Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie CIGI, dal tuo intervento di prima avevo "odorato" subito che fossi un estimatore...e me lo hai confermato, grazie ancora...non so se la hai mai provata una 993, è l'unica auto che in accelerazione prima seconda sembra che si impenni, è difficile da descrivere, ma la motricità del motore a sbalzo regala emozioni uniche!

EMME, per te qualsiasi cosa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post

kit 3,8L, scarico intero inox RS, aspirazione RS, carreggiate allargate di 4cm, assetto RS, e soprattutto autobloccante meccanico a controllo elettronico

E come vedete, a differenza di altri non ho mai ostentato.... sono un umile io, lo sapete
      bellerrimo il 993.....e ora costa molto + dei 996.....grande macchina, complimenti!

io mi sto guardando in giro x un 996 turbo....vediamo cosa esce, ma il 993 è stupendo!
      Last edited by garzo; 09-04-10, 10:38.

Comment

• Font Size
        Grazie CIGI, dal tuo intervento di prima avevo "odorato" subito che fossi un estimatore...e me lo hai confermato, grazie ancora...non so se la hai mai provata una 993, ? l'unica auto che in accelerazione prima seconda sembra che si impenni, ? difficile da descrivere, ma la motricit? del motore a sbalzo regala emozioni uniche!

EMME, per te qualsiasi cosa!
        Saltuariamente guido un Boxster 2.7.
        Non ? la stessa cosa del motore a sbalzo in accelerazione, ma il carattere ? quello
        Disse bene un mio amico una volta: "Il Carrera ? un pene con le ruote"

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti e..riferirò!
          garzo, onestamente non so quanto viene ora un 996T...però...vatti a vedere, solo a vedere un 993, magari un S....non fa mai spiacere "mettere i soldi in banca" il 996 scende...e non di poco ogni anno...il 993 come sappiamo, continua a salire...ci sarà un perchè..

CIGI, il Boxter lo aveva un caro amico...macchina stupenda, poco altro da dire, se non il nervoso quando la gente la definisce Porsche dei poveri o poco potente...se avesse la fortuna di provare prima di parlare a vanvera....

Comment

• Font Size
            Tranquillo incredulo amico, arrivano!

E stavolta s? che da estimatore delle cose giuste (almeno in parte) questa volta saremo d'accordo...

Non appartiene all'era del cayenne e dei leasing, ? una 911 vera...e purtroppo l'ultima delle 911 ad aria..
            993????

Comment

• Font Size
              ops... viste dopo le foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by CIGI View Post
                Saltuariamente guido un Boxster 2.7.
                Non ? la stessa cosa del motore a sbalzo in accelerazione, ma il carattere ? quello
                Disse bene un mio amico una volta: "Il Carrera ? un pene con le ruote"
                mah... nzomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  mah... nzomma
                  ad esperienza ti posso dire che facendo un confronto motociclistico ? come un SV1000 o un VTR ed un Corsaro 1200....vammo forte tutte e due ma in effetti il carattere ? diverso...molto diverso...

Comment

• Font Size
                    eheh va che bullo il gero con il carrera, che bel mezzo!
                    bello il girello ieri pome, zero traffico e ritmo allegro andante con brio,strade scivolose ma non troppo, il giusto per divertirsi......altro che i we!

Comment

• Font Size
                      Per fare un paragone motociclistico:

Il BOOSTER 2.7 è appunto uno SCOOTER, rispetto ad un (qualsiasi) 911 che è una MOTO

in più, per i puristi, il Boxster non è un Porsche

P.S.
                      Gero, definisci andar forte, perché per quanto mi riguarda, il Boxster 2.7 è un chiodo !!!!
                      Last edited by Toledo; 09-04-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                        Per fare un paragone motociclistico:

Il BOOSTER 2.7 ? appunto uno SCOOTER, rispetto ad un (qualsiasi) 911 che ? una MOTO

in pi?, per i puristi, il Boxster non ? un Porsche

P.S.
                        Gero, definisci andar forte, perch? per quanto mi riguarda, il Boxster 2.7 ? un chiodo !!!!
                        Ahi ahi Tole, qui si tocca un argomento scabroso...
                        Io son un purista, pi? o meno in tutto, mi piace analizzare addirittura le scelte , le idee e soprattutto ci? che purtroppo ? il marketing...

