Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostBasta e avanza per umiliare il 99% della plebe :gaen:
piuttosto trovateme na naked che domenica prossima c'? na gara a spoleto e posso fare bene
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Post'sta cosa inutile si ? data
tipico dei chiacchieroni a vanvera
continuare all'infinito
44 anni e ancora impenno ogni giorno, malgrado le vicissitudini della vita non mollo sotto nessun punto di vista
i problemi cambiano la vita cambia ma il fuoco dentro per me ? sempre lo stesso, sono riuscito a ricomprare una moto pazza con la quale mi sparo terza sesta su na rota e terrorizzo la massa
io so io, gli altri sono di passaggio
secondo me la cosa che mi distingue da tutti ? proprio questa, qualsiasi motociclista arriva ad un momento di cambio radicale
c'? chi smette chi si compra una moto da turismo, per via dei figli della famiglia di problemi economici
io le ho passate tutte, figli di cui uno ormai va a liceo, matrimonio e separazione, crisi economica devastante, morte di familiari................ma ancora ho la mia 1000 e ancora la metto perpendicolare al terreno e la tiro a limitatore in sesta
questa ? la mia natura, non una passione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti il segreto per diventare leggenda ?
continuare all'infinito
44 anni e ancora impenno ogni giorno, malgrado le vicissitudini della vita non mollo sotto nessun punto di vista
i problemi cambiano la vita cambia ma il fuoco dentro per me ? sempre lo stesso, sono riuscito a ricomprare una moto pazza con la quale mi sparo terza sesta su na rota e terrorizzo la massa
secondo me la cosa che mi distingue da tutti ? proprio questa, qualsiasi motociclista arriva ad un momento di cambio radicale
c'? chi smette chi si compra una moto da turismo, per via dei figli della famiglia di problemi economici
io le ho passate tutte, figli di cui uno ormai va a liceo, matrimonio e separazione, crisi economica devastante, morte di familiari................ma ancora ho la mia 1000 e ancora la metto perpendicolare al terreno e la tiro a limitatore in sesta
sei troppo spassoso da leggere, e scrivilo 'sto benedetto libro
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta cojone..............te passo su na rota (cosa a te sconosciuta...) mentre stai co a goccia de sudore..........tutt'ompegnato.......
piuttosto trovateme na naked che domenica prossima c'? na gara a spoleto e posso fare bene
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti il segreto per diventare leggenda ?
continuare all'infinito
Questa ? verit?, questo ? essere decisi, avere l'adrenalina che ha bisogno di scorrere dentro te, non esserne dipendenti... dal mio piccolo, con la mia poca esperienza a confronto alla tua Live, posso solo che concordare , vorrei tanto conoscerti di persona, mi spiace che stiamo lontani, e ovviamente c'avrai i tuoi impegni belli grandi.. ma ho letto tutti i tuoi racconti e non c'? che dire, number one.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GoShow! View PostQuesta ? verit?, questo ? essere decisi, avere l'adrenalina che ha bisogno di scorrere dentro te, non esserne dipendenti... dal mio piccolo, con la mia poca esperienza a confronto alla tua Live, posso solo che concordare , vorrei tanto conoscerti di persona, mi spiace che stiamo lontani, e ovviamente c'avrai i tuoi impegni belli grandi.. ma ho letto tutti i tuoi racconti e non c'? che dire, number one.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postsire hai dato lezioni private a live? perch? vuole sfidarti
lui in fondo mi rispetta e a me questo basta
scherziamo e dal vero spesso scattano belle tirate, ma mi rispetta
io so che lui in certe strade va molto forte e lui sa che ad una NW 200 con 5 gradi e pioggia non ci andrebbe manco pagato
Comment
X
Comment