Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io capisco che fai 1,16 a franciacorta con una moto stradale
    e che avresti potuto fare il pilota
    ma da questa foto le teste non le tocchi nemmeno in pista
    ed è una foto nella più completa norma

la mia di foto
    perlomeno
    è in una gara
    su strada
    nemmeno tanto asciutta

però in effetti il mondo è bello perchè è vario
    Last edited by livelegend; 01-12-09, 17:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      Gero lascia stare le disgrazie... perch? purtroppo non sono capitate solo a te... e non dico altro perch? son cose personali

la mia era un'affermazione semplice... dato che abitiamo vicini e stampi tempi molto interessanti, qualcuno dovrebbe pur conoscerti

io non dico che li conosco tutti, ma quelli della ns. zona che viaggiano davvero nei trofei... li ho conosciuti o almeno ne ho sentito parlare

lasciando perdere i Mauri, i Valsecchi od altri che fanno gare nazionali... dico chenness? Carzaniga, Besana, Marchesi, Conti, ecc. ecc. ... gente che f? trofei minori com il Dunlop o il Michelin

insomma girare in 14 a Franciacorta e restare in Vallassina per essere Gero-Legend... mi s? quasi di spreco
      alberto, no problem, non era rivolta a te

Nik.....perdonami......primo non mi metto a raccontare cose personali per cronaca, ma per permettere un quadro sulla situazione secondo se con la tua affermazione vuoi sminuire una cosa per me importante coma la vita stessa, penso che devi iniziare a prestare pi? attenzione al rispetto del prossimo....

-Non me ne frega un ***** del confronto, non sono un menarello e mi voglio divertire, ? possibile che non potete comprendere un altro punto di vista?

-ci? che faccio lo faccio per me, tanto che il trasponder era "dono sociale" di un amico, per me proprio...

-Conosco buona parte dei nomi che hai elencato, persone quasi tutte che rispetto e ammiro...loro hanno scelto una strada, io semplicemente ho dovuto sceglierne un altra....perch? dovrei essere con loro in pista? ad esempio Mauri lo vado a trovare in officina....

Czz Nik, ti voglio bene, ma il mondo non ? tutto come uno si aspetta, anzi, gira sempre al contrario di come uno vorrebbe,
      Ho avuto esperienze che per marocco e live sono incredibili come la fantascenza, ho avuto le mie occasioni e me le sono giocate, ora pensi ancora che sono cose da liquidare con un "perch? purtroppo non sono capitate solo a te" o pensi che abbia avuto altro da pensare che scaricare le frustrazioni su di un cronometro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        altra licenza poetica
        Io ci? quella media...va bene uguale?

Originally posted by HSG View Post
        Mi prendo un Tmax e faccio solo casa-lavoro che ? meglio.
        lascia stare...te e il t-max siete pericolosi assieme

Originally posted by Blundik View Post
        poi lui ? sceso e ti ha detto:
        non mi interessa come hai fatto,ma dimmi che molla hai su....

se ? lui lo conosciamo
        BUAHAHAHAHHA!!!! pirla!!!!!

@ Gero:
        sei riuscito a far perdere le staffe a nik!
        Mitico!

a quando il primo (primo???) GeroFanClub??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post

-Non Ho avuto esperienze che per marocco e live sono incredibili come la fantascenza, ho avuto le mie occasioni e me le sono giocate, ora pensi ancora che sono cose da liquidare con un "perch? purtroppo non sono capitate solo a te" o pensi che abbia avuto altro da pensare che scaricare le frustrazioni su di un cronometro....

vabb? che a 18 anni guidavi auto da 300 milioni di lire
          che sei bello ed alto
          che puoi parlare di tutto con tutti dalla filosofia all'architettura passando per la letteratura antica
          che non fai il pilota da mondiale solo per scelte del destino
          che fai 1,16 a franciacorta con una moto stradale

vabbene tutto
          ma che ne sai delle esperienze mie o di marocchino

e

soprattutto

vabbene tutto
          ma come si dice a roma

regolate.........o datte na regolata

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            Ok ma siamo in un forum e non ci "tocchiamo con mano" :giulius: , per cui capisci che ? difficile credere a certe cose a volte. Live per la piega in quella foto credo volesse dire che l'efficacia di guida ? una cosa, la piega scenografica un'altra secondo me. PEACE
            teox,adoro i mediatori come te, perch? si dimostrano "sopra" per?...

prendi ad esempio e analizziamo i fatti:

Virgo posta una foto di una F4 in una gran piega, non so se era un suo amico o rete ma sempre gran piega...questo ? oggettivo a tutti, ma non a live che dice qualcosa tipo "era fuori traiettoria" o baggianata del genere....
            Immediatamente dopo posta foto di lui in "piega" per l'amor del cielo, bel casco, ma una lambretta 150 sul cavalletto mi d? pi? adrenalina.

Risultato:

Io sono arrogante e per lui trovate scuse tipo.....ehhh, voleva far vedere quanto si pu? essere bravi a piegare poco e dissimulare con maestria la velocit? in corda....

Dai teox!!

Live in fondo lo sa che io gli rispondo soltanto...e subito dopo mario ? lui il mio amore

Comment

• Font Size
              teox,adoro i mediatori come te, perch? si dimostrano "sopra" per?...

prendi ad esempio e analizziamo i fatti:

Virgo posta una foto di una F4 in una gran piega, non so se era un suo amico o rete ma sempre gran piega...questo ? oggettivo a tutti, ma non a live che dice qualcosa tipo "era fuori traiettoria" o baggianata del genere....
              Immediatamente dopo posta foto di lui in "piega" per l'amor del cielo, bel casco, ma una lambretta 150 sul cavalletto mi d? pi? adrenalina.

