Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Non sapendo quant'e' l'attuale misura, facciamo 20 per sicurezza

Zi Badrone

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Scusa a ciii non ho capito ma chi ? questo in piega?
      come chi ? ??

? gero...........gran pilot miliardar, dott. arch. che tutto puote

Comment

• Font Size
        comunque son contento di una cosa...amo daidegas

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          Gero hai interpretato male... con davanti un monitor capita spesso e volentieri, meglio davanti ad un caff? in officina dal Mauri... un sabato quando vuoi, ? un caro amico (oltre che mio meccanico)

x quanto riguarda i tempi ... non si tratta di fare confronti a chi ce lo ha pi? lungo

se arrivo in posto dove non mi conoscono di persona e dichiaro... solo ad esempio... 14 a Fracchia - 59 al Mugello - 42 a Misano - 55 a Monza ecc. ecc. ? NORMALE che prima o poi qualcuno mi dica: s? ma un pezzo di carta con i tempi no eh ??

nessuno vince la coppa del prosciutto se gira forte oppure no... per? se sei su un forum di motociclanti... dove molti spendono tempo, soldi, ossa ecc. x girare in pista e migliorarsi... a me PARE una cosa sacrosanta che se ci si "vanta" di determinate prestazioni, si abbia anche la maniera di mostrare che non sono solo parole

poi oh... se la vuoi mettere tipo: non devo dimostrare niente a nessuno... allora amen... ci sta anche qualcuno / molti / tutti ti piglino per un cazzaro

minchia quanto ho scritto... mi scuso x la polenta ed accetto le regole della logorrea
          Io vorrei invece sapere dov'? possibile vincere il prosciutto sopracitato e non capisco perch? ti scusi della polenta, meglio se concia per?...

Ti faccio notare che visto l'interesse piemmizzato, pi? che la polenta e il prosciutto si pu? pensare di vincere delle sardine o dei pesci azzurri

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            come chi ? ??

? gero...........gran pilot miliardar, dott. arch. che tutto puote
            A.... be la classe si vede...
            anche se le teste non le struscia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              Gero hai interpretato male... con davanti un monitor capita spesso e volentieri, meglio davanti ad un caff? in officina dal Mauri... un sabato quando vuoi, ? un caro amico (oltre che mio meccanico)

x quanto riguarda i tempi ... non si tratta di fare confronti a chi ce lo ha pi? lungo

se arrivo in posto dove non mi conoscono di persona e dichiaro... solo ad esempio... 14 a Fracchia - 59 al Mugello - 42 a Misano - 55 a Monza ecc. ecc. ? NORMALE che prima o poi qualcuno mi dica: s? ma un pezzo di carta con i tempi no eh ??

nessuno vince la coppa del prosciutto se gira forte oppure no... per? se sei su un forum di motociclanti... dove molti spendono tempo, soldi, ossa ecc. x girare in pista e migliorarsi... a me PARE una cosa sacrosanta che se ci si "vanta" di determinate prestazioni, si abbia anche la maniera di mostrare che non sono solo parole

poi oh... se la vuoi mettere tipo: non devo dimostrare niente a nessuno... allora amen... ci sta anche qualcuno / molti / tutti ti piglino per un cazzaro

minchia quanto ho scritto... mi scuso x la polenta ed accetto le regole della logorrea
              Nik, per me nessun problema, i tempi me li hanno chiesti, non li ho detti io...anzi ? un argomento che trovo limitativo e in cui non cadr? pi?...
              Quando dico essere diversi, non intendo dire che il mio ragionamento ? giusto ed il tuo ? sbagliato...dico ed intendo solo che ? diverso....

A me i tempi in pista non danno adrenalina, me la d? un impennata fino in 5?, me la d? un ingresso a 15 allora in pi? di quello che pensavi possibile fino a un secondo prima....io parlo quella lingua, i tempi in pista semplicemente non mi interessano un gran ch?.....

Sar? strano io, ma se uno mi dice che gira in 1:12 a castrezzato, io gli credo, ma che mi viene in tasca a pensare il contrario....? lui che si st? rosicando ad inventarsi baggianate, a me che mi toglie!?
              Quel tempo ? venuto una volta, ho parlato di "best ever" il resto sono normalissimi 16 alti...avevo una moto da ex stock e non mi sembra di aver fatto miracoli...boh!

Se tu ritieni che sia un gasato, non c? problema, lo sono sempre stato, vorrei vedere voi ad essere "GERO" quanto me io so solo che rompendo le palle ho nuovi amici e questa primavera sar? piacevole incontrarci....

