Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente non so di che parli, ma solo perch? non ho mai seguito un argomento sul TC e spero di non doverlo mai fare, dato che lo giudico di un interesse pi? o meno pari alla collezione primavera estate di D&G.....

Ma sicuramente la colpa ? tua M....."tua" perch? tante volte ti ostini a parlare con chi non ha voglia o non ? capace di ascoltare....tua perch? tenti di far scendere dalle proprie "rocche" chi difende motivazioni che quasi certamente non sa neppure di cosa stia parlando...."tua" perch? ogni tanto sei uno spaccamaroni...

Tutto sopra il piena benevolenza, perch? ci? che ho scritto ha sapore di "auting" pure per me.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Piero, dipende molto dal contesto di utilizzo..

per essere pi? chiari, se vieni dalle mie parti, sulle mie strade di montagna (che in parte conosci), cio? misto medio-lento, stretto e tornanti, nel tempo che arrivi in cima con la tua M5 (o altra supercar pesante e con molta potenza) io mi sono fatto anche la doccia, con una macchinetta ben messa e meno di 200CV. Fidati, visto e rivisto

Certo se la proviamo sul GRA o su strade ampie e veloci (ma anche in molte piste) il confronto, ovviamente, non esiste.

La boxter, nel giusto ambiente, non ? per niente male
      Quindi se ci vengo con una Lotussina ina ina, ora che arrivate tutti, mi son gi? anche fatto la doccia?

Originally posted by gpm View Post
      La centralit? del propulsore nella Boxter la rende una vettura incrediblile da utilizzare sulle strade di tutti i giorni.

Inoltre, ho usato per 4 giorni una Cayman 3.4 da 320 cv con PDK, e ti consente di dare gas dove con la mia 997 te lo sogni.

Certo che l'auto che mi han dato veniva 82.000 euro...

A livello di spinta, coinvolgimento, rumore motore ed aspirazione la 997 ammazza Cayman/Boxter senza ombra di dubbio.
      Si stava parlando del Boxster 2.7 ... non del Boxster/Cayman 3.4 ... c'? un abisso di differenza

Originally posted by livelegend View Post
      cmq la M6 mi fa schifo per me un coup? grosso come una ammiraglia non ha senso
      GuOTO

Originally posted by Docste View Post
      EMME...caro...ma ? possibile che non riesca mai a capire nessuno dei tuoi post??? sar? un po' tardo io...oppore tu troppo creativo
      Siamo in due

Comment

• Font Size
        A Tol? ma chett? cuoti!?

Quoti uno che ci? un barcone immondo, (sostiene che sia il massimo solo perch? ce l'ha lui...xch? se ne avesse un'altra sarebbe un cesso....)mentre punta il dito su un'altra macchina cento volte mejo della sua (ma che non avr? sicuramante almeno per dieci anni ) dicendo che ? grossa e pesante!!??

Comment

• Font Size
          Gero, Te faccio un riassuntino mio personale

Boxster 2.5 / 2.7 => CHIODO SALDATO E RIVETTATO
          Boxster 3.2 S -> Cayman => TUTTA UN'ALTRA MUSICA
          Lotus Elise (111s - Kit 160 cv) => MAESTRA DI GUIDA
          997 (S, 4S) => GODURIOSA
          M3 6L 320cv -> V8 420cv => I LOVE
          997 TURBO => IMBARAZZANTE
          GALLARDO SUPERLEGGERA => Cambio E-Gear da rivedere
          FERRARI F430 => TUTTO IL RESTO E' MONNEZZA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Gero, Te faccio un riassuntino mio personale

Boxster 2.5 / 2.7 => CHIODO SALDATO E RIVETTATO
            Boxster 3.2 S -> Cayman => TUTTA UN'ALTRA MUSICA
            Lotus Elise (111s - Kit 160 cv) => MAESTRA DI GUIDA
            997 (S, 4S) => GODURIOSA
            M3 6L 320cv -> V8 420cv => I LOVE
            997 TURBO => IMBARAZZANTE
            GALLARDO SUPERLEGGERA => Cambio E-Gear da rivedere
            FERRARI F430 => TUTTO IL RESTO E' MONNEZZA

Complimenti, bel Garage! ma checcentra col sopra? nulla vero? se st? a parla giusto?

Boxster 2.5 / 2.7 = sar? un chiodo ma per me basta...se i manici in moto sono rari, in auto quasi un utopia....
            Boxster 3.2 S -> Cayman = sceso da una vera Porsche purtroppo l'ho trovata un p? troppo normale..
            Lotus Exige (Talamo, Arancione) = impensabile per chi fa solo bla bla
            997 (S, 4S) => GODURIOSA (si dai, ancora una GT da vertici)
            M3 6L 320cv -> V8 420cv = un mito la E36 troppo soffocata la E90..
            997 TURBO => IMBARAZZANTE gran auto da sparo semaforo semaforo
            GALLARDO SUPERLEGGERA => Cambio E-Gear da rivedere (Boh, mai piaciuta ma ho provato solo una Countach)
            FERRARI F430 = Sono un Porschista DOC...se sapete cosa vuol dire...per?, secondo me la 360 ? una delle auto stilisticamente pi? belle della storia....e la 430 ? un grosso passo buio....

