Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito, se vuoi la possiamo cambiare, da quella davanti a quella dietro...ma tutte due ? difficile...ma pure la tua per?!! ed io ero in pista...vedi come sono bravo!

Per rimanere con due ruote a terra ci vuole il telelever!!
    Con quella nuova, le teste sono gi? quasi bucate sui tornanti della Tivano....
    Last edited by Gerowhill06; 25-11-09, 15:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Mito, se vuoi la possiamo cambiare, da quella davanti a quella dietro...ma tutte due ? difficile...ma pure la tua per?!! ed io ero in pista...vedi come sono bravo!

Per rimanere con due ruote a terra ci vuole il telelever!!
      Con quella nuova, le teste sono gi? quasi bucate sui tornanti della Tivano....
      mito si riferisce a foto con la F4
      con altre moto.........magari ne voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma due foto di gerolegend e di livelegend con solo una ruota in terra?

(in terra. non a terra nel senso di forato! )
        io non me ne sono mai fatte fare

ora se mi ricompro la F4 sei ufficialmente invitato con digitale al seguito
        mi fai un bel reportage F4 su na rota.........

Comment

• Font Size
          io è da mesi, se non anni, che ho in firma una frase tipo "livelegend caccia il video" ma non ho ancora visto niente.

OT:
          cmq complimenti alle finezze che leggo, parole degne dei peggiori bar di caracas, tra l'altro senza motivi precisi.
          era da un pò che non venivo a leggere ddg e purtrppo mi è capitato sto thread per primo...tristezza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io non me ne sono mai fatte fare

ora se mi ricompro la F4 sei ufficialmente invitato con digitale al seguito
            mi fai un bel reportage F4 su na rota.........
            Cosi vediamo chi la tiene su di pi?....ma senza sfida...solo con tanto divertimento....io propongo nard?...

Comunque tiro su in seconda pure il BMW!

Comment

• Font Size
              tu sei la leggenda della Sormano Tivano
              Ultrone lo è della Serravalley.........

minchia che pezzi da 90 che c'avemo su DDG.........
              A sormano c'e' un re ed è zerozero aka sciante aka giorgio..o almeno è uno dei piu' forti.
              Un re deve essere anche presente.... ci son sempre andato al tivano, tantissimo...eppure mai visto una f4...
              ormai quando vado su c'e' sempre qualcuno che conosco, mai visto un monster s4r grigio?

PS. Un grande germano, non ho avuto l'onore di conoscerlo, ma mi hanno raccontato..comunque sono cliente da loro, è anche uno dei motivi per cui non lascio ducati, mi ci trovo benissimo, GRANDI
              Last edited by Virgo; 25-11-09, 21:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                A sormano c'e' un re ed ? zerozero aka sciante aka giorgio..o almeno ? uno dei piu' forti.
                Un re deve essere anche presente.... ci son sempre andato al tivano, tantissimo...eppure mai visto una f4...
                ormai quando vado su c'e' sempre qualcuno che conosco, mai visto un monster s4r grigio?

PS. Un grande germano, non ho avuto l'onore di conoscerlo, ma mi hanno raccontato..comunque sono cliente da loro, ? anche uno dei motivi per cui non lascio ducati, mi ci trovo benissimo, GRANDI
                Allora me provochi Virgo...pensavo la tua fosse una visitina in pace...ma nell'animo del motociclissta c? sempre la sfida...mannaggia a noi...

Dunque.... dato che hai osato mettere in dubbio il mio scettro...ti dir?....pensare che ci sia qualcuno che vada pi? forte di me. soprattutto li, mi fa sorridere per?, non dir? mai di no alla possibilit? di conoscere nuovi amici soprattutto se dotati di gas....cosa estreeeeemaaaameeeente RARA...

Quindi ufficialmente siete in sfida per? rimandata a stagione nuova....io proporrei telecamera onboard e diffusione in privato su daidegas.. io la telecamera ovviamente la monter? dietro e prometto nei primi pezzi di stare con voi, poi stimo da 1 ai 2 minuti di distacco, ordino il caff?, fumo la sigaretta e vi faccio trovare tutto pronto

Scherzi a parte, non sai quanto sarei felice di conoscere un manico...sono ormai vent'anni che vado in moto e ne avr? trovati non pi? di quattro o cinque....

parabola del gero...