Inizierei da qui

Chi chiama il Boxter Porsche dei poveri, non sa quanto si sbaglia...la 986 ? stata il pi? grande "errore" commerciale della Porsche AG, in quanto costa quasi come un 996 e lo devono vendere a pi? o meno alla met? del suddetto...questa ? cosa risaputa al punto di aver da tempo allo studio un Boxter davvero remunerativo per Porsche, quindi dati alla mano, si ha tecnicamente "mezzo" Carrera con met? dei soldi, in quanto l'intera parte frontale ? sostanzialmente la stessa, ci? ? palese soprattutto se osservi le prime versioni 2.5

Per le prestazioni, io non so che dirti, la penso alla mia maniera...

200 e rotti cv sono pochi....fai tu, io ti posso dire che il 986 ? una auto sportiva accessibile, una VERA auto sportiva, con tutti i pregi ed i difetti annessi e connessi....di opzioni simili, gustose ed abbordabbili non ne vedo molte...anzi...potrebbero venirmi in mente lotus al limite 350/370Z....dipende sempre che si vuole e come si legge l'oggettivit?....

Comment

• Font Size
                          Io so solo che a confronto di un polmone di macchina che avevo (slk 320), il boxster 2.7 stava ben dietro, sia sul dritto che, cosa più inquietante (visti gli ondeggiamenti del mercedes) nel guidato... E non parlo di differenza di abilità del conducente... parlo perché le ho guidate a lungo entrambe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            eheh va che bullo il gero con il carrera, che bel mezzo!
                            bello il girello ieri pome, zero traffico e ritmo allegro andante con brio,strade scivolose ma non troppo, il giusto per divertirsi......altro che i we!
                            Ciao amico mio! eh certo! noi ci divertiamo! ma dici che questi lo immaginano quanto siamo forti!?

Si scherza ne! sempre massimo rispetto per tutti voi amici, ma non arrivate troppo in ritardo, che c? il caff? da pagare al Tivano

Comment

• Font Size
                              Io so solo che a confronto di un polmone di macchina che avevo (slk 320), il boxster 2.7 stava ben dietro, sia sul dritto che, cosa pi? inquietante (visti gli ondeggiamenti del mercedes) nel guidato... E non parlo di differenza di abilit? del conducente... parlo perch? le ho guidate a lungo entrambe
                              C'era qualcosina che non andava...oppure cosa possibilissima ti eri adattato e ti trovavi meglio con l'SLK....ti assicuro che chiunque guidasse la mia 993 andrebbe come un 600 Sporting, immagina solo cosa voglia dire gestire un autobloccante con 300cv sul posteriore....so che il Boxster non l'ha, ? solo un esempio....un auto sportiva non ? per definizione facilmente sfruttabile....la hai mai provata una Exige?

Comment

• Font Size
                                C'era qualcosina che non andava...oppure cosa possibilissima ti eri adattato e ti trovavi meglio con l'SLK....ti assicuro che chiunque guidasse la mia 993 andrebbe come un 600 Sporting, immagina solo cosa voglia dire gestire un autobloccante con 300cv sul posteriore....so che il Boxster non l'ha, ? solo un esempio....un auto sportiva non ? per definizione facilmente sfruttabile....la hai mai provata una Exige?
                                Exige no, ma un Elise (l'ultima Lotus prima che fosse venduta) col kit 160cv. s? e Ti posso assicurare che se ne trovassi una, la comprerei al volo e di corsa e subito
                                Il mio pi? caro amico ce l'ha (senza il kit) ma non me la vuole vendere

Comment

X
                                Working...
                                X