Comment

• Font Size
              Io parlavo di sensazioni dopo averle guidate (non solo sparoni sul dritto)

P.S.
              M3 V8: provata quella non autolimitata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                Caro EMMEUNOERRE,

dato che con in tuo intervento ti riferisci a me ti rispondo subito

1- i supermod hanno al possibilit? di intervenire in TUTTE le sezioni e non solo in una proprio per poter aiutare i mod di sezione

2- non ho fatto alcuna censura, ma ho ripulito un interessante discussione aperta da Stradivari in modo che una persona che vuole informazioni sul TC non deve leggersi pagine di litigi per poter trovare l'informazione che gli interessa.
                CARISSIMO SuperMod...lo trovo inopportuno,senza precedenti,e in ogni caso "fuori luogo" se tutto dovesse essere STRETTAMENTE ATTINENTE,saresti a Ripulire tutti i giorni,? prevaricante oltre che "fortemente dubbia" questa TUA categorica Azione,nonch? DISINTERESSATA a parer mio..come sempre vince chi HA IL POTERE??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io parlavo di sensazioni dopo averle guidate (non solo sparoni sul dritto)

P.S.
                  M3 V8: provata quella non autolimitata
                  A Tol?! non ci capiamo?? ho dato modo di pensare al contrario?? non volevo...

Un amico al pimo giorno di M3 che ha ancora.

Gero, allora che ne dici?? mi affaccio al finestrino e gli dico "bellina, la avevo gi? vista" un altro amico che era con me, mi dice "Gero, guarda il tetto, ? un M3 questa" (prima aveva un E90 3,5 biturbo)
                  ha...rispondo io..."cazz, almeno prendila di un altro colore, tutte e due nere neppure me ne ero accorto!"

Mi porta a fare un giro, al ritorno mi lascia la guida...al mio ritorno mi dice:
                  non rompere i coglions, lo s? da me che era meglio quella di prima mavaff!! )

Mi piace lasciare parlare sempre e solo la vita vissuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    CARISSIMO SuperMod...lo trovo inopportuno,senza precedenti,e in ogni caso "fuori luogo" se tutto dovesse essere STRETTAMENTE ATTINENTE,saresti a Ripulire tutti i giorni,? prevaricante oltre che "fortemente dubbia" questa TUA categorica Azione,nonch? DISINTERESSATA a parer mio..come sempre vince chi HA IL POTERE??
                    dai adesso vuoi tirare su una polemica per sta cazzata????

ma porca troi@ stavi litigando con un utente per cazzi vostri che non c'entravano assolutamente niente con l'argomento della discussione.

vince chi ha il potere????

vedila un po come ti pare, ma i mod servono proprio per tenere ordine sul forum.

Comment

• Font Size
                      dai adesso vuoi tirare su una polemica per sta cazzata????

ma porca troi@ stavi litigando con un utente per cazzi vostri che non c'entravano assolutamente niente con l'argomento della discussione.

vince chi ha il potere????

vedila un po come ti pare, ma i mod servono proprio per tenere ordine sul forum.
                      la multa te la faccio anche xch? ho io la "DIVISA"!!!! e naturalmente la centralina a 500 euro della Microtec,(con controllo trazione) NON era inerente... vedi di fare lo "spazzino" quando OCCORRE...non quando ci si pizzica..le occasioni di fuori tema nei post SONO ORDINARIE...come i mulini a vento..Don Chisciotte del post...."corrotto" ripeto..mi piacerebbe sapere di quanto HA influito il secondo incomodo...non la discussione di STRADI...che stimo e sarei contento continuasse...? un sopruso e basta..io vedo cos?!!

Comment

• Font Size
                        siete decisamente OT

questa ? una discussione di cazzate........emme.......accanna

Comment

• Font Size
                          Esatto, EMME, molla il colpo, non è il caso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Esatto, EMME, molla il colpo, non ? il caso....
                            come noo..tant o se aspetto d'esser difeso da CHIUNQUE...e quando mai???? ma va bene uguale. Superiorit? constatata,ed evidente..a tal punto da essere cancellata.. Chemmifrega...a bollini ESSO...st? al PLASMA.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              la multa te la faccio anche xch? ho io la "DIVISA"!!!! e naturalmente la centralina a 500 euro della Microtec,(con controllo trazione) NON era inerente... vedi di fare lo "spazzino" quando OCCORRE...non quando ci si pizzica..le occasioni di fuori tema nei post SONO ORDINARIE...come i mulini a vento..Don Chisciotte del post...."corrotto" ripeto..mi piacerebbe sapere di quanto HA influito il secondo incomodo...non la discussione di STRADI...che stimo e sarei contento continuasse...? un sopruso e basta..io vedo cos?!!
                              1- faccio lo spazzino quando lo ritengo opportuno

2- visto che non l'hai capito te lo riscrivo: nessuno ha cancellato i tuoi post, ma sono stati spostati3- il fatto che X SVAGO tolleriamo alcuni OT, non comporta che dobbiamo tollerare anche i litigi. Hai qualcosa contro progress? vi chiarite tramite PM.

non so chi sia il secondo incomodo quindi non ti so dare una risposta a questo ma ti assicuro che le decisioni sulla moderazione non vengono prese consultando altri utenti ma solo, se necessario, altri mod\l'admin.

Comment

• Font Size
                                1- faccio lo spazzino quando lo ritengo opportuno

2- visto che non l'hai capito te lo riscrivo: nessuno ha cancellato i tuoi post, ma sono stati spostati3- il fatto che X SVAGO tolleriamo alcuni OT, non comporta che dobbiamo tollerare anche i litigi. Hai qualcosa contro progress? vi chiarite tramite PM.

non so chi sia il secondo incomodo quindi non ti so dare una risposta a questo ma ti assicuro che le decisioni sulla moderazione non vengono prese consultando altri utenti ma solo, se necessario, altri mod\l'admin.
                                gi? fatto...sembra che NESSUNO SAPPIA..e anche QUESTA,,,,"stona"..

Comment

X
                                Working...
                                X