Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Azzo, sono un grande, rileggermi sembro un altra persona, HAI tutta la mia stima...GGRANDE GERO!!

Chiss? che rosicata mi avevate fatto per farmi incazzare cosi...sarebbe bello postare pure quello no?
    minchia..........oltre ai complessi di superiorit?.........hai anche il problema di personalit? sdoppiata

cmq a un ricco eridetiero nonch? affermato profesionista come te che ?
    bello, affascinante e colto, potrebbe parlare di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....
    non mancheranno le possibilit? di fare qualche seduta dall'analista di certo

p. s. posso mettere in firma dalla parola bello a Leonardo.......citandoti ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Certo, hai proprio ragione, ma allora mi sa che tu non hai capito ancora un ***** a tutt'oggi....
      Dunque uno psicologo forse potrebbe tradurre i miei pensieri alla gente semplice....ma non cercare sempre supporto live, non offendere gli altri dando per scontato che pure loro, come te..... non abbiano capito.....eppure in fondo, avevo pure inserito uno spunto di spiegazione per i pi? duri...maaaa...nulla ?....
      Sei il primo che conosco che per? fa il ganassa elargendo e sottolineando tutto ci? che non ? in grado di recepire...

ps. per il mio scritto azzo, questo ? proprio un grande, dovrei farmele stampare e rilegare ste cose...
      geropuntoesclamativo..........perch? dici che non sono ingrado di capire ????

io ho capito...........giuro.............se vuoi mettermi alla prova interrogami...........

sono preparatissimo sul geropensiero da Nietzsche passando per Gustav Eiffel ...........arrivando al Tivano........

Comment

• Font Size
        figata ogni tanto sto topic si riaccende...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          figata ogni tanto sto topic si riaccende...
          Qua l'unica cosa che se po accende ? la moto di Gero!..cosi gli altri spengono le proprie

E su perch? dovete rosicare se non siete alla sua altezza ?? fate come me alleatevi....
          come si dice quando capisci che non puoi battere il tuo nemico ..alleatici...

su bombolino anche se sei un po lentino ed appaesantito..ti facciamo ugualmente entrare nel club dei potenti con noi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Qua l'unica cosa che se po accende ? la moto di Gero!..cosi gli altri spengono le proprie

E su perch? dovete rosicare se non siete alla sua altezza ?? fate come me alleatevi....
            come si dice quando capisci che non puoi battere il tuo nemico ..alleatici...

su bombolino anche se sei un po lentino ed appaesantito..ti facciamo ugualmente entrare nel club dei potenti con noi...

certo che sei popo viscido

fino a qualche mese fa eri il fedele servitore e sciacquasospensorio di Live

m? sei passato armi e bagagli al primo contaballe che passava...

vergognati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              certo che sei popo viscido

fino a qualche mese fa eri il fedele servitore e sciacquasospensorio di Live

m? sei passato armi e bagagli al primo contaballe che passava...

vergognati!
              Conta balle....??

Ho visto cose che voi umani non potete immaginare...ho visto codoni frantumarsi sotto il peso dele ruote di Gero! ho visto lo spazio tempo e la relativit? ridefinirsi....IO ho visto!! io credo!!

PS..liveuccio i ha mandato un Pm preoccupante...

Ho una certa paura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                PS..liveuccio i ha mandato un Pm preoccupante...

Ho una certa paura...
                e fai bene ad aver paura....

Comment

• Font Size
                  e fai bene ad aver paura....

Veramente temo anche per geruccio...

di me non mi importa ma guai a toccare il sensei

Tanto prima ci deve prendere...quindi possiamo dormire su 2 guanciali..

Comment

• Font Size
                    Piu' volte mi sono fatto tutto il raccordo su na rota...

Live e King mi sono testimoni, tant'? che mi hanno chiesto se gli insegnavo a impennare.

Modestamente sono veramente fico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Piu' volte mi sono fatto tutto il raccordo su na rota...

Live e King mi sono testimoni, tant'? che mi hanno chiesto se gli insegnavo a impennare.

Modestamente sono veramente fico.
                      posta qualche foto di te nudo in impennata

Comment

• Font Size
                        Non ci crederà nessuno, ma ho letto tutte le 299 pagine ... che grandi!!!

Comment

• Font Size
                          posta qualche foto di te nudo in impennata

non posso impennare nudo, ho un pisello cosi' lungo che mi si annoda tra i cerchi della moto.

te l'ho detto che sono un caxxo di fico della *******...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            non posso impennare nudo, ho un pisello cosi' lungo che mi si annoda tra i cerchi della moto.

te l'ho detto che sono un caxxo di fico della *******...
                            non sempre si impenna con la moto...

Comment

• Font Size
                              non sempre si impenna con la moto...

aahhhh vuoi le foto di io che impenno nudo a cavallo?

Comment

• Font Size
                                vabbè

era meglio che facevano sparì a te e non la moto di desmorecchia

e ho detto tutto!!

Comment

X
                                Working...
                                X