Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gerowhill06 View Posttutti curiosi ?...se ritrovo lo scanner vi posto i fogli del trasponder....comunque 1:14,25 il best con R1 full pista slikkata....per un parziale qualcosina sotto...poi son scoppiato....
Cona la MV stradalissima e senza gomme sui 1:16 e rotti...con meno costanza per?....
dove tra l'altro ci sarebbero risultati stampati, la famosa "carta che canta"
non hai mai fatto nemmeno un evento con i tedeski... tipo Rehm Speer ecc... dove anche loro rilasciano la carta (non igienica)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostPerch? pensavo che girasse forte e poi scrive sti tempi da fermone
Calcola che la R1, la ho comprata, ci hanno messo la benzina, la ho usata e venduta poco dopo..la avr? utilizzata un paio di volte appena....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSISISISI!!!
Ma virgo, da che pianeta vieni!? tutti mi conoscono, non mi hai mai visto perchè di solito arrivo sempre molto prima....
So che tu capirai lasottile e finissima battuta....
Colle brianza....altra "casa" per me, li ero qualcosa di assimilabile alla fantascienza.....poi quella Ducati di merda mia ha tradito e ne è venuta fuori una mezza disgrazia.....
Tu sei del posto, ci andrai in orari diversi da me, che vado solo il weekend, e solo quando non riesco ad andare in liguria!!
Solitamente ci vado a bere un caffè se voglio usar la moto un pochino, tutto qui...evidentemente abbiamo orari differenti....e a me quella strada manco piace da tirare, è troppo stretta e ci sono i coglio rimbambiti in auto, tante auto, e se ne trovi una è impossibile superarla se non in alcuni punti
Per me non è una gara oppure un confronto, le busco da zerozero con la street triple, e a momenti manco si impegna...quindi non sto certo volendo dimostrare le mie capacità...
Poi se in 9 km riesci a darmi 2 minuti una sigaretta, e hai ordinato il caffè mi fa strano, perchè io non vado forte...ma così tanto..però non si sa mai.
Io voglio conoscerti, mi fai sorridere, per me sei un grande
In me te lo assicuro non c'e' competizione, e ti assicuro che, come molti mi han conosciuto, magari non di DDG, sono super-gioviale ed espansivoLast edited by Virgo; 01-12-09, 13:23.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Poststi tempi straordinari e non fai nemmeno un piccolo trofeo ... chennes? un trofeo dunlop, michelin o vattelapesca
non hai mai fatto nemmeno un evento con i tedeski... tipo Rehm Speer ecc... dove anche loro rilasciano la carta (non igienica)
rassegnati alla tua infima esistenza e glorifica la gomma che gero lascia in terra per noi
Comment
-
Originally posted by nik74 View Poststi tempi straordinari e non fai nemmeno un piccolo trofeo ... chennes? un trofeo dunlop, michelin o vattelapesca
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostVabbè, ognuno fa quel che può....ma ti dico che se mi tirassi in forma, abbasserei almeno di 8/15 secondi poi cè chi ci dedica ogni singolo secondo della sua vita alla prestazione in moto ed è sacrosanto che faccia pure moolto meglio...io per l'impegno che ci metto sono contento cosi...
Calcola che la R1, la ho comprata, ci hanno messo la benzina, la ho usata e venduta poco dopo..la avrò utilizzata un paio di volte appena....
se le cose stanno così allora forse posso anche perdonarti
dai allenati e vedi di girare con una moto da pista messa bene
Rossi e Lorenzo sono alla tua portataLast edited by giuseppe_d; 01-12-09, 13:22.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postti devi fidare... eppoi questo ? un tipo da strada... mica perde tempo con tutte quelle menate che piacciono a voi tipo trasponder, referti, griglie... ecc... ecc... ? cos?!
rassegnati alla tua infima esistenza e glorifica la gomma che gero lascia in terra per noi
Comment
X
Comment