QUESTO E SOLO QUESTO MI INTERESSA, per il resto s? con buona certezza di essere pi? manico di voi!

Ah, per live, prima che mi dimentichi alla lista di sopra, aggiungi che ho sempre pensato che chi avesse meno di 5 ragazze alla volta fosse uno sfigato e tutte con nomi tipo Fabienne o Antie.....mica fuffa

Si ? qui per divagarsi...siamo ragazziii

Comment

• Font Size
                mi permetto di suggerire al web master di porre la discussione in rilievo onde agevolarne la fruizione da parte di un piu vasto pubblico donandole la visibilit? che merita

Comment

• Font Size
                  yeah dai questa primavera tutti alla sormano tivano !!!!
                  Last edited by Virgo; 01-12-09, 17:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Nik, per me nessun problema, i tempi me li hanno chiesti, non li ho detti io...anzi ? un argomento che trovo limitativo e in cui non cadr? pi?...
                    Quando dico essere diversi, non intendo dire che il mio ragionamento ? giusto ed il tuo ? sbagliato...dico ed intendo solo che ? diverso....

A me i tempi in pista non danno adrenalina, me la d? un impennata fino in 5?, me la d? un ingresso a 15 allora in pi? di quello che pensavi possibile fino a un secondo prima....io parlo quella lingua, i tempi in pista semplicemente non mi interessano un gran ch?.....

Sar? strano io, ma se uno mi dice che gira in 1:12 a castrezzato, io gli credo, ma che mi viene in tasca a pensare il contrario....? lui che si st? rosicando ad inventarsi baggianate, a me che mi toglie!?
                    Quel tempo ? venuto una volta, ho parlato di "best ever" il resto sono normalissimi 16 alti...avevo una moto da ex stock e non mi sembra di aver fatto miracoli...boh!

Se tu ritieni che sia un gasato, non c? problema, lo sono sempre stato, vorrei vedere voi ad essere "GERO" quanto me io so solo che rompendo le palle ho nuovi amici e questa primavera sar? piacevole incontrarci....

QUESTO E SOLO QUESTO MI INTERESSA, per il resto s? con buona certezza di essere pi? manico di voi!

Ah, per live, prima che mi dimentichi alla lista di sopra, aggiungi che ho sempre pensato che chi avesse meno di 5 ragazze alla volta fosse uno sfigato e tutte con nomi tipo Fabienne o Antie.....mica fuffa

Si ? qui per divagarsi...siamo ragazziii
                    Gero sei un mito..quando vieni a Roma?

e cerca di venire in moto cosi si fa un giro

te insegno la morsa fatale e la famo al Live

Comment

• Font Size
                      A.... be la classe si vede...
                      anche se le teste non le struscia...
                      king, la pista ? da mammolette li son capaci tutti....il vero manico si dimostra in situazioni limite, tipo brina autunnale mattutina su strada in ombra sotto querce rilassate....ovviamente con pneumatici SLISS, ben differenti dagli SLICK, roba da romani.....

Per la foto non s?, deve essere un amico di live....

Comment

• Font Size
                        Gero sei un mito..quando vieni a Roma?

e cerca di venire in moto cosi si fa un giro

te insegno la morsa fatale e la famo al Live
                        SISISISISI!!!!

Dovrei venire il 12-13, lavoro permettendo, degli altri ?, io s? ricco!
                        se parto ci si d? il tel, cosi se c? una bettola che frequentate, vi raggiungo!

Comment

• Font Size
                          vai tranquillo ti aspetto a Monza / Mugello ... se mi stai davanti, bevuta pagata

su strada me spias ma nada... abbiam gi? pagato pegno

Comment

• Font Size
                            NIK, dovrei ricomprare la moto da pista...a monza con l'MV non ci vado per scelta....però al max, devo ricordarmi di venire con lo stomaco pieno, se no mi mandi a casa ubriaco fracico! (si scherza n&#232
                            ma neanche giri turistici?

Comment

• Font Size
                              no targa no assicurazione ... al Tivano al max vengo in macchina con la digitale x farti le foto in piega

Comment

• Font Size
                                king, la pista ? da mammolette li son capaci tutti....il vero manico si dimostra in situazioni limite, tipo brina autunnale mattutina su strada in ombra sotto querce rilassate....ovviamente con pneumatici SLISS, ben differenti dagli SLICK, roba da romani.....

Per la foto non s?, deve essere un amico di live....

E lo dici a me!! io pure cor giacchio vado su...live ne s? qualche cosa

domenica semo usciti con lo sciamano c'?ra la nebbia so andato come na palla de cannone

Comment

X
                                Working...
                                X