Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ecco devi sempre cagare fuori della tazza
    occhio gippi che devo venire su per la R6..............
    non so se fino ad ora hai capito bene i miei sbalzi d'umore
    e le conseguenze che ne derivano
    Che tu abbia le paturnie e' luogo comune...

Pero' il viaggio ti e' andato male...appena tornato ti sei letto il polpettone...

Poi se quando vieni su ho le balle girate ti rifilo due schiaffoni che nemmeno una cura dimagrante ti sbarattola...

Comment

• Font Size
      X L'assicuratore..ex...

Originally posted by gpm View Post
      anche tu potresti essere suo fratello...

Dipende dalla disponibilit? della sua mamma...
      ..penso tu abbia toppato in una frase senza volere... se ti rileggi questo... capisci il motivo... Non avevo fatto caso al discorso in s?,e visto la perdita recente di diversi Nostri---miei/suoi affetti ... poi ognuno ha libert? ma gi? una volta ti ho richiamato... stavolta,da adulto..fallo in modo serio..l'adulto. io non prendo posizioni..ma se vuoi capire..hai capito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        devi fare il tagliando

bentornato Piero
        grazie.......era ora
        ho visto che s'? finito a parlare di gru

tante chiacchiere e poche penne e tempi qua.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Che tu abbia le paturnie e' luogo comune...

Pero' il viaggio ti e' andato male...appena tornato ti sei letto il polpettone...

Poi se quando vieni su ho le balle girate ti rifilo due schiaffoni che nemmeno una cura dimagrante ti sbarattola...
          vabb?.....giusto perch? sei un vecchio pazzo

il viaggio ? andato benissimo, anche troppo

per? appena tornato sono dovuto andare a lavoro

ecco perch? mi sono messo a leggere

cmq vengo su e speriamo che non hai le balle girate, perch? se no me tocca men? a tutta mantova e dintorni..........

Comment

• Font Size
            grazie.......era ora
            ho visto che s'? finito a parlare di gru

..non mi dire che impennavi tu a new york,,o che prendevi i tempi,, a meno che non ti abbian fatto guidare xch? hai schiaffeggiato il pilota...."automatico".... da? porca miseria..noi x il nostro 10mo anniversario siam andati a Venezia e x un W.end ...3 giorni,5 stelle..ma sempre in Italia...mi hai comprato un regalino almeno??

Comment

• Font Size
              Bentornato Pié

Comment

• Font Size
                scusa ?.........gran piloton
                ma tu da una foto di una penna cosa dovresti capire ??

tra l'altro se capissi veramente qualcosa capiresti che ? bella dritta

manda un pm a king gixxi e fatti dire da lui cosa faccio su na rota dal 1988 al oggi............

attaccati su tutto ma su na rota lassa perde

p.s. ma tu quanto giri allora al mugello ???
                ma non eri architetto ??
                Azz, sei proprio peggio di un dito ar culo!! a proposito, spero tutto bene in viaggio!

Cosa capisco da una foto di una penna...nulla, ma potrei capire qualcosa di chi l'ha postata.... potrei chiedermi, perch? postare quella foto senza nessuna velleit? se ? capace di fare moolto meglio? non poteva glissare?
                In onest?, penso sinceramente tu sappia fare di meglio....ma pecch?allora!?
                Architetto.....prima si ? geometri...non sono un ingegnere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Azz, sei proprio peggio di un dito ar culo!! a proposito, spero tutto bene in viaggio!

Cosa capisco da una foto di una penna...nulla, ma potrei capire qualcosa di chi l'ha postata.... potrei chiedermi, perch? postare quella foto senza nessuna velleit? se ? capace di fare moolto meglio? non poteva glissare?
                  In onest?, penso sinceramente tu sappia fare di meglio....ma pecch?allora!?
                  Architetto.....prima si ? geometri...non sono un ingegnere...
                  perch? avevo promesso di mettere una foto della 312 nuova appena presa
                  e cosi' ho fatto
                  la moto aveva 0 km
                  in ogni caso ? stata come sempre una bella penna, anche da una semplice foto come quella si pu? evincere che sono capace

sai da dove si vede, da quanto sto dritto
                  chi non ? capace a pennare non ? mai dritto perch? non sa usare il freno post e perch? ha paura di girarsi
                  quindi nelle foto ? sempre 20 cm troppo basso

nel caso della mia foto anche se fatta senza troppe praparazioni ? cosi'

ma tu daltronde sei quello che dice che le mie foto delle pieghe sto poco piegato ...............quando io ho decine di foto dove sono troppo piegato
                  e quelle che ho messo in questa discussione sono delle GARE in salita dove di certo non si cerca la piega, anzi dove quelli forte proprio non piegano
                  io infatti piego troppo

cmq dato che sono generoso ti metto una foto della magionata 2009 ddg
                  giornata passata in pista con molti ddgini, senza fare gare ma una bella giornata

ti aspettiamo alla prossima, magari al mugello per? mi raccomado cerca di stare sotto al 2,05 altrimenti fai una figura di merda colossale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Bentornato Pi?
                    bentrovato, poi te chiamo........

