Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Lecco.. dalle parti di Gero! deve aver sfidato il maestro

Gero ? un "maestro"?
    cosa insegna?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Gero ? un "maestro"?
      cosa insegna?
      Vai al Tivano quando c'e' il tramonto. Lui ti aspetter?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Gero ? un "maestro"?
        cosa insegna?
        Tutto, dall'arte alla filosofia, alla scienza applicata e cognitiva.....una completezza che fa passare quasi in secondo piano le innate ed enormi capacit? motociclistiche....il tutto condito da una cristallina umilt? d'animo....

O reg?, spiegatelo voi al trombone che se st? a cazz?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          ma meno male che nell'incidente non ? rimasto coinvolto nessuno oltre al cretino

Comment

• Font Size
            Secondo me quello comunque non era un Monster: ha i semimanubri, le prese dinamiche per l'airbox e mi pare di riconoscere un telaio in alluminio semicarbonizzato.
            Io dico che è una jap
            Last edited by 13Promet; 26-02-10, 12:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              Secondo me quello comunque non era un Monster: ha i semimanubri, le prese dinamiche per l'airbox e mi pare di riconoscere un telaio in alluminio semicarbonizzato.
              Io dico che ? una jap
              Concordo, ta l'altro si vedono anche uno scarico singolo (4 in 1) ed i 4 corpi farfallalti/carburatori. A parte ci?, uno che fa cose del genere in un centro abitato ? un idiota, se poi ? anche caduto ? un idiota che tentava di fare cose che non era capace.
              Se anzich? farsi male lui, avesse fatto del male a qualcuno, cosa gli avrebbe detto?................che gli dispiaceva?.....imbecille!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Concordo, ta l'altro si vedono anche uno scarico singolo (4 in 1) ed i 4 corpi farfallalti/carburatori. A parte ciò, uno che fa cose del genere in un centro abitato è un idiota, se poi è anche caduto è un idiota che tentava di fare cose che non era capace.
                Se anzichè farsi male lui, avesse fatto del male a qualcuno, cosa gli avrebbe detto?................che gli dispiaceva?.....imbecille!
                no,non avrebbe detto che gli dispiaceva,perchè proprio in questo thread qualcuno è troppo ottuso per capire che non si fanno queste stronzate in giro per strada,che non sono cose così importanti che a tutti i costi devono essere fatte.......e che non è egli stesso così importante da poterselo permettere al di sopra di chiunque altro.......

che stupidità
                Last edited by Marocchino; 26-02-10, 13:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Tutto, dall'arte alla filosofia, alla scienza applicata e cognitiva.....una completezza che fa passare quasi in secondo piano le innate ed enormi capacit? motociclistiche....il tutto condito da una cristallina umilt? d'animo....

O reg?, spiegatelo voi al trombone che se st? a cazz?.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ehm...chi ? il trombone??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    in questo thread qualcuno ? troppo ottuso per capire che non si fanno queste stronzate in giro per strada
                    No ti sbagli, l'errore ? mettere un paio di tette nell'avatar come il tuo, poi uno si agita!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      ma non ho capito!? perchè a parer tuo una persona più acculturata e dotata della media, è da curare.....guarda che non siamo malati, viviamo soltanto il mondo ed i suoi stimoli in maniera attenta....
                      Ah, prima che mi dimentico, ho sempre avuto anche uno sproporzionato successo con il gentil sesso, ho avuto fino a 15 ragazze contemporaneamente....ti stò ancora più sulle balle ora?
                      io non ho nessun problema con le persone che hanno successo sia in campo economico che in qualsiasi altro campo

continui a fingere di non capire, ma da quello che sai di me se non sei stupido puoi facilmente capire che io sono............. e frequento persone di un certo tipo

quello che penso che è da curare in te............quindi patologico, non è la tua sedicente (perchè tutta da provare) ricchezza cultura e bellezza...........ma il tuo ingrossare ed enfatizzare qualcosa che potrebbe avere delle basi, ma che viene poi da te stesso storpiato a cazzata mega galattica

ti faccio un esempio
                      tu magari non sei brutto e hai avuto (come tutti noi) le tue esperienze con le donne.............qua sopra scrivi che hai avuto fino a 15 donne CONTEMPORANEAMENTE !!!!

tu sei capace ad impennare in moto con la tua F4........e dici che a 160 kmh su na rota hai appoggiato l'anteriore su una r1.........

qusta è la tua malattia.............in poche parole sei un CAZZARO CRONICO, però non te ne rendi conto perchè il primo a crederci sei tu stesso.......

cmq è curabile
                      Last edited by livelegend; 26-02-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        cmq ? curabile
                        non credo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luisss View Post
                          non credo

quoto

Comment

• Font Size