Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ..........ma se ho appena scritto che manco in bici pennavo !!!!....

BEHHH??? GUARDA......MARRAZZO !!!

Ne ha fatta distrada...Impara ANCHE TU !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Pi?...dai una sistemata alla tastiera...c'hai qualche problema con il tasto R
      blasfemo

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Girare col SUUUUVVV ed il Porsche....

E' DA "BAUSCIAAA MILANEESSS"
        Il SUUUVVVVVVVVVV ? l'auto del mio sociooooooooo

Io non l'ho mai guidataaaaaaa..........

I SUUUUUVVVVVVVVVVV son camionnnnnnn..........

Comment

• Font Size
          UPPETTONE..
          fine parlare di 4 ruote.
          QUESTO ? un 3D dove si parla di moto
          possibilmente di una Ruota SOLA..

Comment

• Font Size
            UPPETTONE..
            fine parlare di 4 ruote.
            QUESTO ? un 3D dove si parla di moto
            possibilmente di una Ruota SOLA..
            Appunto....l'altra domenica ho fatto un paio di pine col k6 che se mi vedevano mi mettevano sulla copertina di superbike
            Una di terza e quarta a circa due piotte e spicce...planavo con la precisione di un aliante..
            Una de prima ,seconda e terza sulla tiburtina per non annoiarmi fara una curva e n'artra
            le ho dedicate entrambe a quel paralitico di sciamano che con la motard non riesce a fare pi? di 10 metri in monoruota

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Appunto....l'altra domenica ho fatto un paio di pine col k6 che se mi vedevano mi mettevano sulla copertina di superbike
              Una di terza e quarta a circa due piotte e spicce...planavo con la precisione di un aliante..
              Una de prima ,seconda e terza sulla tiburtina per non annoiarmi fara una curva e n'artra
              le ho dedicate entrambe a quel paralitico di sciamano che con la motard non riesce a fare pi? di 10 metri in monoruota
              EFFAI BENEEEE

IN una decina di giorni...3 uscite nel pomeriggio,parafango appena montato Mv corse...Ragazzi si sta aprendo come una "CAPPASANTA".
              Vale un KZZ...l'originale toccava un p?..questo ? pi? alto e come atterri di scatto...Progress??? Dai che testo il tuo.."preparati" e fammi BENE!!

Comment

• Font Size
                EFFAI BENEEEE

IN una decina di giorni...3 uscite nel pomeriggio,parafango appena montato Mv corse...Ragazzi si sta aprendo come una "CAPPASANTA".
                Vale un KZZ...l'originale toccava un p?..questo ? pi? alto e come atterri di scatto...Progress??? Dai che testo il tuo.."preparati" e fammi BENE!!

..........perch? tu credevi fosse Mv corse !!!...chiss? cosa ti avranno dato !!!........l'avrai pagato 5 euro ed una spuma al cedro al bar dello sport !!!!......

Comment

• Font Size
                  ..........perch? tu credevi fosse Mv corse !!!...chiss? cosa ti avranno dato !!!........l'avrai pagato 5 euro ed una spuma al cedro al bar dello sport !!!!......
                  Vatti a vedere le foto.preferisco la Lemonsoda,GON GYN,BOGO GHIAGGIO

Comment

• Font Size
                    Vatti a vedere le foto.preferisco la Lemonsoda,GON GYN,BOGO GHIAGGIO

..........e te pareva !!!!.........pure alcoolizzato !!!...............

Comment

• Font Size
                      ..........ma non ho capito come hai fatto a romperlo......sei andato a pacco dopo le impennate e lo hai schiacciato ?...........se ? cos? sei un elefante !!!.......spiega spiega.......

Comment

• Font Size
                        ..........ma non ho capito come hai fatto a romperlo......sei andato a pacco dopo le impennate e lo hai schiacciato ?...........se ? cos? sei un elefante !!!.......spiega spiega.......
                        E successo due volte...atterraggio un tantino brusco e si ? incrinato tra i due copriforcella e l'archettodi congiunzione..io ho le forche "sfilate"...la seconda volta ho PINZATO quasi stoppiess..per un cretino che freccia a dx ha deciso di girare a sx della serie ruota ad un metro..e io che lo Bestemmiavo alla 7a. Non sapeva DOVE Parcheggiare..comunque ? il sotto delle bocche che PIGIANO sul collo del Parafango e il Karbo NON ? flessibile!! giusto in QUE 2 PUNTI ? sottile stile copertina del Quadernone...e si STA APRENDO.

Comment

• Font Size
                          ..........vabb? lo stoppies di emergenza......ma se tocchi sei troppo "estremo" !!!!.........non credi tu debba sistemare qualcosina ????

Comment

• Font Size
                            ..........vabb? lo stoppies di emergenza......ma se tocchi sei troppo "estremo" !!!!.........non credi tu debba sistemare qualcosina ????
                            SI hai ragione i parafanghi SI BUTTANO!!

DEVO uscire e andare al capanno,domani sono a Monza...
                            chi c'? chiami..stasera sono col Team MANAGER..Ciauzz a TTT..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post

bella faceva molto ridere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

bella faceva molto ridere
                                ridi ridi ...peccato che c'ho i testimoni a sto giro...sto a divent? un capazzo merito della moto che fa tutto lei

Comment

X
                                Working...
                                X