti a parlare delle nostre gesta appena fatte, in cordiale sintonia ed amicizia, piuttosto che rosicare uno da una parte e l'altro dall'altra....

ps.Roma sar? grossa, ma il lago di Como e i monti limitrofi sono da sempre teatro di centinaia e centinaia di motociclisti provenienti dal nord Italia, e questo tutti i fine settimana....non dire cose per far apparire "meno" il tuo prossimo, e questo credimi te lo dico con affetto....
                              ndr, ho amici motociclisti a Subiaco, conosci qualcuno?

Ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto, si trattasse di cambiare la frizione, una gomma o insegnare a guidare una moto come si deve,e quel che ho "dato" ha reso sempre felice me e loro, e "marco1098", attivo proprio qui, ne ? per me una fulgida dimostrazione...

Apparir? arrogante, lo sar? pure, ma mi piace provocare, risvegliare qualche accesa discussione che tiri fuori le antiche riminiscenze cavalleresche piuttosto che perdermi in asettiche discussioni su cv e controlli della trazione.....

Ragazzi, mettiamoci un p? in gioco, tra persone e tra motociclisti, tanto alla vostra supermoto da 190 cv non gli fate nemmeno il solletico

Comment

• Font Size
                                "per andare forte le saponette non si devono grattare.........te lo dice uno che le finisce anche in strada"

Quoto e sostengo vivamente da sempre! e sono felice di trovare qui apporto !

Comment

X
                                Working...
                                X