Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    non pu?, ha la cervicale

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Ma tu sai gi? come si mettono le marce, io perdo tempo anche l?...
      macch?... ho preso il bmw perch? ci? il gambio automatico da pappone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        tutti curiosi ?...se ritrovo lo scanner vi posto i fogli del trasponder....comunque 1:14,25 il best con R1 full pista slikkata....per un parziale qualcosina sotto...poi son scoppiato....
        Cona la MV stradalissima e senza gomme sui 1:16 e rotti...con meno costanza per?....
        sti tempi straordinari e non fai nemmeno un piccolo trofeo ... chennes? un trofeo dunlop, michelin o vattelapesca

dove tra l'altro ci sarebbero risultati stampati, la famosa "carta che canta"

non hai mai fatto nemmeno un evento con i tedeski... tipo Rehm Speer ecc... dove anche loro rilasciano la carta (non igienica)

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
          si, si... voglio vedere la faccia che farai ad agosto a monza

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Perch? pensavo che girasse forte e poi scrive sti tempi da fermone
            Vabb?, ognuno fa quel che pu?....ma ti dico che se mi tirassi in forma, abbasserei almeno di 8/15 secondi poi c? chi ci dedica ogni singolo secondo della sua vita alla prestazione in moto ed ? sacrosanto che faccia pure moolto meglio...io per l'impegno che ci metto sono contento cosi...
            Calcola che la R1, la ho comprata, ci hanno messo la benzina, la ho usata e venduta poco dopo..la avr? utilizzata un paio di volte appena....

Comment

• Font Size
              SISISISI!!!

Ma virgo, da che pianeta vieni!? tutti mi conoscono, non mi hai mai visto perchè di solito arrivo sempre molto prima....

So che tu capirai lasottile e finissima battuta....

Colle brianza....altra "casa" per me, li ero qualcosa di assimilabile alla fantascienza.....poi quella Ducati di merda mia ha tradito e ne è venuta fuori una mezza disgrazia.....
              Gero ..ci sono andato una marea di volte su al tivano, e non ti ho mai visto, questa non devi prenderla come onta di disonore o come mio tentativo di sminuire la tua bravura, dico questo perche' NON ti ho mai visto, infatti ho scritto SEMBREREBBE uno che puo' combattere per il titolo....io parlo di quel che vedo...
              Tu sei del posto, ci andrai in orari diversi da me, che vado solo il weekend, e solo quando non riesco ad andare in liguria!!
              Solitamente ci vado a bere un caffè se voglio usar la moto un pochino, tutto qui...evidentemente abbiamo orari differenti....e a me quella strada manco piace da tirare, è troppo stretta e ci sono i coglio rimbambiti in auto, tante auto, e se ne trovi una è impossibile superarla se non in alcuni punti

Per me non è una gara oppure un confronto, le busco da zerozero con la street triple, e a momenti manco si impegna...quindi non sto certo volendo dimostrare le mie capacità...

Poi se in 9 km riesci a darmi 2 minuti una sigaretta, e hai ordinato il caffè mi fa strano, perchè io non vado forte...ma così tanto..però non si sa mai.

Io voglio conoscerti, mi fai sorridere, per me sei un grande
              In me te lo assicuro non c'e' competizione, e ti assicuro che, come molti mi han conosciuto, magari non di DDG, sono super-gioviale ed espansivo
              Last edited by Virgo; 01-12-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                sti tempi straordinari e non fai nemmeno un piccolo trofeo ... chennes? un trofeo dunlop, michelin o vattelapesca

non hai mai fatto nemmeno un evento con i tedeski... tipo Rehm Speer ecc... dove anche loro rilasciano la carta (non igienica)
                ti devi fidare... eppoi questo ? un tipo da strada... mica perde tempo con tutte quelle menate che piacciono a voi tipo trasponder, referti, griglie... ecc... ecc... ? cos?!
                rassegnati alla tua infima esistenza e glorifica la gomma che gero lascia in terra per noi

Comment

• Font Size

Brutta cosa l'invidia...

Comment

• Font Size
                    Calcola che la R1, la ho comprata, ci hanno messo la benzina, la ho usata e venduta poco dopo..la avr? utilizzata un paio di volte appena....
                    Non era necessario che lo sottolineassi, il tuo tempo di 1.14" e rotti ne era gi? la testimonianza

Comment

• Font Size

aggressivo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Non era necessario che lo sottolineassi, il tuo tempo di 1.14" e rotti ne era gi? la testimonianza
                        Oooooh.... Finalmente!

Comment

• Font Size
                          Uao !

Ma che bel topic..

Comment

• Font Size
                            Vabbè, ognuno fa quel che può....ma ti dico che se mi tirassi in forma, abbasserei almeno di 8/15 secondi poi cè chi ci dedica ogni singolo secondo della sua vita alla prestazione in moto ed è sacrosanto che faccia pure moolto meglio...io per l'impegno che ci metto sono contento cosi...
                            Calcola che la R1, la ho comprata, ci hanno messo la benzina, la ho usata e venduta poco dopo..la avrò utilizzata un paio di volte appena....
                            mah...

se le cose stanno così allora forse posso anche perdonarti

dai allenati e vedi di girare con una moto da pista messa bene

Rossi e Lorenzo sono alla tua portata
                            Last edited by giuseppe_d; 01-12-09, 13:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Uao !

Ma che bel topic..
                              Eh si.. visto come siamo stati bene IN TOPIC poi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ti devi fidare... eppoi questo ? un tipo da strada... mica perde tempo con tutte quelle menate che piacciono a voi tipo trasponder, referti, griglie... ecc... ecc... ? cos?!
                                rassegnati alla tua infima esistenza e glorifica la gomma che gero lascia in terra per noi
                                S?, ma anche in strada mi va via in folle....

Comment

X
                                Working...
                                X