Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post"SCINTILLE P O S I T I V E ????" ehmm.. ho fatto 4 anni con un datore di lavoro Mantovano,a parte lui...pure la Suocera...continuo o ti senti Parte del discorso??? Dai,scherzi a parte...potresti essere pure salvabile!! Come posso far di una citt? un fascio degli Abitanti?? Se poi quando avr? l'onore di averti davnti mi scivoli sulla banana...allora sar? UN VIZIO!!
Con il mio lavoro sono a contatto con molte di queste realt? ed io stesso fatico a rapportarmi con certi mie comprovinciali.
Quindi non ho problemi a credere che i tuoi precedenti con i mantovani non siano dei pi? felici.
Per?, senza voler infastidire chi non lo ?, la mentalit? mantovana ? quella della citt? e della prima periferia, ormai abitata quasi completamente da ex cittadini, e quindi mi pare di capire che tu non hai avuto a che fare con questi ma con confinanti della tua provincia.
Credo che non ci conosceremo dal vivo mai, ma potresti immaginare che forse io sono diverso...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by gpm View PostOddio....Mantova non ? certo la provincia italiana nota per la propria estensione...ma ? sicuramente "spalmata" su molte province confinanti.
Con il mio lavoro sono a contatto con molte di queste realt? ed io stesso fatico a rapportarmi con certi mie comprovinciali.
Quindi non ho problemi a credere che i tuoi precedenti con i mantovani non siano dei pi? felici.
Per?, senza voler infastidire chi non lo ?, la mentalit? mantovana ? quella della citt? e della prima periferia, ormai abitata quasi completamente da ex cittadini, e quindi mi pare di capire che tu non hai avuto a che fare con questi ma con confinanti della tua provincia.
Credo che non ci conosceremo dal vivo mai, ma potresti immaginare che forse io sono diverso...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostTutto vero...ma da come ti eri presentato...e pure in Pm...hai avuto fortuna che non hai messo il domicilio....tipico di quelle parti l'usanza di "esagerare"...ma ? storia vecchia...io son di vedute accomodanti..
Come sei provinciale....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Oggi prima salita in Colma di Sormano, io e Giorgio (zerozero) Virgo, dove sei finito!?
Temperature gradevoli, fondo neppure troppo rovinato, traffico addirittura assente sui circa 8 km "belli" non si pu? ancora spingere ma ci si diverte molto...eh si, con Giorgio ci si diverte, non lo dice perch? ? un positivo, ma pure lui sa benissimo....che sono davvero pochissimi ad "andare"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
E voi due sopra, piantatela di "beccarvi"
Che devo mettere la foto del mio Carrera?!Last edited by Gerowhill06; 09-04-10, 00:23.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi io le gradirei
E stavolta s? che da estimatore delle cose giuste (almeno in parte) questa volta saremo d'accordo...
Non appartiene all'era del cayenne e dei leasing, ? una 911 vera...e purtroppo l'ultima delle 911 ad aria..
E se c? qualche appassionato DOC di Porsche all'ascolto....
e...ma che non ti fidi?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostTranquillo incredulo amico, arrivano!
E stavolta s? che da estimatore delle cose giuste (almeno in parte) questa volta saremo d'accordo...
Non appartiene all'era del cayenne e dei leasing, ? una 911 vera...e purtroppo l'ultima delle 911 ad aria..
E se c? qualche appassionato DOC di Porsche all'ascolto....
e...ma che non ti fidi?
Comment
X
Comment