Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    manfatti ? rischioso impennare e fare cose simili
    io sono vecchia scuola
    a 13 (1983) anni facevo le gare per il miglior pennatore del quartiere coi 50
    all'epoca era molto di moda
    ho continuato
    10 anni di RD 350..........
    alla fine delgi anni ottanta se non sapevi impennare non potevi nemmeno dire di essere un motociclista
    per me ? come andare su due
    ma io so io

adesso cmq ? molto diverso al punto tale che qualche volta di sera quando non c'? il traffico mi sparo delle belle impennatone........una volta uno con l'auto mi ha rincorso e mi ha chiesto di fargli vedere altre penne.......mi ha detto che erano 15 anni che non ne vedeva cosi'.......
    perch? adesso ? veramente raro vedere cose del genere........per fortuna
    ? diverso,per me tu potresti anche andare in giro privo di ruota anteriore ,ma andando a memoria,non mi sembra tu abbia mai detto che quello che fai tu ? giusto e sacrosanto perch? gli altri fanno schifo e si attaccano.....sei stato tu il primo spesso a dire di non fare certe cose e che certe cazzate ti fanno sodomizzare dai pulotti,perch? non ti consideri un esempio da emulare,e anzi proprio perch? tu hai visto e fatto,col senno di poi e la maturit? degli anta() puoi anche essere un punto di riferimento per i pi? giovani ...ecco,? proprio questo il concetto,oggi mancano i buoni esempi .....

c'? una bella differenza tra l'essere un chiacchierone ed essere un signore ......spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
      l'ho detto 1000 volte
      erano churc...........pelle nera con i lacci

quelle nere.........quelle dei vip........gippi.....
      Odio le scarpe nere.

Mi ricordano l'esercito ed i carabinieri.

Solo scarpe color testa di moro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        ? diverso,per me tu potresti anche andare in giro privo di ruota anteriore ,ma andando a memoria,non mi sembra tu abbia mai detto che quello che fai tu ? giusto e sacrosanto perch? gli altri fanno schifo e si attaccano.....sei stato tu il primo spesso a dire di non fare certe cose e che certe cazzate ti fanno sodomizzare dai pulotti,perch? non ti consideri un esempio da emulare,e anzi proprio perch? tu hai visto e fatto,col senno di poi e la maturit? degli anta() puoi anche essere un punto di riferimento per i pi? giovani ...ecco,? proprio questo il concetto,oggi mancano i buoni esempi .....

c'? una bella differenza tra l'essere un chiacchierone ed essere un signore ......spero di essere stato chiaro
        anta un *****.........io sono ancora enta........

cmq grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Odio le scarpe nere.

Mi ricordano l'esercito ed i carabinieri.

Solo scarpe color testa di moro....
          testa di moro ??????

azzo se propio out

il marrone lo puoi abinare solo col blu o col marrone stesso
          se ho un vestito scuro tipo fumo di londra.........che faccio ci metto le scarpe marroni sotto.......???

quel giorno che passai in nac nac la HM ero col completo scuro..........sotto le scarpe potevano esere solo nere...........e solo Church........
          Last edited by livelegend; 22-11-09, 21:05.

Comment

• Font Size
            testa di moro ??????

azzo se propio out

se ho un vestito scuro tipo fumo di londra.........che faccio ci metto le scarpe marroni sotto.......???

quel giorno che passai in nac nac la HM ero col completo scuro..........sotto le scarpe potevano esere solo nere...........e solo Church........

Se non ricordo male, e prima che ti offendi, coatto!!

Giusto?

Comment

• Font Size
              anta un *****.........io sono ancora enta........

cmq grazie
              Se veramente hai detto/scritto quello che dice lui...

Comment

• Font Size
                testa di moro ??????

azzo se propio out

Ma che sto a spiegarti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  perbenismo??io???

mi ci pulisco il sedere partendo dallo scroto con quello,il problema ? decisamente pi? pratico e decisamente utilitaristico.....

a parte che ti sei autochiamato in causa,perch? nemmeno ti si cacava di striscio ...ma visto che leggo il tuo reply rivolto al sottoscritto:

i pirla come te,che si credono dei "padreterno" sulla terra,spesso quando a buon diritto si schiantano portano a presso con s? persone assolutamente incolpevoli,il problema ? questo.....

se credi che a qualcuno stia f****ndo qualcosa della tua salute ti sbagli di grosso,la selezione naturale ? sacrosanto debba fare il proprio corso,e a me sta pi? che bene;l'interesse ? spostato verso la "controparte",come grettamente la consideri tu,visto che magari sono anche dei fastidiosi ostacoli che si oppongono al raggiungimento del tuo futile scopo...

la cazzata del rispetto valla a raccontare altrove,sei tu il primo che ti sei elevato a elemento supremo su altre persone,con la spocchia e la presunzione,frammista a stupidit?,del demente ...non dico che tu lo sia,ma in base a quello che hai detto,e in base a come ti sei posto,la gente non credo possa andare molto in l? con il pensiero...oh gi?,ma si sa,sono tutti dei frustrati perbenisti invidiosi,se fossero intelligenti verrebbero certamente in ginocchio a farti l'applauso .....

p.s.:ti auguro davvero con istinto fraterno di non perdere una persona cara a causa di un cretino del genere,perch? potrebbero crollare tutte le certezze che vai millantando ...!
                  Che sia uno sfigato si era gi? capito...che dovevi dare la certezza onestamente non mi interessava un *****...
                  Ovviet?, volgarit? e povert? lasciale a chi ti deve sopportare...io vivo di ben altro...

idiota...tu sarai sempre con la testa nel culo a chi ? meglio di te, e non capisci che questo ? ovvio a chi ti legge, ti piace vivere nell'oblio...il problema ? tuo...del resto la massa ? fatta di te...

