Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzo scherzo...ma che cazz hai combinato? vedi a fare il ciula in moto che succede? Perch? ti sei fatto male IN MOTO vero?
No LIT, in auto....un coup?, un turbo e un palo dell'ENEL sono una equazione dalla risoluzione sgradevole.....? forse per questo che in moto non ho paura e la mia auto quest'anno ha fatto 70km...
Letto tutto con rinnovato piacere, perch? adoro e rispetto il live buon consigliere....
non me la danno la licenza....te lo avevo gi? accennato..ma forse non completamente perch? non ne parlo con piacere....ma sono invalido fisico al 65%....fratture a mani, braccia, gambe, lussazioni a spalle ed anche, 5 buchi in testa, milza rotta, 5 costole, 3 vertebre lombari, mascella, un polmone e 3 emorragie interne a stomaco, pancia e milza....ah, e il famoso dito staccato....ahahah!!mi vien da ridere perch? qui mi chiamano Highlander!
ok anche io non sono messo bene e sono invalido
ma in realt? per avere la licenza devi : superare un elettroencefalogramma solo la prima volta
e una prova che consiste nel fare 3 gradini per qualche minuto dopo la quale ti fanno l'elettrocardiogramma se non hai problemi di cuore........? fatta
e prove spirometriche
insomma se non hai impedimenti a fare le scale di casa...........la licenza la prendi............
No LIT, in auto....un coup?, un turbo e un palo dell'ENEL sono una equazione dalla risoluzione sgradevole.....? forse per questo che in moto non ho paura e la mia auto quest'anno ha fatto 70km...
se ? per questo io la mia ivalidit? me la sono guadagnata.........sciando.......
in moto ho fatto decine d'incidenti anche raccrapiccianti...........ma alla fine niente di permanente
decine di ossa rotte..........ma niente di permanente
e con gli sci sono riuscito a rovinarmi (braccio destro)
se ? per questo io la mia ivalidit? me la sono guadagnata.........sciando.......
in moto ho fatto decine d'incidenti anche raccrapiccianti...........ma alla fine niente di permanente
decine di ossa rotte..........ma niente di permanente
e con gli sci sono riuscito a rovinarmi (braccio destro)
davvero ti sei rovinato il braccio sugli sci?
ricordami di darti 4 schiaffoni ben assestati la prossima volta
ricordami di darti 4 schiaffoni ben assestati la prossima volta
stavo usando gli snow blade
era il 1998
ero con quel cojone di kinggixxi
stavamo facendo un corso avanzato
ad un certo punto mi dice :"famoli ann? avanti cosi' annamo a bomba e famo carving estremo........"
ad un certo punto una cunetta abbastanza alta
salto e mancandomi le code degli sci normali perdo equilibrio
cado sulla schiena...........ma mi veniva anche da ridere........per? scivolando arrivo fuori pista e col gomito colpisco un paletto
il gomito scoppia
il condilus si rompe in tre pezzi
l'omero in due
paresi del nervo radiale per 2 anni
7 ore d'intervento
ma col condilus disintegrato difficilmente ripiegherai il braccio
nella sfiga la fortuna ? che ero a ST Moritz svizzera
li ci sono ospedali con luminari dell'ortopedia , anche se gli ospedali sono a pagamento...............come anche l'elicottero che mi ha soccorso......
grazie a questi cmq oggi ho un braccio destro parecchio offeso ma poteva andare peggio, hanno esguito un operazione perfetta
e dopo tanta terapia lo piego un pochino
insomma 2.07 al mugello con un braccio destro offeso 15 kg di troppo 2 figli.............corrispondono almeno ad un bel 2.03
che cmq intendo fare ..........2,04 sicuro
ho cominciato ad andare in pista seriamente nel 2005.....quindi a 35 anni......gi? offeso
mannaggia, qui ci si sfida in tutto...ma consentimi...il 20% di possibilità di vita,2 settimane di coma, 6 mesi d'ospedale e tre anni di riabilitazione sono un discorso differente...
era il 1998
ad un certo punto mi dice :"famoli annà avanti cosi' annamo a bomba e famo carving estremo........"
cado sulla schiena...........ma mi veniva anche da ridere........però scivolando arrivo fuori pista e col gomito colpisco un paletto
il gomito scoppia
l'omero in due
7 ore d'intervento
nella sfiga la fortuna è che ero a ST Moritz svizzera
li ci sono ospedali con luminari dell'ortopedia , anche se gli ospedali sono a pagamento...............come anche l'elicottero che mi ha soccorso......
grazie a questi cmq oggi ho un braccio destro parecchio offeso ma poteva andare peggio, hanno esguito un operazione perfetta
insomma 2.07 al mugello con un braccio destro offeso 15 kg di troppo 2 figli.............corrispondono almeno ad un bel 2.03
ho cominciato ad andare in pista seriamente nel 2005.....quindi a 35 anni......già offeso
con braccio che non braccia, kg e figli piccoli....io dico un 59 minimo
mannaggia, qui ci si sfida in tutto...ma consentimi...il 20% di possibilit? di vita,2 settimane di coma, 6 mesi d'ospedale e tre anni di riabilitazione sono un discorso differente...
si ma sono traumi superati..........no ??
t'ho scritto sopra quello che serve per prendere la licenza...........salire e scendere da tre gradini per due minuti........
era il 1998
ad un certo punto mi dice :"famoli ann? avanti cosi' annamo a bomba e famo carving estremo........"
cado sulla schiena...........ma mi veniva anche da ridere........per? scivolando arrivo fuori pista e col gomito colpisco un paletto
il gomito scoppia
l'omero in due
7 ore d'intervento
ho cominciato ad andare in pista seriamente nel 2005.....quindi a 35 anni......gi? offeso
ma Pie... non...non ti dico niente che ? meglio...
era il 1998
il gomito scoppia
l'omero in due
7 ore d'intervento
non ? certo colpa mia se sei grassottello e non sai sciare
tu devi sempre ringraziare d i o di conoscermi perch? come ti sprono io non riesce nessuno...solo io so come farti incazzare e rendere al meglio...
Comment