Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona base di partenza stillata da un mezzo pratico e votato alle prestazioni, che con poche migliaia di ? diventa un veicolo giusto per la vita pistaiola...prezzi accessibili, miriade di pezzi aftermarket di ogni marca e gusto...ripeto pratico, prestazionale, diffuso e relativamente economico....cose che fanno sicuramente brillare gli occhi di ogni smanettone senza un cognome famoso o una grossa dote ereditaria
allora sar? per questo che amo la gsxr
io di dote ereditaria oltre ai principi e alla rettitudine ho ereditato ben poco dai miei
tutto quello che ho (non poco) ? sudore della mia fronte (e di mia moglie)
la MV era troppo blasonata per me
per questo dopo averne avute 2 ho detto basta
d'ora in poi solo yamaha e suzuki
la S RR va bene perch? ? una brutta copia di yamaha e suzuki e va forte come la R1 nel 98 e la k5 nel 2005...........
ma io prima o poi erediter?
e sempre er sukisuki me tengo
ci credo poco.........
tu appena avrai qualche soldo (sempre che la stronza non si mangi tutto )
correrai a comprare italiano
forse addirittura un ducati..........
allora sar? per questo che amo la gsxr
io di dote ereditaria oltre ai principi e alla rettitudine ho ereditato ben poco dai miei
tutto quello che ho (non poco) ? sudore della mia fronte (e di mia moglie)
la MV era troppo blasonata per me
per questo dopo averne avute 2 ho detto basta
d'ora in poi solo yamaha e suzuki
la S RR va bene perch? ? una brutta copia di yamaha e suzuki e va forte come la R1 nel 98 e la k5 nel 2005...........
Pensa che io invece ormai la ritengo troppo inflazionata....e popolare la F4...dovr? aspettare un p? di tempo che la faccia ritornare nei suoi giusti ranghi....
Pensa che st? smuovendo conoscenze per riuscire a trovare una Voxan Boxer...ne hanno fatte pochissime ma la speranza ? l'ultima a morire.....
Pensa che io invece ormai la ritengo troppo inflazionata....e popolare la F4...dovr? aspettare un p? di tempo che la faccia ritornare nei suoi giusti ranghi....
Pensa che st? smuovendo conoscenze per riuscire a trovare una Voxan Boxer...ne hanno fatte pochissime ma la speranza ? l'ultima a morire.....
non ne vale la pena .......
non c'? cosa peggiore dello smadonnare a presso ad un particolare da 2 euro che non si trova e ti fa restare la moto in garage ...!
se proprio vuoi una moto particolare(a te interessa il gusto nella guida no?),fatti un supermono con le tue mani,che ? tutt'altra musica....io appena finir? con tesi,laurea cazzi e mazzi vedr? cosa posso mettere insieme ...!
non c'? cosa peggiore dello smadonnare a presso ad un particolare da 2 euro che non si trova e ti fa restare la moto in garage ...!
se proprio vuoi una moto particolare(a te interessa il gusto nella guida no?),fatti un supermono con le tue mani,che ? tutt'altra musica....io appena finir? con tesi,laurea cazzi e mazzi vedr? cosa posso mettere insieme ...!
Ci st? gi? pensando da tempo...e in verit? un p? di "parti" le ho gi? in officina....poi ho rivisto una Piuma....e allora....mi sono un p? scoraggiato....meglio l'originale...
Non per fare il prof...ma se ve lo dico sempre un motivo ci sar?....Jap stock quality
Gero! non ce prov?..guarda che hanno ste moto ai lati della carena....so moto da stant...quindi non fanno testo....
che te possino... non ce dormi la notte..
Gero! non ce prov?..guarda che hanno ste moto ai lati della carena....so moto da stant...quindi non fanno testo....
se quel tizio avesse fatto le cose orribili che ha dovuto subire quella povera kawa a,prendiamo una moto a caso........
UNA TORNADO TRE!!!!
...gli sarebbe direttamente esplosa sotto le chiappe !!!!
kinghe preparati che adesso poster? una gixxer col telaio rotto "mentre era sul cavalletto"
HAHAHAH... Fedele alla causa fino in fondo...
ps. c? stato un amico che caduto quasi da fermo riusci a stortare le forcelle della sua Fazer 1000...azzo, che materiali...gli dissi...occhio a non frenare energicamente che ti si accorcia l'interasse di 15cm alla volta!
Non per fare il prof...ma se ve lo dico sempre un motivo ci sar?....Jap stock quality
a me all'universit? hanno insegnato che i concetti di controllo di qualit? e qualit? globale li hanno inventati i giapponesi
e successivamente introdotti nei modelli produttivi di tutto il mondo
per? forse i libri di testo sbagliavano...........
a me invvece hanno insegnato pure, e son convinto anche a te...che non sempre l'ottica industriale del contenimento dei costi, o se preferiamo l'ottimizzazione produttiva...non sempre...fa ottenere risultati eccelsi...
Polemiche a parte, penso che tutti abbiamo una minima infarinatura tecnica....vabb?, non proprio tutti...e possiamo affermare spero tranquillamente ed oggettivamente che seppur le Jap siano quasi tutte ottime basi, peccano nella componentistica....
Comment