C'ero un ragazzo, ci odiavamo...per storie di ragazze, al suo bar a Erba, dicevano che era un gran manico, e passava su una ruota tutte le sere con la sua bimota.
                un bel giorno ero in prova con il mio SuperSport900 e fermo al semaforo appena prima di una delle pi? belle serie di curve dell'Erbese...udii un quattro, e girandomi........proprio lui, con la sua Bimota, *****, che culo!!!, l'adrenalina sale, non so con chi ho a che fare, mai prendere le cose sottogamba....
                Verde! in partenza sono un drago , e riesco a colmare il gap di potenza, dopo circa 300m vi ? la prima dell'oasi, una curva a quasi 180? da circa 90Km/h alla corda...Ingresso a ranza, sinistra, destra e ancora sinistra, mi giro e....non c'era pi? nessuno...un attimo di preoccupazione, poi arriva con il ginocchio a vela....
                Un paio di gg dopo arriva un amico comune, Max, e mi dice, ho visto pasquale, e mi ha detto che vi siete trovati.....sentiamo che cosa ti ha detto, dico io con un filo di sarcasmo.....quasi giurando che l'ego motociclistico avesse filtrato la verit?
                Ha detto che siete arrivati alla prima staccata....e tu, "*****, quello non ha frenato!!" mi ha detto pasquale...."semplicemente non ha frenato"
                "Hai sbagliato parametri, hai semplicemente sbagliato parametri" gli disse il saggio Max, altro manico da 1:56 a Monza...con cbr

MASSIMA

Tutto ? relativo, e ti senti un grande finch? non trovi qualcuno che ? meglio di te, magari molto meglio di te....io non l'ho ancora trovato, ho trovato qualche grande, ma *** ha voluto che ci divertissimo insieme, senza sfide o vincitori...solo ricavandone sensazioni ed emozioni che valgono una vita....
                Ci? non toglie che se un giorno ne trover? uno, sar? il primo a corrergli in contro per abbracciarlo!!

ps.Germano? Conti? mi spiace che tu non l'abbia conosciuto, era un ex pilota, correva nell'Italiano GP, forse anche nel mondiale, onestamente nn ricordo....grandissimo uomo, provava passioni e sentimenti, e li percepivi solo standogli vicino....non riusciva a mandarti via senza moto...piuttosto ci smenava, ma se capiva che avevi la moto "dentro" e i soldi ti mancavano....

Ciao Germano

Comment

• Font Size
                  Gero... ammazza quanto scrivi... sei uno scrivanolegend?

Comment

• Font Size
                    Porca vacca, leggendo tutte queste gesta eroiche ? con estremo orgoglio che mi posso vantare di non aver mai grattato una saponetta a terra, ci pensate, tutte le volte che vado in moto sto ben attento a non rovinare questi bellissimi oggetti appiccicati alle ginocchia della tuta, provateci voi se siete capaci, non ? mica una cosa da tutti

Ps: per? mi diverto lo stesso, comunque la prossima primavera organizziamo una gita dalle parti di Gero, per me puoi gi? ordinare un panino speck e salsa rosa + una coca-cola tanto mi sa che il bere lo pagher? io visto che come dice il vecchio detto "l'ultimo paga da bere"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Porca vacca, leggendo tutte queste gesta eroiche ? con estremo orgoglio che mi posso vantare di non aver mai grattato una saponetta a terra, ci pensate, tutte le volte che vado in moto sto ben attento a non rovinare questi bellissimi oggetti appiccicati alle ginocchia della tuta, provateci voi se siete capaci, non ? mica una cosa da tutti
                      Hai ragione, con quello che costano

Comment

• Font Size
                        Quindi ufficialmente siete in sfida però rimandata a stagione nuova....io proporrei telecamera onboard e diffusione in privato su daidegas.. io la telecamera ovviamente la monterò dietro e prometto nei primi pezzi di stare con voi, poi stimo da 1 ai 2 minuti di distacco, ordino il caffè, fumo la sigaretta e vi faccio trovare tutto pronto

Scherzi a parte, non sai quanto sarei felice di conoscere un manico...sono ormai vent'anni che vado in moto e ne avrò trovati non più di quattro o cinque....
                        Devi essere davvero forte per ostentare così tanta sicurezza, complimenti
                        Io non entro in ste sfide, purtroppo sono lento

PS. Se gli dai 2 minuti, vai tranquillo che pago tutto quello che hai ordinato

Tutto è relativo, e ti senti un grande finchè non trovi qualcuno che è meglio di te, magari molto meglio di te....io non l'ho ancora trovato, ho trovato qualche grande, ma *** ha voluto che ci divertissimo insieme, senza sfide o vincitori...solo ricavandone sensazioni ed emozioni che valgono una vita....
                        Ciò non toglie che se un giorno ne troverò uno, sarò il primo a corrergli in contro per abbracciarlo!!
                        Quando arriverete su, vi abbraccerete allora
                        Last edited by Virgo; 26-11-09, 09:50.

Comment

• Font Size
                          Cosi vediamo chi la tiene su di pi?....ma senza sfida...solo con tanto divertimento....io propongo nard?...

