Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Amo il Rosso e il grigio... soprattutto se accostati (infatti la mia moto è così e una delle moto che amo piu' di tutte è l'F4 750 Evo2....grigia e rossa... con il contagiri giallo... mi fa andare fuori di testa
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Spettacolare... In valle d'aosta.. faceva caldo, l? era fresco, il vento sussurrava tra gli alberi, alternandosi con il martello pneumatico e il lavoro delle ruspe... son rimasto piu' di 1 ora a guardarli... c'ho pure parlato... che spettacolo...
Spettacolare... In valle d'aosta.. faceva caldo, l? era fresco, il vento sussurrava tra gli alberi, alternandosi con il martello pneumatico e il lavoro delle ruspe...
Comment