Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Ma tu ci credi alle cose che scrivi?
    Si figone e dato che sei anche qui vicino OKKIo che potrei cambiarti i parametri che evidentemente (da quello che affermi) sono alquanto diciamo "nella media"

Live, che fai attacchi? io non avevo nulla contro le tue capacit?...almeno spero di non averti lasciato pensare questo...

Io nel 1988 ero in giro con un FZ750 il garelli l'ho avuto dopo...e forse era sempre l'88 quando giravo durate le vacanze in Calabria, con La GPZ900 di mio cugino...

Aver avuto esperienze di vita da leader, non esclude che pure altri le possano aver fatte...capisco, ? difficile da credere, ma al contrario, sapere che si pu? , aiuta a credere ai racconti del prossimo....al contrario ci si riduce a pensare come Promet qui sopra che certe cose siano impossibili...solo perch? si ? abituati a vivere ai margini invidiando e tentando di sminuire chi ? e f?....

Scusa Promet ma non mi piace chi parla per un caxxo senza dati di fatto....mi spiace ma a me ti sei presentato cosi, spero vivamente che cambieremo opinione...ma se manchi di rispetto prendi i calci, al contrario hai un amico in pi?....

Io ho avuto la fortuna di avere una compagnia di rari manici e quindi ricordo memorabili impennate in parata a tre, (Io-996, Omar-R198 e Max CBR954)quindi so che non sono l'unico, e questo mi rende solo felice

Virgo, mi spiace della tua quotata a quella caxxata, e per riprendere il discorso di Live, io MI sono sempre guadagnato la fama, dalle mie parti TUTTI hanno rispetto perch? sanno......La Sormano_Tivano ? riconosciuta e soprannominata(non da me) come TT-GERO-Legend e io sono il GURU....dovrei essere ipocrita e dire che non ? cosi per non far sentire inferiori i frustrati? guadagnatevi anche voi la reputazione, ma non rompete a chi c? l'ha...che si chiami LiveLegend o Come dalle mie parti...Gero, Omar e Max....Marco, tu sei una nuova leva e lo sai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Io ho avuto la fortuna di avere una compagnia di rari manici e quindi ricordo memorabili impennate in parata a tre, (Io-996, Omar-R198 e Max CBR954)quindi so che non sono l'unico, e questo mi rende solo felice

Virgo, mi spiace della tua quotata a quella caxxata, e per riprendere il discorso di Live, io MI sono sempre guadagnato la fama, dalle mie parti TUTTI hanno rispetto perch? sanno......La Sormano_Tivano ? riconosciuta e soprannominata(non da me) come TT-GERO-Legend e io sono il GURU....dovrei essere ipocrita e dire che non ? cosi per non far sentire inferiori i frustrati? guadagnatevi anche voi la reputazione, ma non rompete a chi c? l'ha...che si chiami LiveLegend o Come dalle mie parti...Gero, Omar e Max....Marco, tu sei una nuova leva e lo sai...
      LiveLegend, GeroLegend... azz...

Comment

• Font Size
        Scusa mito, e scusatemi tutti, io son bono ma poi me fanno incaxx?! e scoppio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Si figone e dato che sei anche qui vicino OKKIo che potrei cambiarti i parametri che evidentemente (da quello che affermi) sono alquanto diciamo "nella media"

Live, che fai attacchi? io non avevo nulla contro le tue capacit?...almeno spero di non averti lasciato pensare questo...

Io nel 1988 ero in giro con un FZ750 il garelli l'ho avuto dopo...e forse era sempre l'88 quando giravo durate le vacanze in Calabria, con La GPZ900 di mio cugino...

Aver avuto esperienze di vita da leader, non esclude che pure altri le possano aver fatte...capisco, ? difficile da credere, ma al contrario, sapere che si pu? , aiuta a credere ai racconti del prossimo....al contrario ci si riduce a pensare come Promet qui sopra che certe cose siano impossibili...solo perch? si ? abituati a vivere ai margini invidiando e tentando di sminuire chi ? e f?....

Scusa Promet ma non mi piace chi parla per un caxxo senza dati di fatto....mi spiace ma a me ti sei presentato cosi, spero vivamente che cambieremo opinione...ma se manchi di rispetto prendi i calci, al contrario hai un amico in pi?....

La tua "vita da leader", a quanto pare, ti ha reso parecchio suscettibile e ben poco ironico

Comment

• Font Size
            La tua "vita da leader", a quanto pare, ti ha reso parecchio suscettibile e ben poco ironico

Hai ragione purtroppo forse ero gi? "sollecitato" dagli input esterni della dura vita quotidiana....del resto come hai anticipato la vita del leader ? irta di pesi e responsabilit? sociali....ma del resto ? stata una mia scelta pace

Comment

• Font Size
              anche la R1 2002... ? una grande impennatrice!!!

Comment

• Font Size
                azz la sormano tirano??? l'ho fatta una volta a manetta(o almeno cosi credevo) e un tipo con un 999 mi ha dato tanta di quella paga che metà basta, e a detta sua non andava forte, vabbè io sono un cancello ma tnti miei amico li metto dietro,ma quella strada è da panicoooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Ma tu ci credi alle cose che scrivi?
                  Ma figurati...

Pero' visto quello che scrive Live, fra un poco mi metto ad impennare anch'io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Ma figurati...

Pero' visto quello che scrive Live, fra un poco mi metto ad impennare anch'io...
                    E fare NAC NAC... dimmi quando lo fai che porto da fare il video!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E fare NAC NAC... dimmi quando lo fai che porto da fare il video!
                      Impozzibille!!!!

Odio i mocassini nappati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Impozzibille!!!!

Odio i mocassini nappati...
                        E macchiati di sugo... ah la sapevi?

Comment

• Font Size
                          E macchiati di sugo... ah la sapevi?
                          Ormai si sa anche quante volte tromba al giorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            per? ripeto sarebbe migliorabile abbassandola dietro e alzandola davanti
                            l'assetto della F4 ? carichissio sull'anteriore.........in pratica ? una moto fatta per non alzarsi (anche le fork da 50 non aiutano) lo f? perch? ha tanti cv e un erogazione furibonda.........ma siccome cilcisticamente e di geometrie ? fatta per non alzare..........perde aderenza al posteriore....ecco adesso mi sono spiegato
                            Ecco perch? non s' ha da farsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Ecco perch? non s' ha da farsi
                              Pi? stimolante invece se ? difficile!

Comment

• Font Size
                                Pi? stimolante invece se ? difficile!
                                .........................

Comment