Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Scusa Gero, noi ci siamo gi? scornati anche se non ti ricorderai, ma io continuo a trovare molto fastidioso il tuo modo di porgerti sopra gli altri... Sarai bravo (volgio quantomeno sperare che non siano solo chiacchere le tue ) ma nella vita c'? sempre qualcuno meglio, fosse altro che c'? chi corre e vince i mondiali in varie categorie e tu sei per(auto?)proclamazione il re di una strada...

Senza nesuna offesa voluta, purtroppo non mi ricordo, ma leggendo ci? che scrivi capisco il perch?...perdonami thunder, ma perch? non leggi ci? che srivo prima di farti un idea incompleta? il forum ? bello perche tutto rimane scritto, non sono parole che si perdono....quasi la totalit? di ci? che hai scritto, troverebbe risposta se tu leggessi e capissi ci? che scrivo, dalle parole agli intenti....non vuoi?, non lo reputi importante, liberissimo, ma non giudicare gli altri negativamente solo per colpa della tua superficialit?....

Esattamente come ha detto Teox o qualcun'altro i grandi non sbandierano, i grandi non si proclamano, i grandi non "si sfidano"... almeno non cos? come gradassi... I grandi lo sono e il pi? delle volte non vorrebbero nemmeno esserlo...

Questa ? una cazzata folkloristica da televisione in prima serata.... Fogarty alla prima gara lesse i nomi dei suoi opponenti e disse, "io la gara la vinco, non conosco nessuno ,ma dai nomi......"
    Non lasciare la strada a frasi fatte da aridi benpensanti, guarda in faccia il prossimo e gridagli quanto vali davvero....

Non sei giovanissimo per le corse ma ormai (lontano dai vertici) si corre ad ogni et?, vai a farti qualche gara seria e poi quando prenderai dei calci torna a scrivere con la nuova maturit?... tutti ti apprezzeremo di pi?

E se vinci a mani basse allora molti (me compreso) dovranno ricredersi, ma se continuerai a scrivere cos? allora sarai uno forte davvero ma che "non sa vincere".

Tempo fa dicesti che la licenza a te non la danno pi?, per qualche non ben specificato trascorso, allora presentati a qualche pistata di DDG, magari ti si conoscer? meglio e avrai modo di far vedere che non sei uno sbruffone, perch? allo stato attuale ce lo sembri proprio

Come sopra, continui a parlare di qualcun altro, probabilmente della figura che dici di odiare, il problema ? che non sono io caro thunder, dovrei spiegartelo punto per punto...ma st? tutto gi? scritto sopra....

ps. parla al singolare, di "superficiali e sordi verso il prossimo" ce ne saranno sicuramente tanti, ma il "gioco dell'alleato lo fa solo il debole"....

In pace, Mattia

L'ipocrisia mettitela dove vuoi tu, ma non qui...te lo chiedo perfavore, ho gi? scarsa stima nel genere umano...

Si capisce mica che i gradassi mi danno addosso?

Si capisce che gli sfigati mi stanno addosso, mi ha fatto male scriverti questo, ma mi hai provocato....vorrei chiamarti amico un domani, ma se (non)ragioni cosi, purtroppo....

ps. le risposte stanno nel riguadrino insieme alla "quota" mi raccomando!
    Last edited by Gerowhill06; 26-11-09, 18:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Giuseppe e (spero teox)

Noi ci siamo già capiti, certe cose succedono subito, si parla di sintonie oppure lunghezze d'onda, a casa mia suonano come persone trasparenti e senza patemi....che sanno leggere gli altri senza far cantare solo i propri preconcetti, ascoltare il prossimo è segno di rispetto, ed il rispetto viene pagato con la stima....
      Tu parli di rispetto ma ne dai poco agli altri, considerando anche altri tuoi post, ma già qui con Marocchino ne hai dato zero a uno che ti ha criticato ma che, almeno nel primo post, non ti ha insultato... l'hai caricato di ingiure quando ha parlato di morti "stupide" senza capire il suo discorso che ti diceva di pensare come cambierebbe il tuo modo di affrontare l'argomeno se qualcuno che ami venisse ammazzato dal primo demente che per fare l'impennata più lunga o la curva presa più forte lo travolgesse senza magari essere neppure in moto... Tutti perso abbiamo perso amici per colpa delle due ruote, ma non è di quello che parlava...
      A me l'ultima volta hai trovato epiteti poco simpatici per poi nasconderti nel tuo "alzo il polverone per smuovere gli animi" come mi pare tu abbia ripetuto qui...
      Se non vuoi che uno interpreti male le tue parole, misurale prima.
      Sarò anche più giovane (ma mica di tanto) e più cancello ma questi consigli mi sento di darteli senza timore di dir caxxate, scendi dal piedistallo e dai più rispetto alla gente... quello è fondamentale, della stima di qualcuno se ne può fare anche a meno ma il rispetto ci vuole sempre
      Last edited by Thunder-Rage; 26-11-09, 18:05.