Comment

• Font Size
                      Ah ma siamo ancora alle sfide?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ma siamo ancora alle sfide?
                        si ? mai smesso?

Comment

• Font Size
                          perch? avevo promesso di mettere una foto della 312 nuova appena presa
                          e cosi' ho fatto
                          la moto aveva 0 km
                          in ogni caso ? stata come sempre una bella penna, anche da una semplice foto come quella si pu? evincere che sono capace

sai da dove si vede, da quanto sto dritto
                          chi non ? capace a pennare non ? mai dritto perch? non sa usare il freno post e perch? ha paura di girarsi
                          quindi nelle foto ? sempre 20 cm troppo basso

nel caso della mia foto anche se fatta senza troppe praparazioni ? cosi'

ma tu daltronde sei quello che dice che le mie foto delle pieghe sto poco piegato ...............quando io ho decine di foto dove sono troppo piegato
                          e quelle che ho messo in questa discussione sono delle GARE in salita dove di certo non si cerca la piega, anzi dove quelli forte proprio non piegano
                          io infatti piego troppo

cmq dato che sono generoso ti metto una foto della magionata 2009 ddg
                          giornata passata in pista con molti ddgini, senza fare gare ma una bella giornata

ti aspettiamo alla prossima, magari al mugello per? mi raccomado cerca di stare sotto al 2,05 altrimenti fai una figura di merda colossale
                          Live, sei che ?? il metro di giudizio....ti appoggio quando dici che l'impennata deve stare "20cm pi? in su" per?, tutto quanto da te elargito, non mi s? di speciale, ma di normale.....almeno per me...capisci?
                          Una piega cosi, ? si buona, ma del tutto nella norma, per me se uno non piega cosi, non entra nemmeno nel discorso...

Il metro me lo sono fatto alla pubblicazione della foto della F42010 impennata postata da Mito...ho letto da tutti pareri sbigottiti e trasognanti riguardo a quella prodezza....io cose del genere ne faccio magari 4 o 5 ad ogni uscita, me ne ricordo una a monza in tre in parata....fantastico...

Sai che ?? ? meglio che ognuno pensi alle proprie di figure di merda invece che sperare in quelle degli altri
                          Last edited by Gerowhill06; 24-02-10, 12:51.

Comment

• Font Size
                            Gero e LIVE, perch? non fate una sfida per UOMINI VERI?

[YOUTUBE]lCj17T3gqOo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              stai cercandi di vendercene qualcuna?

cmq vengo su e speriamo che non hai le balle girate, perch? se no me tocca men? a tutta mantova e dintorni..........
                              BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Live, sei che ?? il metro di giudizio....ti appoggio quando dici che l'impennata deve stare "20cm pi? in su" per?, tutto quanto da te elargito, non mi s? di speciale, ma di normale.....almeno per me...capisci?
                                Una piega cosi, ? si buona, ma del tutto nella norma, per me se uno non piega cosi, non entra nemmeno nel discorso...

Il metro me lo sono fatto alla pubblicazione della foto della F42010 impennata postata da Mito...ho letto da tutti pareri sbigottiti e trasognanti riguardo a quella prodezza....io cose del genere ne faccio magari 4 o 5 ad ogni uscita, me ne ricordo una a monza in tre in parata....fantastico...

Sai che ?? ? meglio che ognuno pensi alle proprie di figure di merda invece che sperare in quelle degli altri
                                si ? vero quello che dici, la piega che ho messo in foto non ? normale.......? normalissima, l'ho messa SOLO perch? fatta insieme ad altri di ddg.......quindi provata.........

quindi riassumendo
                                io in queste pagine ho cmq messo qualcosa di provato
                                a differenza tua ho provato di fare certi tempi, di partecipare a gare in salita e in pista, di saper impennare perch? c'? qualcuno che tante pagine fa lo ha testimoniato per me
                                i tempi che faccio in pista sono segnati sui fogli di fine gara che ho postato diverse volte.........niente di speciale........ma vero pero !!!!!

di avere 7 moto e una M5 E39
                                di aver comprato una settimana fa una 312 dopo averne avuta gi? una
                                di averci impennato a KM 0

tu invece hai sparato cazzate grosse come una casa in fatto di soldi, bellezza e bravura motociclistica e cultura generale (puoi andarti a rileggere qualche pagina vecchia per capire il livello di dove eri arrivato), ma poi fatti alla mano hai una moto vecchia, e un altra che ? difficile definire moto, fai tempi che conosci solo tu e dei quali non vi ? prova alcuna, e su circuiti tipo mugello poi non si ha traccia ..........

quindi io sar? pure un normalone se per te fare ed avere quello che ho io ? normale..........ma tu sei un gran cazzaro che parla tanto ma fatti ZERO

quindi io non spero che tu faccia figure di merda, perch? le hai gi? fatte, perch? si pu? essere esagerati e smodati, ma un minimo di verit? ci vuole...............e siceramente e oggettivamente dopo tante pagine almeno sul campo della verit? provata io sto in pole...........e tu ti devi ancora qualificare

per il resto poi puoi continuare all'infinito perch? il bello ? che sei convinto..........al punto tale che la tua ? una patologia..........curabile

Comment

X
                                Working...
                                X