Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e non ti basta il cancello che hai?

s? tubi uguali, solo che la gru ? pi? alta

...oltre la cancellata c'? sempre un portone... quel propusore in garage,montato sull' R1 originale..e te e quel Suzuki fate il cambio di residenza!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e non ti basta il cancello che hai?

s? tubi uguali, solo che la gru ? pi? alta

ahah ma baffangulo
      Gi? un caro amico Ducatista mi far? guidare gli escavatori st'estate (LO AMO) per? la gru cabinata mi manca di brutto... cazz... sono proprio infantile... davanti ad esse... sogno.... UFFFF pagherei anche per guidarla.

Comment

• Font Size
        Emme... non vedo l'ora di conoscerti, abbiamo tanto in comune... LE CRANE !

Ho finito però crane simulator 2009

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Emme... non vedo l'ora di conoscerti, abbiamo tanto in comune... LE CRANE !

Ho finito per? crane simulator 2009
          ..se ci vedremo ti porto x cantieri...ho un brevetto industriale By PREVIERO...6 mesi di corso!!! ...non un patentino edile da 1 settimana e prova sul muletto...e se ti presenter? alla mia ex squadra..conoscerai bambino....pensa...ho fatto un sorpasso che rimarr? STORICO...al mio datore di lavoro.....HA VISTO LA MORTE....diceva...2a piena in tang...lui velocit? di crociera su corsia di emergenza...io con la bastrdona tra lui e il guard rail......a 170...penso sia andato di diarrea la notte!!! da quel giorno non ho pi? parcheggiato la moto in ditta,anche xch? la mattina seguente,urlava rincorrendomi con una vanga alle 7 di mattina,,,,TI LICENZIOOOO::..pazzo criminale...fermati...che ti uccidooo...s???? st? ceppa diminkia...gli dicevo...ma di lingua!!! RISUTATO: non ha pi? rivolto parola su moto...e dopo una settimana...squadre diverse,io e "Bambino"..lui e il suo socio...tale"KRAPOVIC" per via del testone grosso e lucido!!! Se torni a chiedere in M.A.G.E. ancora oggi e parli del sorpasso famoso...al Moto Guzzi QUOTA 1.000 ti diranno...morta e sepolta...NON HA PI? GUIDATO moto da quel giorno...e del Vale ora bacia le foto(lui tifava B..biagi) HIHIHIHIHII.... CHETTIPO!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ..se ci vedremo ti porto x cantieri...ho un brevetto industriale By PREVIERO...6 mesi di corso!!! ...non un patentino edile da 1 settimana e prova sul muletto...e se ti presenter? alla mia ex squadra..conoscerai bambino....pensa...ho fatto un sorpasso che rimarr? STORICO...al mio datore di lavoro.....HA VISTO LA MORTE....diceva...2a piena in tang...lui velocit? di crociera su corsia di emergenza...io con la bastrdona tra lui e il guard rail......a 170...penso sia andato di diarrea la notte!!! da quel giorno non ho pi? parcheggiato la moto in ditta,anche xch? la mattina seguente,urlava rincorrendomi con una vanga alle 7 di mattina,,,,TI LICENZIOOOO::..pazzo criminale...fermati...che ti uccidooo...s???? st? ceppa diminkia...gli dicevo...ma di lingua!!! RISUTATO: non ha pi? rivolto parola su moto...e dopo una settimana...squadre diverse,io e "Bambino"..lui e il suo socio...tale"KRAPOVIC" per via del testone grosso e lucido!!! Se torni a chiedere in M.A.G.E. ancora oggi e parli del sorpasso famoso...al Moto Guzzi QUOTA 1.000 ti diranno...morta e sepolta...NON HA PI? GUIDATO moto da quel giorno...e del Vale ora bacia le foto(lui tifava B..biagi) HIHIHIHIHII.... CHETTIPO!!
            Io amo le Gru, piu' delle moto probabilmente, ? una passione che ho nelle viscere.

Volevo pigliare anche il Bulldozer ma son 200 sacchi e mi sta sul gazz

Comment

• Font Size
              Io amo le Gru, piu' delle moto probabilmente, è una passione che ho nelle viscere.

...........dovresti comprarti un bel Bobcat.......sai che pinne !!!!!
              Last edited by Darth Maul; 18-02-10, 20:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ...........dovresti comprarti un bel Bobcat.......sai che pinne !!!!!
                ...col bobcat..mi diverto a far la laterale...dosso...chiodo...laterale dx...e via con la visione a 45..

Comment

• Font Size
                  ...col bobcat..mi diverto a far la laterale...dosso...chiodo...laterale dx...e via con la visione a 45..

......cio?, vai su due ruote di lato ?........

Comment

• Font Size
                    ......cio?, vai su due ruote di lato ?........
                    ...EEEEsattooo...poi col geometra..usciamo in moto assieme..uscivamo...dugati 916...e a fargli sempre da apripista,,ha imparato!!

Comment

• Font Size
                      ..............wow...........

Comment

• Font Size
                        ..............wow...........
                        ...geometra Porrati.I.C.T. villastanza...ma di tirar su quel bidone..nemmeno a sfrizionargli la moto quando lo affiancavo....la sua...

Comment

• Font Size
                          piccoli Gero crescono...

Comment

• Font Size
                            M son pure io geometra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              M son pure io geometra...
                              pure io

Comment

• Font Size
                                Io amo le Gru, piu' delle moto probabilmente, ? una passione che ho nelle viscere.

Virgo ma sono ugual alla tua moto, anzi il traliccio del monster stressa il pilota al posto del motore e lo usa come parte strutturale. Nel tuo caso ci vogliono i fazzoletti scottex di rinforzo!

Comment

X
                                Working...
                                X