Risultato:

Io sono arrogante e per lui trovate scuse tipo.....ehhh, voleva far vedere quanto si pu? essere bravi a piegare poco e dissimulare con maestria la velocit? in corda....

Dai teox!!

Live in fondo lo sa che io gli rispondo soltanto...e subito dopo mario ? lui il mio amore
              no
              io pensavo che fossi arrogante...........ma ho cambiato idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                vabb? che a 18 anni guidavi auto da 300 milioni di lire
                che sei bello ed alto
                che puoi parlare di tutto con tutti dalla filosofia all'architettura passando per la letteratura antica
                che non fai il pilota da mondiale solo per scelte del destino
                che fai 1,16 a franciacorta con una moto stradale

vabbene tutto
                ma che ne sai delle esperienze mie o di marocchino

e

soprattutto

vabbene tutto
                ma come si dice a roma

regolate.........o datte na regolata
                OHHHHH ZIO!!! voi me le dite!!!! io per estrazione personale parlo solo su certezze, se voi dite di non credere a nulla se non lo sparate voi stessi, io per rispetto vi ascolto e vi do importanza!!

Se dici A io so che live dice A, se dici B io so che live dice B, se tu la vedi in un altra maniera, mentre io mi regolo, tu datti una riformattata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  se me lo accorcio di una decina di centimetri posso tornare ad essere italiano ?????
                  Non sapendo quant'e' l'attuale misura, facciamo 20 per sicurezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    SE C'E' QUALCHE ALTRO RE SI FACCIA AVANTI ORA O MAI PIU'

prego indicare soprannome e strada, grazie.
                    Non so se ve l'ho detto ma io so er king delle tiburtina non che della orvionio verso do ve pare a scenne e a sali

Comment

• Font Size
                      no
                      io pensavo che fossi arrogante...........ma ho cambiato idea
                      Ma che arrogante!!!io te st? a tir? il culo!!! a proposito, a met? dicembre forse sono a Roma!!!!

Comment

• Font Size
                        Virgo posta una foto di una F4 in una gran piega, non so se era un suo amico o rete ma sempre gran piega...
                        Amico e temerario

Comment

• Font Size

io capisco che fai 1,16 a franciacorta con una moto stradale
                          e che avresti potuto fare il pilota
                          ma da questa foto le teste non le tocchi nemmeno in pista
                          ed ? una foto nella pi? completa norma

la mia di foto
                          perlomeno
                          ? in una gara
                          su strada
                          nemmeno tanto asciutta

per? in effetti il mondo ? bello perch? ? vario
                          Scusa a ciii non ho capito ma chi ? questo in piega?

Comment

• Font Size
                            Gero hai interpretato male... con davanti un monitor capita spesso e volentieri, meglio davanti ad un caff? in officina dal Mauri... un sabato quando vuoi, ? un caro amico (oltre che mio meccanico)

x quanto riguarda i tempi ... non si tratta di fare confronti a chi ce lo ha pi? lungo

se arrivo in posto dove non mi conoscono di persona e dichiaro... solo ad esempio... 14 a Fracchia - 59 al Mugello - 42 a Misano - 55 a Monza ecc. ecc. ? NORMALE che prima o poi qualcuno mi dica: s? ma un pezzo di carta con i tempi no eh ??

nessuno vince la coppa del prosciutto se gira forte oppure no... per? se sei su un forum di motociclanti... dove molti spendono tempo, soldi, ossa ecc. x girare in pista e migliorarsi... a me PARE una cosa sacrosanta che se ci si "vanta" di determinate prestazioni, si abbia anche la maniera di mostrare che non sono solo parole

poi oh... se la vuoi mettere tipo: non devo dimostrare niente a nessuno... allora amen... ci sta anche qualcuno / molti / tutti ti piglino per un cazzaro

minchia quanto ho scritto... mi scuso x la polenta ed accetto le regole della logorrea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              ... mi scuso x la polenta ed accetto le regole della gonorrea
                              ...............

Comment

• Font Size
                                alberto, no problem, non era rivolta a te

Nik.....perdonami......primo non mi metto a raccontare cose personali per cronaca, ma per permettere un quadro sulla situazione secondo se con la tua affermazione vuoi sminuire una cosa per me importante coma la vita stessa, penso che devi iniziare a prestare pi? attenzione al rispetto del prossimo....

-Non me ne frega un ***** del confronto, non sono un menarello e mi voglio divertire, ? possibile che non potete comprendere un altro punto di vista?

-ci? che faccio lo faccio per me, tanto che il trasponder era "dono sociale" di un amico, per me proprio...

-Conosco buona parte dei nomi che hai elencato, persone quasi tutte che rispetto e ammiro...loro hanno scelto una strada, io semplicemente ho dovuto sceglierne un altra....perch? dovrei essere con loro in pista? ad esempio Mauri lo vado a trovare in officina....

Czz Nik, ti voglio bene, ma il mondo non ? tutto come uno si aspetta, anzi, gira sempre al contrario di come uno vorrebbe,
                                Ho avuto esperienze che per marocco e live sono incredibili come la fantascenza, ho avuto le mie occasioni e me le sono giocate, ora pensi ancora che sono cose da liquidare con un "perch? purtroppo non sono capitate solo a te" o pensi che abbia avuto altro da pensare che scaricare le frustrazioni su di un cronometro....
                                non si direbbe tu abbia parecchio altro a cui pensare,se hai tutto questo bisogno di esporti,dimostrare e infervorarti cos? su un forum .....

sar? che oggigiorno di "fenomeni" e "bimbiminkia" i forum sono pieni,che chi parla tranquillamente ne fa le spese,ma boh......fino a quando non si vede non si crede,in genere .......

Comment

X
                                Working...
                                X