Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IMHO, sono molto contro alle impennate, come già sapete......
Ieri ero in autostrada,di ritorno dalla Polonia, cotto come pochi ed a Padova mi trovo uno con un Suzuki a culo...
mi sposto per lasciargli spazio, mi supera e quando arriva a 5 metri dall' auto che ci precedeva la alza!!!!!
Metti che quello davanti frena.......
Me lo sarei trovato sul cofano!!!!!!!
Non potete immaginare le maledizioni che si è preso quel motociclista......
Per fortuna quello dell' auto lo ha visto e si è spostato.
Non stanco dopo il sorpasso l' ha rialzata e tenuta su fino a raggiungere un altra auto che ha superato a destra e da li una serie di zig zag.....
Datemi del moralizzatore, ma IMHO queste cose non si fanno!!!!!
Io mi accontenterei solo di guidare bene in pista, i monoruota gli lascio....
il problema è che spesso dietro queste debolezze mentali(e probabilmente anche sessuali) ci sono incidenti nei quali il più delle volte sono coinvolte vittime che nulla hanno a che fare con l'essere pirla della gente nel video .....vabè che tutti qualche volta abbiamo/abbiamo avuto la mano pesante,ma c'è un limite a tutto!!!su youtube si vede gente che emula le gesta di ghost rider con una r1,in mezzo al traffico!!!!
maglietta a maniche corte e jeans......boh,selezione naturale,contenti loro.....
aia, siamo già arrivati al perbenismo...poi odio chi manca di rispetto gratuitamente al prossimo, marocco, se non sei mai riuscito a staccare la ruota da terra è meglio che pensi alle TUE di debolezze mentali....
spiegami perchè devi venire in un thread riguardante l'impennata,(a cui ovviamente partecipa chi è simpatizzante di quest'arte) a sentenziare sulla salute mentale o sessuale del prossimo che non la pensa come te....rispetta e sarai rispettato....
aia, siamo già arrivati al perbenismo...poi odio chi manca di rispetto gratuitamente al prossimo, marocco, se non sei mai riuscito a staccare la ruota da terra è meglio che pensi alle TUE di debolezze mentali....
spiegami perchè devi venire in un thread riguardante l'impennata,(a cui ovviamente partecipa chi è simpatizzante di quest'arte) a sentenziare sulla salute mentale o sessuale del prossimo che non la pensa come te....rispetta e sarai rispettato....
perbenismo??io???
mi ci pulisco il sedere partendo dallo scroto con quello,il problema è decisamente più pratico e decisamente utilitaristico.....
a parte che ti sei autochiamato in causa,perchè nemmeno ti si cacava di striscio ...ma visto che leggo il tuo reply rivolto al sottoscritto:
i pirla come te,che si credono dei "padreterno" sulla terra,spesso quando a buon diritto si schiantano portano a presso con sè persone assolutamente incolpevoli,il problema è questo.....
se credi che a qualcuno stia f****ndo qualcosa della tua salute ti sbagli di grosso,la selezione naturale è sacrosanto debba fare il proprio corso,e a me sta più che bene;l'interesse è spostato verso la "controparte",come grettamente la consideri tu,visto che magari sono anche dei fastidiosi ostacoli che si oppongono al raggiungimento del tuo futile scopo...
la cazzata del rispetto valla a raccontare altrove,sei tu il primo che ti sei elevato a elemento supremo su altre persone,con la spocchia e la presunzione,frammista a stupidità,del demente ...non dico che tu lo sia,ma in base a quello che hai detto,e in base a come ti sei posto,la gente non credo possa andare molto in là con il pensiero...oh già,ma si sa,sono tutti dei frustrati perbenisti invidiosi,se fossero intelligenti verrebbero certamente in ginocchio a farti l'applauso .....
p.s.:ti auguro davvero con istinto fraterno di non perdere una persona cara a causa di un cretino del genere,perchè potrebbero crollare tutte le certezze che vai millantando ...!
manfatti ? rischioso impennare e fare cose simili
io sono vecchia scuola
a 13 (1983) anni facevo le gare per il miglior pennatore del quartiere coi 50
all'epoca era molto di moda
ho continuato
10 anni di RD 350..........
alla fine delgi anni ottanta se non sapevi impennare non potevi nemmeno dire di essere un motociclista
per me ? come andare su due
ma io so io
adesso cmq ? molto diverso al punto tale che qualche volta di sera quando non c'? il traffico mi sparo delle belle impennatone........una volta uno con l'auto mi ha rincorso e mi ha chiesto di fargli vedere altre penne.......mi ha detto che erano 15 anni che non ne vedeva cosi'.......
perch? adesso ? veramente raro vedere cose del genere........per fortuna
Virgo, mi spiace della tua quotata a quella caxxata, e per riprendere il discorso di Live, io MI sono sempre guadagnato la fama, dalle mie parti TUTTI hanno rispetto perch? sanno......La Sormano_Tivano ? riconosciuta e soprannominata(non da me) come TT-GERO-Legend e io sono il GURU....dovrei essere ipocrita e dire che non ? cosi per non far sentire inferiori i frustrati? guadagnatevi anche voi la reputazione, ma non rompete a chi c? l'ha...che si chiami LiveLegend o Come dalle mie parti...Gero, Omar e Max....Marco, tu sei una nuova leva e lo sai...
tu sei la leggenda della Sormano Tivano
Ultrone lo ? della Serravalley.........
minchia che pezzi da 90 che c'avemo su DDG.........
Comment