Comunque tiro su in seconda pure il BMW!
                          Gero...........fai il bravo
                          gi? nel lontano 1989 tra chi la teneva pi? su ero il N?1 di Roma............e Roma non ? proprio un paesino...........

io non ho limiti su na rota
                          il limite ? solo la strada
                          e non accetto sfide..........perch? ? come se le avessi gi? vinte

nard?.............ovviamente no mi basta........

Comment

• Font Size
                            gi? nel lontano 1989 tra chi la teneva pi? su ero il N?1 di Roma............e Roma non ? proprio un paesino...........

Io ti devo conoscere...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Allora me provochi Virgo...pensavo la tua fosse una visitina in pace...ma nell'animo del motociclissta cè sempre la sfida...mannaggia a noi...

Dunque.... dato che hai osato mettere in dubbio il mio scettro...ti dirò....pensare che ci sia qualcuno che vada più forte di me. soprattutto li, mi fa sorridere però, non dirò mai di no alla possibilità di conoscere nuovi amici soprattutto se dotati di gas....cosa estreeeeemaaaameeeente RARA...

Quindi ufficialmente siete in sfida però rimandata a stagione nuova....io proporrei telecamera onboard e diffusione in privato su daidegas.. io la telecamera ovviamente la monterò dietro e prometto nei primi pezzi di stare con voi, poi stimo da 1 ai 2 minuti di distacco, ordino il caffè, fumo la sigaretta e vi faccio trovare tutto pronto

Scherzi a parte, non sai quanto sarei felice di conoscere un manico...sono ormai vent'anni che vado in moto e ne avrò trovati non più di quattro o cinque....

parabola del gero...

C'ero un ragazzo, ci odiavamo...per storie di ragazze, al suo bar a Erba, dicevano che era un gran manico, e passava su una ruota tutte le sere con la sua bimota.
                                un bel giorno ero in prova con il mio SuperSport900 e fermo al semaforo appena prima di una delle più belle serie di curve dell'Erbese...udii un quattro, e girandomi........proprio lui, con la sua Bimota, *****, che culo!!!, l'adrenalina sale, non so con chi ho a che fare, mai prendere le cose sottogamba....
                                Verde! in partenza sono un drago , e riesco a colmare il gap di potenza, dopo circa 300m vi è la prima dell'oasi, una curva a quasi 180° da circa 90Km/h alla corda...Ingresso a ranza, sinistra, destra e ancora sinistra, mi giro e....non c'era più nessuno...un attimo di preoccupazione, poi arriva con il ginocchio a vela....
                                Un paio di gg dopo arriva un amico comune, Max, e mi dice, ho visto pasquale, e mi ha detto che vi siete trovati.....sentiamo che cosa ti ha detto, dico io con un filo di sarcasmo.....quasi giurando che l'ego motociclistico avesse filtrato la verità
                                Ha detto che siete arrivati alla prima staccata....e tu, "*****, quello non ha frenato!!" mi ha detto pasquale...."semplicemente non ha frenato"
                                "Hai sbagliato parametri, hai semplicemente sbagliato parametri" gli disse il saggio Max, altro manico da 1:56 a Monza...con cbr

MASSIMA

Tutto è relativo, e ti senti un grande finchè non trovi qualcuno che è meglio di te, magari molto meglio di te....io non l'ho ancora trovato, ho trovato qualche grande, ma *** ha voluto che ci divertissimo insieme, senza sfide o vincitori...solo ricavandone sensazioni ed emozioni che valgono una vita....
                                Ciò non toglie che se un giorno ne troverò uno, sarò il primo a corrergli in contro per abbracciarlo!!

ps.Germano? Conti? mi spiace che tu non l'abbia conosciuto, era un ex pilota, correva nell'Italiano GP, forse anche nel mondiale, onestamente nn ricordo....grandissimo uomo, provava passioni e sentimenti, e li percepivi solo standogli vicino....non riusciva a mandarti via senza moto...piuttosto ci smenava, ma se capiva che avevi la moto "dentro" e i soldi ti mancavano....

Ciao Germano
                                anche io in tanti troppi anni non ho mai trovato qualcuno in grado di farmi divertire su strada
                                ma solo perchè la probabilità di prendere uno forte su strada è scarsa........molto scarsa.......troppo scarsa

fai una cosa
                                fai come me
                                ti predni una bella licenza e vai a fare le gare in salita
                                al nord ce ne sono di belle, tipo la Levico Vetriolo

li troverai tutta gente molto forte.........dal momento che si schiera per partecipare ad una competizione

se sei forte............veramente forte.........verrà fuori
                                non c'è bisogn neanche della telecamerina.......li c'è chi fa le ripese video e sopratutto c'è la fotocellula.........che ti dirà quanto sei veloce

ti assicuro che li di piloti che ti umilieranno ne troverai tanti.......
                                poi vedrai il mondo in modo diverso.........
                                Last edited by livelegend; 26-11-09, 10:04.

Comment

X
                                Working...
                                X