Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    In verit?, sono abbastanza d'accordo...

senza un cognome famoso o una grossa dote ereditaria
    ma io prima o poi erediter?
    e sempre er sukisuki me tengo

Comment

• Font Size
      In verit?, sono abbastanza d'accordo...

Buona base di partenza stillata da un mezzo pratico e votato alle prestazioni, che con poche migliaia di ? diventa un veicolo giusto per la vita pistaiola...prezzi accessibili, miriade di pezzi aftermarket di ogni marca e gusto...ripeto pratico, prestazionale, diffuso e relativamente economico....cose che fanno sicuramente brillare gli occhi di ogni smanettone senza un cognome famoso o una grossa dote ereditaria
      allora sar? per questo che amo la gsxr
      io di dote ereditaria oltre ai principi e alla rettitudine ho ereditato ben poco dai miei
      tutto quello che ho (non poco) ? sudore della mia fronte (e di mia moglie)

la MV era troppo blasonata per me
      per questo dopo averne avute 2 ho detto basta
      d'ora in poi solo yamaha e suzuki
      la S RR va bene perch? ? una brutta copia di yamaha e suzuki e va forte come la R1 nel 98 e la k5 nel 2005...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        ma io prima o poi erediter?
        e sempre er sukisuki me tengo

ci credo poco.........
        tu appena avrai qualche soldo (sempre che la stronza non si mangi tutto )
        correrai a comprare italiano
        forse addirittura un ducati..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          allora sar? per questo che amo la gsxr
          io di dote ereditaria oltre ai principi e alla rettitudine ho ereditato ben poco dai miei
          tutto quello che ho (non poco) ? sudore della mia fronte (e di mia moglie)

la MV era troppo blasonata per me
          per questo dopo averne avute 2 ho detto basta
          d'ora in poi solo yamaha e suzuki
          la S RR va bene perch? ? una brutta copia di yamaha e suzuki e va forte come la R1 nel 98 e la k5 nel 2005...........
          Pensa che io invece ormai la ritengo troppo inflazionata....e popolare la F4...dovr? aspettare un p? di tempo che la faccia ritornare nei suoi giusti ranghi....

Pensa che st? smuovendo conoscenze per riuscire a trovare una Voxan Boxer...ne hanno fatte pochissime ma la speranza ? l'ultima a morire.....

Comment

• Font Size
            Pensa che io invece ormai la ritengo troppo inflazionata....e popolare la F4...dovr? aspettare un p? di tempo che la faccia ritornare nei suoi giusti ranghi....

Pensa che st? smuovendo conoscenze per riuscire a trovare una Voxan Boxer...ne hanno fatte pochissime ma la speranza ? l'ultima a morire.....
            non ne vale la pena .......

non c'? cosa peggiore dello smadonnare a presso ad un particolare da 2 euro che non si trova e ti fa restare la moto in garage ...!

se proprio vuoi una moto particolare(a te interessa il gusto nella guida no?),fatti un supermono con le tue mani,che ? tutt'altra musica....io appena finir? con tesi,laurea cazzi e mazzi vedr? cosa posso mettere insieme ...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              non ne vale la pena .......

non c'? cosa peggiore dello smadonnare a presso ad un particolare da 2 euro che non si trova e ti fa restare la moto in garage ...!

se proprio vuoi una moto particolare(a te interessa il gusto nella guida no?),fatti un supermono con le tue mani,che ? tutt'altra musica....io appena finir? con tesi,laurea cazzi e mazzi vedr? cosa posso mettere insieme ...!
              Ci st? gi? pensando da tempo...e in verit? un p? di "parti" le ho gi? in officina....poi ho rivisto una Piuma....e allora....mi sono un p? scoraggiato....meglio l'originale...

Comment

• Font Size
                Non per fare il prof...ma se ve lo dico sempre un motivo ci sar?....Jap stock quality

Comment

• Font Size
                  Non per fare il prof...ma se ve lo dico sempre un motivo ci sar?....Jap stock quality

Gero! non ce prov?..guarda che hanno ste moto ai lati della carena....so moto da stant...quindi non fanno testo....
                  che te possino... non ce dormi la notte..

Comment

• Font Size
                    quel tizio ha una seconda leva sul lato frizione.. però di solito quelle del freno posteriore le fanno più piccine... che roba è?

Comment

• Font Size
                      Gero! non ce prov?..guarda che hanno ste moto ai lati della carena....so moto da stant...quindi non fanno testo....
                      se quel tizio avesse fatto le cose orribili che ha dovuto subire quella povera kawa a,prendiamo una moto a caso........

UNA TORNADO TRE!!!!

...gli sarebbe direttamente esplosa sotto le chiappe !!!!

kinghe preparati che adesso poster? una gixxer col telaio rotto "mentre era sul cavalletto"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        se quel tizio avesse fatto le cose orribili che ha dovuto subire quella povera kawa a,prendiamo una moto a caso........

UNA TORNADO TRE!!!!

...gli sarebbe direttamente esplosa sotto le chiappe !!!!

kinghe preparati che adesso poster? una gixxer col telaio rotto "mentre era sul cavalletto"
                        Sono pronto

Comment

• Font Size
                          HAHAHAH... Fedele alla causa fino in fondo...
                          ps. c? stato un amico che caduto quasi da fermo riusci a stortare le forcelle della sua Fazer 1000...azzo, che materiali...gli dissi...occhio a non frenare energicamente che ti si accorcia l'interasse di 15cm alla volta!

Comment

• Font Size

a me all'universit? hanno insegnato che i concetti di controllo di qualit? e qualit? globale li hanno inventati i giapponesi
                            e successivamente introdotti nei modelli produttivi di tutto il mondo
                            per? forse i libri di testo sbagliavano...........

Comment

• Font Size
                              a me invvece hanno insegnato pure, e son convinto anche a te...che non sempre l'ottica industriale del contenimento dei costi, o se preferiamo l'ottimizzazione produttiva...non sempre...fa ottenere risultati eccelsi...

Polemiche a parte, penso che tutti abbiamo una minima infarinatura tecnica....vabb?, non proprio tutti...e possiamo affermare spero tranquillamente ed oggettivamente che seppur le Jap siano quasi tutte ottime basi, peccano nella componentistica....

Comment

• Font Size
                                Differenza tra industria e Artiginato va bene,

montaggio in catena e quello manuale,

progetto col PC e a Matita,

TUTTO viene per? Testato,Brevettato ed Omologato...

QUANDO pero' ti Sparano o chiedono cifre da Capogiro,

allora l'oggetto o me lo fai con LA LIMA...

oppure hai il manico dalla PARTE OPPOSTA !!

Comment

X
                                Working...
                                X