Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...oltre la cancellata c'? sempre un portone... quel propusore in garage,montato sull' R1 originale..e te e quel Suzuki fate il cambio di residenza!!!!
ahah ma baffangulo
Gi? un caro amico Ducatista mi far? guidare gli escavatori st'estate (LO AMO) per? la gru cabinata mi manca di brutto... cazz... sono proprio infantile... davanti ad esse... sogno.... UFFFF pagherei anche per guidarla.
Emme... non vedo l'ora di conoscerti, abbiamo tanto in comune... LE CRANE !
Ho finito per? crane simulator 2009
..se ci vedremo ti porto x cantieri...ho un brevetto industriale By PREVIERO...6 mesi di corso!!! ...non un patentino edile da 1 settimana e prova sul muletto...e se ti presenter? alla mia ex squadra..conoscerai bambino....pensa...ho fatto un sorpasso che rimarr? STORICO...al mio datore di lavoro.....HA VISTO LA MORTE....diceva...2a piena in tang...lui velocit? di crociera su corsia di emergenza...io con la bastrdona tra lui e il guard rail......a 170...penso sia andato di diarrea la notte!!! da quel giorno non ho pi? parcheggiato la moto in ditta,anche xch? la mattina seguente,urlava rincorrendomi con una vanga alle 7 di mattina,,,,TI LICENZIOOOO::..pazzo criminale...fermati...che ti uccidooo...s???? st? ceppa diminkia...gli dicevo...ma di lingua!!! RISUTATO: non ha pi? rivolto parola su moto...e dopo una settimana...squadre diverse,io e "Bambino"..lui e il suo socio...tale"KRAPOVIC" per via del testone grosso e lucido!!! Se torni a chiedere in M.A.G.E. ancora oggi e parli del sorpasso famoso...al Moto Guzzi QUOTA 1.000 ti diranno...morta e sepolta...NON HA PI? GUIDATO moto da quel giorno...e del Vale ora bacia le foto(lui tifava B..biagi) HIHIHIHIHII.... CHETTIPO!!
..se ci vedremo ti porto x cantieri...ho un brevetto industriale By PREVIERO...6 mesi di corso!!! ...non un patentino edile da 1 settimana e prova sul muletto...e se ti presenter? alla mia ex squadra..conoscerai bambino....pensa...ho fatto un sorpasso che rimarr? STORICO...al mio datore di lavoro.....HA VISTO LA MORTE....diceva...2a piena in tang...lui velocit? di crociera su corsia di emergenza...io con la bastrdona tra lui e il guard rail......a 170...penso sia andato di diarrea la notte!!! da quel giorno non ho pi? parcheggiato la moto in ditta,anche xch? la mattina seguente,urlava rincorrendomi con una vanga alle 7 di mattina,,,,TI LICENZIOOOO::..pazzo criminale...fermati...che ti uccidooo...s???? st? ceppa diminkia...gli dicevo...ma di lingua!!! RISUTATO: non ha pi? rivolto parola su moto...e dopo una settimana...squadre diverse,io e "Bambino"..lui e il suo socio...tale"KRAPOVIC" per via del testone grosso e lucido!!! Se torni a chiedere in M.A.G.E. ancora oggi e parli del sorpasso famoso...al Moto Guzzi QUOTA 1.000 ti diranno...morta e sepolta...NON HA PI? GUIDATO moto da quel giorno...e del Vale ora bacia le foto(lui tifava B..biagi) HIHIHIHIHII.... CHETTIPO!!
Io amo le Gru, piu' delle moto probabilmente, ? una passione che ho nelle viscere.
Volevo pigliare anche il Bulldozer ma son 200 sacchi e mi sta sul gazz
Io amo le Gru, piu' delle moto probabilmente, ? una passione che ho nelle viscere.
Volevo pigliare anche il Bulldozer ma son 200 sacchi e mi sta sul gazz
Virgo ma sono ugual alla tua moto, anzi il traliccio del monster stressa il pilota al posto del motore e lo usa come parte strutturale. Nel tuo caso ci vogliono i fazzoletti scottex di rinforzo!
Comment