Non contando le idiozie le volgarit? e le ovviet?, ? morto, mio fratello walter duca 851, alessio RSV 1000, Francesco, Germano Ryeka GSXR750, e pochi mesi fa Giovanni GSXR 1000, tutti fratelli e persone eccezzionali, tutti davanti a me....tutti hanno generato in me una sofferenza che un cretino come te non ha rispettato solo perch? ti piace parlare per un ***** per sentirti un uomo...giuro mi tremano le mani, se eri qui ti facevo a pezzi....prima di permetterti di moralizzare qualcuno sulle tragedie della vita, vedi di averne una...non st? scherzando, levatemelo dai coglioni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Che sia uno sfigato si era gi? capito...che dovevi dare la certezza onestamente non mi interessava un *****...
                    Ovviet?, volgarit? e povert? lasciale a chi ti deve sopportare...io vivo di ben altro...

idiota...tu sarai sempre con la testa nel culo a chi ? meglio di te, e non capisci che questo ? ovvio a chi ti legge, ti piace vivere nell'oblio...il problema ? tuo...del resto la massa ? fatta di te...

Non contando le idiozie le volgarit? e le ovviet?, ? morto, mio fratello walter duca 851, alessio RSV 1000, Francesco, Germano Ryeka GSXR750, e pochi mesi fa Giovanni GSXR 1000, tutti fratelli e persone eccezzionali, tutti davanti a me....tutti hanno generato in me una sofferenza che un cretino come te non ha rispettato solo perch? ti piace parlare per un ***** per sentirti un uomo...giuro mi tremano le mani, se eri qui ti facevo a pezzi....prima di permetterti di moralizzare qualcuno sulle tragedie della vita, vedi di averne una...non st? scherzando, levatemelo dai coglioni...
                    sei proprio tu john Wayne?,e io chi sarei????

da dietro una tastiera poi,lassa perde

Comment

• Font Size
                      Esiste un moderatore che vieti agli asociali di sporcare i thread con volgarità e insulti gratuiti!? pensare che quel mezzo uomo possa dire cazzate solo perchè è a 1000Km di distanza proprio non mi va, ritengo che in un forum serio stia in piedi solo con gente che sa rispettare il contesto, al contrario in un niente si degenera, se ce lo avevo di fronte non vi avrei chiesto nulla, ma qui le cose dovrebbero funzionare in un altra maniera...

Al contrario vi saluto e vi abbraccio, già bisogna camminare nella merda tutti i giorni, e almeno qui voglio le scarpe (e la mente) pulite...non facendomi tirare da un poveretto in incazzature e volgarità...

Grazie admin.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Esiste un moderatore che vieti agli asociali di sporcare i thread con volgarità e insulti gratuiti!? pensare che quel mezzo uomo possa dire cazzate solo perchè è a 1000Km di distanza proprio non mi va, ritengo che in un forum serio stia in piedi solo con gente che sa rispettare il contesto, al contrario in un niente si degenera, se ce lo avevo di fronte non vi avrei chiesto nulla, ma qui le cose dovrebbero funzionare in un altra maniera...

Al contrario vi saluto e vi abbraccio, già bisogna camminare nella merda tutti i giorni, e almeno qui voglio le scarpe (e la mente) pulite...non facendomi tirare da un poveretto in incazzature e volgarità...

Grazie admin.
                        buono buono,che l'esibizione di mediocrità è solo tua ....

se aspettavamo che il mondo si evolvesse grazie alle impennate e al pressappochismo di qualcuno,hai voglia ......

magari magari al mondo esiste anche chi preferisce evolvere il proprio sistema nervoso centrale,ma per carità,a che cavolo serve il cervello????se lo togliamo risparmiamo quel chiletto di masse sospese disposte in alto che la moto guadagna in stabilità
                        Last edited by Marocchino; 22-11-09, 23:34.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, si parlava scherzosamente di puttanate, ma adesso la discussione sta trascendendo troppo e francamente non mi sembra il caso, quindi vi pregherei di moderate i termini o di "darci un taglio".

Grazie per la comprensione e collaborazione

Comment

• Font Size
                            Un po' di penne ....

BURNOUT the Trailer.mpg
                            The trailer. A full trailer is coming in the Spring. Produced by DeadTight Films/CTrainProductions and of course, Cinematic Productions. Movie production is ...

Comment

• Font Size
                              Ringrazio *** di non essere nato in america!

Comment

• Font Size
                                Ma due foto di gerolegend e di livelegend con solo una ruota in terra?

(in terra. non a terra nel senso di forato! )

Comment

X
                                Working...
                                X