Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si avrei dovuto fare tutto il lavoro prima delle vacanze....
    Ma accorciare i rapporti direi di no. Mi pare gi? troppo corta cos?.
    Pensa che in pista beccavo sempre il limitatore.
    ok ma che marce usavi? poi basta cambiare un attimo prima e tenere il motore dove rende... troppo in alto al limite del limitatore ? gia in fase discendente... io ti dico che a franciacorta metto la 5 sul dritto e entro di 3 nella prima a dx con il motore bello pronto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cece-76 View Post
      ok ma che marce usavi? poi basta cambiare un attimo prima e tenere il motore dove rende... troppo in alto al limite del limitatore ? gia in fase discendente... io ti dico che a franciacorta metto la 5 sul dritto e entro di 3 nella prima a dx con il motore bello pronto...
      Si pure io entro in 3? alla prima a DX, ma con la Tuono appoggiavo appena la 4? in rettilineo. Mentre con Brutale la tiro tutta, ma non penso di essere riuscito a mettere la 5? a dire il vero
      Potrei ricordare male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Si avrei dovuto fare tutto il lavoro prima delle vacanze....
        Ma accorciare i rapporti direi di no. Mi pare gi? troppo corta cos?.
        Pensa che in pista beccavo sempre il limitatore.
        se ti occorre io ho la y per scatalizzarla (nuova), mi hanno detto che dopo va meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          se ti occorre io ho la y per scatalizzarla (nuova), mi hanno detto che dopo va meglio
          Ti ringrazio Live.
          Ho gi? tutto il necessario per scatalizzare.
          Pensa che ho lucidato a mano tutti i tubi (collettori e decatalizzatori) devo solo montare il tutto e rimappare la centralina. In occasione del tagliando faccio tutto.

Comment

• Font Size
            c'era tanta gente quel giorno......qualcuno avr? anche visto..........pure se non ? stato un episodio tanto gratificante.......

fortuna ha voluto che il deltone era di un mio amico fraterno........

***** se n'? passato di tempo, per? quella RD 350 l'ho ancora nel box.......

io la domenica mattina non vedevo l'ora di andare al parcheggione, tra l'altro molto lontano da casa mia.........

dopo 20 anni sono rimasto pi? o meno lo stesso, stai sicuro che se oggi ci fosse una cosa del genere.........io ci andrei ancora........

infatti quest'anno vado in un posto simile........per? un p? pi? tosto e lontano

il pi? forte era senzadubbio quel ragazzo con la nsr 125
            Beh effettivamente ? stata una fortuna che il ragazzo del deltone fosse tuo (molto) amico... Io di un deltone sarei un po geloso..
            Ma molto pi? di una RD350! Veramente ce l'hai ancora? Splendida, mi piacerebbe sentirne ronzare ancora in giro per Roma!
            Cmq hai ragione, anche quel ragazzo con la nsr era veramente un fenomeno!
            Dunque conosci un altro posticino dove ancora ci si diverte un bel p?? Immagino non si possa dire dov'?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beebeepp View Post
              Beh effettivamente ? stata una fortuna che il ragazzo del deltone fosse tuo (molto) amico... Io di un deltone sarei un po geloso..
              Ma molto pi? di una RD350! Veramente ce l'hai ancora? Splendida, mi piacerebbe sentirne ronzare ancora in giro per Roma!
              Cmq hai ragione, anche quel ragazzo con la nsr era veramente un fenomeno!
              Dunque conosci un altro posticino dove ancora ci si diverte un bel p?? Immagino non si possa dire dov'?...
              magari ci fosse.........

non c'? pi? niente i tempi sono cambiati

in realt? mi riferivo a questo

qui potr? impennare, andare a 300 per parecchio tempo, fare a gara con parecchi altri, il tutto legalizzato e davanti 100 mila persone

si la Rd 350 ancora la ho, sempre quella, io non vendo pezzi della mia vita
              fino lo scorso anno avevo anche la RD 500, l'ho venduta a 7000 euro, ma quella in realt? non era un vero pezzo di vita e mi dava anche ricordi dolorosi

Comment

• Font Size
                magari ci fosse.........

non c'? pi? niente i tempi sono cambiati

in realt? mi riferivo a questo

qui potr? impennare, andare a 300 per parecchio tempo, fare a gara con parecchi altri, il tutto legalizzato e davanti 100 mila persone

si la Rd 350 ancora la ho, sempre quella, io non vendo pezzi della mia vita
                fino lo scorso anno avevo anche la RD 500, l'ho venduta a 7000 euro, ma quella in realt? non era un vero pezzo di vita e mi dava anche ricordi dolorosi
                Urca vacca!!!
                ma quella ? una corsa della mad....!!!
                Avoja a daje il gass!!!
                Stracomplimenti, cmq anch'io (ad avercela!!) non la darei mai via la RD350!!
                Alla 500 preferirei forse al Rgv gamma.... Tutti i sabati passavo all'epoca passavo davanti ad un preparatore di RGV che sta sull'aurelia per vedere quando le provava... Che moto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ............guarda, qualsiasi 1000 si alza di gas, e non solo in prima............non ci sono palle......
                  Con lo zipmodificato era una passeggiata ma con questa faccio fatica a tirarla su come dico io....tranq le palle ci sono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danylovee View Post
                    Con lo zipmodificato era una passeggiata ma con questa faccio fatica a tirarla su come dico io....tranq le palle ci sono

........non ci sono palle non nel senso che sei senza cojoni.......... ma nel senso che non ci sono storie........cio? che si impenna.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beebeepp View Post
                      Urca vacca!!!
                      ma quella ? una corsa della mad....!!!
                      Avoja a daje il gass!!!
                      Stracomplimenti, cmq anch'io (ad avercela!!) non la darei mai via la RD350!!
                      Alla 500 preferirei forse al Rgv gamma.... Tutti i sabati passavo all'epoca passavo davanti ad un preparatore di RGV che sta sull'aurelia per vedere quando le provava... Che moto!!!

l'RGV 500 gamma ? un sogno ma costa troppo...........

Comment

• Font Size
                        gerooooo....dove seiiiii???? ci manchiiiiiii

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            Ao ma lo sai che ci pensavo questa mattina
                            Ma che fine ha fatto Gero??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Ao ma lo sai che ci pensavo questa mattina
                              Ma che fine ha fatto Gero??
                              ciao sire:gaen: siamo telepatici :1:

Comment

• Font Size
                                Anfatti... il thread pi? divertente della storia

Comment

X
                                Working...
                                X