Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by nik74 View Poststi tempi straordinari e non fai nemmeno un piccolo trofeo ... chennes? un trofeo dunlop, michelin o vattelapesca
dove tra l'altro ci sarebbero risultati stampati, la famosa "carta che canta"
non hai mai fatto nemmeno un evento con i tedeski... tipo Rehm Speer ecc... dove anche loro rilasciano la carta (non igienica)
Perci? spero di essere preso seriamente, su certi argomenti non si pu? scherzare....
Mi fu fatta la proposta di correre, da un Teammanager, e chi ha corso sa che ? cosa quasi impossibile, fui visto e contattato....non ? cosa da tutti, vuol dire che quel che avevano visto effettivamente era speciale...o quantomeno ci? che volevano....
Con me c'era un fratello, con forse, anzi sicuramente ancora pi? possibilit? di me di VINCERE sul serio....ora lui ? morto ed io da quella macchina son sceso dopo tre anni di ospedale......Le gare e le "prove" come dici pi? per me ora hanno un altro significato...
Vi saluto amici, ma per oggi mi ? passato il sorriso....
Ci fu un incidente, lui mori
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Skiter, sei un grande perchè dire certe cose, soprattutto qui è da grandi, l'unico rammarico sincero è che non ci siamo conosciuti in quell'occasione, saremo stati già amici....dettagli!? ero fermo in colma davanti all'osservatorio? con che moto eri?
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSkiter, sei un grande perch? dire certe cose, soprattutto qui ? da grandi, l'unico rammarico sincero ? che non ci siamo conosciuti in quell'occasione, saremo stati gi? amici....dettagli!? ero fermo in colma davanti all'osservatorio? con che moto eri?
Ero con un R1
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostNik...forse non ci conosciamo ancora bene...perch? questo ? un argomento per me purtroppo serio e doloroso....
Perci? spero di essere preso seriamente, su certi argomenti non si pu? scherzare....
Mi fu fatta la proposta di correre, da un Teammanager, e chi ha corso sa che ? cosa quasi impossibile, fui visto e contattato....non ? cosa da tutti, vuol dire che quel che avevano visto effettivamente era speciale...o quantomeno ci? che volevano....
Con me c'era un fratello, con forse, anzi sicuramente ancora pi? possibilit? di me di VINCERE sul serio....ora lui ? morto ed io da quella macchina son sceso dopo tre anni di ospedale......Le gare e le "prove" come dici pi? per me ora hanno un altro significato...
Vi saluto amici, ma per oggi mi ? passato il sorriso....
Ci fu un incidente, lui mori
Comment
-
Gero lascia stare le disgrazie... perch? purtroppo non sono capitate solo a te... e non dico altro perch? son cose personali
la mia era un'affermazione semplice... dato che abitiamo vicini e stampi tempi molto interessanti, qualcuno dovrebbe pur conoscerti
io non dico che li conosco tutti, ma quelli della ns. zona che viaggiano davvero nei trofei... li ho conosciuti o almeno ne ho sentito parlare
lasciando perdere i Mauri, i Valsecchi od altri che fanno gare nazionali... dico chenness? Carzaniga, Besana, Marchesi, Conti, ecc. ecc. ... gente che f? trofei minori com il Dunlop o il Michelin
insomma girare in 14 a Franciacorta e restare in Vallassina per essere Gero-Legend... mi s? quasi di spreco
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM