ah ... CHI va a casa ubriaco, ? ancora tutto da dimostrare :coppa1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostCom? andato lo sciamano ?
Gratta ? (le pedane o il cavalletto)
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postnon fare il modesto
sei ufficialemnte invitato al tour ilatiano
King of the road 2009
circuiti
Tivano
Serravalle
Tiburtina (mica posso sempre gioc? fuori casa )
Futa
Bocca seriola
se vuoi puoi iscriverti alla sezione moto d'epoca moderne
io partcipo anche a quella con la RD 500
faccio poi la open
e la categoria "cessi italiani" destinata a MV e ducati
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Post
Lussazione di spalla sx e femore sx, fratture tibia, costole e polsi, perdita e riattaccamento di dita mano sx, rottura milza e foratura polmone, oltre a postumi di coma e emorragia subdurale cranica acuta...
Mi chiamano Highlander mica per niente!!
dalle parti del Bolso,conciato cosi' un paio di pensioncine te le beccheresti di sicuro.
qualche altra deficienza psicofisica, e hai buone probabilita' per un posto da ministro senza portafoglio nel prossimo governo teNNico...Last edited by paolobo; 01-12-09, 20:48.
Comment
-
Originally posted by paolobo View Postda quello che scrivi,non c'era bisogno di sottolinearlo...
dalle parti del Bolso,conciato cosi' un paio di pensioncine te le beccheresti di sicuro.
qualche altra deficienza psicofisica, e hai buone probabilita' per un posto da ministro senza portafoglio nel prossimo governo teNNico...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postsul bagnato con le continental race attack SOFT tutte strappate....? stato meglio non osare troppo ....anche se al ritorno sotto un filo di pioggia non so perch? ma mi sentivo pi? sicuro e gli ho dato dentro un po' di pi?...so tutto strano
Comment
X
Comment