Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostGero ? un "maestro"?
cosa insegna?
O reg?, spiegatelo voi al trombone che se st? a cazz?.....
Comment
-
-
Originally posted by 13Promet View PostSecondo me quello comunque non era un Monster: ha i semimanubri, le prese dinamiche per l'airbox e mi pare di riconoscere un telaio in alluminio semicarbonizzato.
Io dico che ? una jap
Se anzich? farsi male lui, avesse fatto del male a qualcuno, cosa gli avrebbe detto?................che gli dispiaceva?.....imbecille!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostConcordo, ta l'altro si vedono anche uno scarico singolo (4 in 1) ed i 4 corpi farfallalti/carburatori. A parte ciò, uno che fa cose del genere in un centro abitato è un idiota, se poi è anche caduto è un idiota che tentava di fare cose che non era capace.
Se anzichè farsi male lui, avesse fatto del male a qualcuno, cosa gli avrebbe detto?................che gli dispiaceva?.....imbecille!
che stupiditàLast edited by Marocchino; 26-02-10, 13:46.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostTutto, dall'arte alla filosofia, alla scienza applicata e cognitiva.....una completezza che fa passare quasi in secondo piano le innate ed enormi capacit? motociclistiche....il tutto condito da una cristallina umilt? d'animo....
O reg?, spiegatelo voi al trombone che se st? a cazz?.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ehm...chi ? il trombone??
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Postma non ho capito!? perchè a parer tuo una persona più acculturata e dotata della media, è da curare.....guarda che non siamo malati, viviamo soltanto il mondo ed i suoi stimoli in maniera attenta....
Ah, prima che mi dimentico, ho sempre avuto anche uno sproporzionato successo con il gentil sesso, ho avuto fino a 15 ragazze contemporaneamente....ti stò ancora più sulle balle ora?
continui a fingere di non capire, ma da quello che sai di me se non sei stupido puoi facilmente capire che io sono............. e frequento persone di un certo tipo
quello che penso che è da curare in te............quindi patologico, non è la tua sedicente (perchè tutta da provare) ricchezza cultura e bellezza...........ma il tuo ingrossare ed enfatizzare qualcosa che potrebbe avere delle basi, ma che viene poi da te stesso storpiato a cazzata mega galattica
ti faccio un esempio
tu magari non sei brutto e hai avuto (come tutti noi) le tue esperienze con le donne.............qua sopra scrivi che hai avuto fino a 15 donne CONTEMPORANEAMENTE !!!!
tu sei capace ad impennare in moto con la tua F4........e dici che a 160 kmh su na rota hai appoggiato l'anteriore su una r1.........
qusta è la tua malattia.............in poche parole sei un CAZZARO CRONICO, però non te ne rendi conto perchè il primo a crederci sei tu stesso.......
cmq è curabileLast edited by livelegend; 26-02-10, 14:11.
Comment
X
Comment