Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gero, aspetto che sia lui a dirlo, per? visto che di R1 e quelle zone si parlava mi ? venuto in mente lui.. anche perch? ? sicuramente uno dei pochi che rientra nella descrizione di nobile pilota capace di ammettere (quelle rare volte che gli capita) di aver trovato un cavaliere ancora pi? valoroso...
...HSG ? del mio parere...
Ancora grazie Coki, che Messere Skiter ? meritevole della massima stima, me lo ha gi? dimostrato...siamo d'accordo e ne sono felice !
Giuse, sai che ti voglio bene, ma qui, discorso soggettivo a parte, stai dicendo cose di bassissimo livello passional/motociclistico...s? che le affermi solo in tenore di cazzeggio...per?, sentirle da te mi f? soffrire
La RC30 era praticamente imbarazzante in accelerazione, le prendeva alla grande dalla mia FZR600....risultato: MITO
La NR era un vero cesso in quasi tutto, risultato, ? bene o male stata nei sogni di tutti...risultato MITO
La 851 aveva si ? no 90 cv, risultato ? un 851 punto e basta....risultato: Mito
La 996 da concessionario andava la met? del VTR SP,chi se ne frega, era un 996! risultato: MITO
La F4 poteva non essere la pi? veloce, ma era ed ? oltre il comprensibile per ogni costruttore di motociclette...risultato: MITO
Ne potrei citare tantissime...ma ci siamo gi? capiti....
ndr. La SRAD, personalmente la considero e la considerer? l'ultimo GSXR degno, quindi sfondi una porta aperta, ma non andava una SEGA! se vuoi parlare in questi termini....che personalmente a me neppure interessano molto....
Mah, le moto da te citate sono diventate "miti" per ben altre ragioni credo, a parte l'NR (che lo ? diventato perch? racchiudeva cosi tante soluzioni uniche e tecnologicamente avanzate per l'epoca, oltre che per il costo e il basso numero di moto prodotte) le altre lo sono diventate perch? hanno fatto TUTTE faville in superbike, mentre l'F4 sar? anche diventata un mito ma soltanto per il lato estetico...per esempio l'rc30 stradale poteva non essere un proiettile ma era una base per la superbike favolosa con soluzioni tecniche uniche V4 monobraccio e tanta altra roba
Beh, io l'ho avuta.. in effetti di motore fischiava di brutto...
Certo era un po' vuota sotto.. ma per un 750 del tempo anche troppo..
Cmq l'MV 750 mai provata
Beh, io l'ho avuta.. in effetti di motore fischiava di brutto...
Certo era un po' vuota sotto.. ma per un 750 del tempo anche troppo..
Cmq l'MV 750 mai provata
Penso che TarT abbia colto il segno con efficacia e semplicit?....il 750 ? 750, con tutti i pregi e difetti annessi e connessi....certo che se qualche geniaccio lo paragona ad un mille e dice che non va...
Io preferisco il 750 perch? ti d? la goduria di riuscire sempre a sfruttare ogni cv e giro, andando a guidare quasi come un 250, frenando il meno possibile e curvando velocissimi per non perdere in uscita....
Penso che TarT abbia colto il segno con efficacia e semplicit?....il 750 ? 750, con tutti i pregi e difetti annessi e connessi....certo che se qualche geniaccio lo paragona ad un mille e dice che non va...
Io preferisco il 750 perch? ti d? la goduria di riuscire sempre a sfruttare ogni cv e giro, andando a guidare quasi come un 250, frenando il meno possibile e curvando velocissimi per non perdere in uscita....
faccio presente che quelle quotate da te sono solo le FANTASTORIE di "infedeli"che fra poco andranno a sceneggiare la nuova serie di Stargate....
appunto perch? fantastorie affermo che ? altamente improbabile che un pilota non professionista per scelta,degno dei migliori duelli contro Vale 46,possa essere superato da qualsivoglia banale essere umano a bordo di una qualunque cavalcatura a due ruote senz'anima
Comment