Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh si.. visto come siamo stati bene IN TOPIC poi?
    Originally posted by elio View Post
    guarda che qui non stiamo mica a pettinare le bambole, noi!
    dimostrazione che presto sar? necessario aprire una sezione dedicata alla S1000RR

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      sti tempi straordinari e non fai nemmeno un piccolo trofeo ... chennes? un trofeo dunlop, michelin o vattelapesca

dove tra l'altro ci sarebbero risultati stampati, la famosa "carta che canta"

non hai mai fatto nemmeno un evento con i tedeski... tipo Rehm Speer ecc... dove anche loro rilasciano la carta (non igienica)
      Nik...forse non ci conosciamo ancora bene...perch? questo ? un argomento per me purtroppo serio e doloroso....
      Perci? spero di essere preso seriamente, su certi argomenti non si pu? scherzare....

Mi fu fatta la proposta di correre, da un Teammanager, e chi ha corso sa che ? cosa quasi impossibile, fui visto e contattato....non ? cosa da tutti, vuol dire che quel che avevano visto effettivamente era speciale...o quantomeno ci? che volevano....
      Con me c'era un fratello, con forse, anzi sicuramente ancora pi? possibilit? di me di VINCERE sul serio....ora lui ? morto ed io da quella macchina son sceso dopo tre anni di ospedale......Le gare e le "prove" come dici pi? per me ora hanno un altro significato...

Vi saluto amici, ma per oggi mi ? passato il sorriso....
      Ci fu un incidente, lui mori

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Lascia stare! Stavo andando ben oltre i 40 all'ora!
        hai scaricato i dati della telemetria?

Comment

• Font Size
          Originally posted by skiter View Post
          Io invece credo di averlo beccato una volta
          Ero impegnato a fare un tornante verso la Colma di Sormano quando mi ha passato un MV all'esterno Dalla vergogna non mi sono neanche fermato e ho tirato dritto fino a Como
          e mauro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            dimostrazione che presto sar? necessario aprire una sezione dedicata alla S1000RR
            e gi? si sa chi sar? il moderatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              e mauro?

lui l'ha passato prima

Comment

• Font Size
                Skiter, sei un grande perchè dire certe cose, soprattutto qui è da grandi, l'unico rammarico sincero è che non ci siamo conosciuti in quell'occasione, saremo stati già amici....dettagli!? ero fermo in colma davanti all'osservatorio? con che moto eri?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post
                  lui l'ha passato prima
                  ce ne sono di paracarri da quelle parti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Skiter, sei un grande perch? dire certe cose, soprattutto qui ? da grandi, l'unico rammarico sincero ? che non ci siamo conosciuti in quell'occasione, saremo stati gi? amici....dettagli!? ero fermo in colma davanti all'osservatorio? con che moto eri?
                    Sai... non ho guardato volutamente in giro per paura di incrociare lo sguardo di colui che mi aveva appena dato uno schiaffo morale
                    Ero con un R1

Comment

• Font Size
                      Ussignur... Oltre il limite....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        hai scaricato i dati della telemetria?
                        Giro con il GPS per vedere i tempi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Nik...forse non ci conosciamo ancora bene...perch? questo ? un argomento per me purtroppo serio e doloroso....
                          Perci? spero di essere preso seriamente, su certi argomenti non si pu? scherzare....

Mi fu fatta la proposta di correre, da un Teammanager, e chi ha corso sa che ? cosa quasi impossibile, fui visto e contattato....non ? cosa da tutti, vuol dire che quel che avevano visto effettivamente era speciale...o quantomeno ci? che volevano....
                          Con me c'era un fratello, con forse, anzi sicuramente ancora pi? possibilit? di me di VINCERE sul serio....ora lui ? morto ed io da quella macchina son sceso dopo tre anni di ospedale......Le gare e le "prove" come dici pi? per me ora hanno un altro significato...

Vi saluto amici, ma per oggi mi ? passato il sorriso....
                          Ci fu un incidente, lui mori
                          dispiace sicuramente, ma sei tu ad aver detto (senza polemica eh) di avere un foglio coi tempi da scannerizzare.. semplicemente ti ? stato chiesto di mostrarlo

Comment

• Font Size
                            Gero lascia stare le disgrazie... perch? purtroppo non sono capitate solo a te... e non dico altro perch? son cose personali

la mia era un'affermazione semplice... dato che abitiamo vicini e stampi tempi molto interessanti, qualcuno dovrebbe pur conoscerti

io non dico che li conosco tutti, ma quelli della ns. zona che viaggiano davvero nei trofei... li ho conosciuti o almeno ne ho sentito parlare

lasciando perdere i Mauri, i Valsecchi od altri che fanno gare nazionali... dico chenness? Carzaniga, Besana, Marchesi, Conti, ecc. ecc. ... gente che f? trofei minori com il Dunlop o il Michelin

insomma girare in 14 a Franciacorta e restare in Vallassina per essere Gero-Legend... mi s? quasi di spreco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              insomma girare in 14 a Franciacorta e restare in Vallassina per essere Gero-Legend... mi s? quasi di spreco
                              Va be', dai... Ma uno "buono" ci gira in 15-16 a Franciacorta con una moto di serie gommata bene e rapportata giusta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Va be', dai... Ma uno "buono" ci gira in 15-16 a Franciacorta con una moto di serie gommata bene e rapportata giusta.
                                certo come no.. il famoso "ma io ho la moto di serie".. in 16 con la moto di serie ci gira un Pilota non uno "buono"..

Comment

X
                                Working...
                                X