Comment

• Font Size
        [/B]

Si capisce che gli sfigati mi stanno addosso, mi ha fatto male scriverti questo, ma mi hai provocato....vorrei chiamarti amico un domani, ma se (non)ragioni cosi, purtroppo....

ps. le risposte stanno nel riguadrino insieme alla "quota" mi raccomando!
        Ecco appunto, lo dicevo io... rispetto

Chiamami tranquillamente come vuoi, mi scivola ampiamente addosso, per? non fai che darmi ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          tu sei la leggenda della Sormano Tivano
          Ultrone lo ? della Serravalley.........

minchia che pezzi da 90 che c'avemo su DDG.........
          Te sei scordato del King della tiburtina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Tu parli di rispetto ma ne dai poco agli altri, considerando anche altri tuoi post, ma gi? qui con Marocchino ne hai dato zero a uno che ti ha criticato ma che, almeno nel primo post, non ti ha insultato... l'hai caricato di ingiure quando ha parlato di morti "stupide" senza capire il suo discorso che ti diceva di pensare come cambierebbe il tuo modo di affrontare l'argomeno se qualcuno che ami venisse ammazzato dal primo demente che per fare l'impennata pi? lunga o la curva presa pi? forte lo travolgesse senza magari essere neppure in moto... Tutti perso abbiamo perso amici per colpa delle due ruote, ma non ? di quello che parlava...
            A me l'ultima volta hai trovato epiteti poco simpatici per poi nasconderti nel tuo "alzo il polverone per smuovere gli animi" come mi pare tu abbia ripetuto qui...
            Se non vuoi che uno interpreti male le tue parole, misurale prima.
            Sar? anche pi? giovane (ma mica di tanto) e pi? cancello ma questi consigli mi sento di darteli senza timore di dir caxxate, scendi dal piedistallo e dai pi? rispetto alla gente... quello ? fondamentale, della stima di qualcuno se ne pu? fare anche a meno ma il rispetto ci vuole sempre
            Ascoltami, ora BASTA, odio l'idiozia e tu stai esagerando....VUOI chiarirla insieme quella cazzata che hai scritto, vuoi che andiamo a prendere i post di marocco e vediamo chi ha fatto girare i coglioni all'altro!! non farmi paternali quando lasci parlare solo le tue simpatie, sei una persona leggera, non metterti a fare discorsi pi? grossi di te...
            Thunder, se i tuoi conplessi di inferiorit? sono gli unici a parlare, amici non saremo mai, se vuoi una mano, per il prossimo ci sar? sempre se merita, al contrario, parlare con chi non si prende neppure la briga di ragionare prima di sentenziare proprio non mi va, le galere sono piene di innocenti per gente come te...ora mi hai dato noia, e lo abbiamo fatto pure con gli altri....se vuoi P.M.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              Forse che il 10% dei motociclisti in pista va pi? forte di te?
              E meno male che qualcuno inizia a capire!!! se mi vieni a trovare, il caff? te lo offro sicuro, pure con la brioche!!

Comment

• Font Size
                Ascoltami, ora BASTA, odio l'idiozia e tu stai esagerando....VUOI chiarirla insieme quella cazzata che hai scritto, vuoi che andiamo a prendere i post di marocco e vediamo chi ha fatto girare i coglioni all'altro!! non farmi paternali quando lasci parlare solo le tue simpatie, sei una persona leggera, non metterti a fare discorsi pi? grossi di te...
                Thunder, se i tuoi conplessi di inferiorit? sono gli unici a parlare, amici non saremo mai, se vuoi una mano, per il prossimo ci sar? sempre se merita, al contrario, parlare con chi non si prende neppure la briga di ragionare prima di sentenziare proprio non mi va, le galere sono piene di innocenti per gente come te...ora mi hai dato noia, e lo abbiamo fatto pure con gli altri....se vuoi P.M.

Vedi sei quantomeno spaziale
                E comunque sempre bellissimo il rispetto

Comment

• Font Size

ma come siete ingazzosi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    il Pian del Tivano va bene x andare a prendere il sole d'estate
                    anzi andava bene, prima che fosse invaso dai bauscia milanesi del cazz...

Gero... tu e tuoi soci non ci venite mai a Monza ?
                    Ciao Nik, penso che forse non lo conosci bene, ora ? una delle strade pi? belle della zona, il problema ? che bisogna viverla in settimana, il week end ? impossibile come penso ben sai...
                    Monza non mi piace troppo, troppi rettilinei, a me piacciono le curve, preferisco castrezzato...

Comment

• Font Size
                      o cazz non paragonarmi il Tempio della Velocit? con quel catino immondo... se Monza ha troppi rettilinei allora magari Mugello Misano Vallelunga Rijeka

c'? solo l'imbarazzo della scelta... ma Franciacorta ? un insulto

cmq. la zona la conosco bene... ci metto 10 minuti x arrivare ad Erba, altrettanti x salire a Canzo Asso ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        che personaggio che sei Gero, qualche volta devo venire s? al Tivano a trovarti...ma ti anticipo che vengo in pace...son fermone e vado tranquillo eh
                        vfr, il fatto che sei tranquillo ? l'ultimo dei problemi, spero manterrai la promessa, cosi forse aiuterai qualcuno qui a capire come confrontarsi e capirsi su un forum sia differente dalla realt? alla quale siamo abituati...

A parte qualche pirlata offensiva che mi fa incxxxxx sono felicissimo di quello che st? succedendo qui....conoscere nuove persone, che dato che non si sono fatte condizionare dalle parole di qualche "luminare sentenziatore" sono sicuro essere persone sopra la massa....

spero davvero di conoscerti ed insieme a te chiunque altro capisca cosa st? facendo....

Comment

• Font Size
                          oh ma sto qu? da dove caxxo se ne ? uscito e come si permette di sparlare addosso a tutti e voler sempre l'ultima parola?questo ? pazzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            o cazz non paragonarmi il Tempio della Velocit? con quel catino immondo... se Monza ha troppi rettilinei allora magari Mugello Misano Vallelunga Rijeka

c'? solo l'imbarazzo della scelta... ma Franciacorta ? un insulto

cmq. la zona la conosco bene... ci metto 10 minuti x arrivare ad Erba, altrettanti x salire a Canzo Asso ecc.

Hai ragionissimamente sacrosantatanta ragione, mi sono spiegato solo parzialmente quindi hai fatto bene ad insultarmi

Dunque, Franciacorta perch?: primo ora non lo trovo cosi immondo, sei andato di recente, con il secondo step? molto guidato e tecnico...
                            Secondo perch? proprio perch? essendo meno alla page, ? pure molto pi? amichevole e con meno rotture di palle rispetto alle ormai troppo legiferate piste pi? famose....io sono fatto cosi, a castrezzato ? solo un piacere senza nessuno stress...cmq, preferisco che la gente pensi che sia un cesso...cosi sar? meno intasato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              oh ma sto qu? da dove caxxo se ne ? uscito e come si permette di sparlare addosso a tutti e voler sempre l'ultima parola?questo ? pazzo
                              Ascolta, lo avevo gi? capito senza che tu dassi conferma...
                              ti ho mai mancato di rispetto? ti ho mai citato o offeso, ti prego mantenere le distanze se non sei in grado di confrontarti civilmente...

Comment

• Font Size
                                Ascolta, lo avevo gi? capito senza che tu dassi conferma...
                                ti ho mai mancato di rispetto? ti ho mai citato o offeso, ti prego mantenere le distanze se non sei in grado di confrontarti civilmente...
                                Scusa ma vorrei capire dove IO ti avrei mancato di rispetto,citato e offeso.
                                Se scrivo una cosa non ? per forza sottointeso che stessi parlando di te giusto?Giusto.

Comment

X
                                Working...
                                X