Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusè...vuoi che te la descrivo passo passo curva dopo curva in tempo reale il Mugello!? ma che devo sparare tempi a fare? dimmelo tu seriamente, per sollevare il polverone che è già successo con castrezzato? dimmi cosa me ne verrebbe in tasca....
Ci ho girato pure in auto anni fà....
Ti piecerebbe ?...e invece no!, fidati, esiste al mondo chi s? impennare, e se a te pare impossibile ? solo perch? hai una esperienza cognitiva limitata....
La moto non è la sua, e guardando nel casco sembrerebbe più attempato di Virgo....poi mi sbaglio di sicuro, ma penso da ciò che abbia scritto che era solo una battuta...
Poi ha mille tute! e chi ci capisce qualcosa!
Gius?...vuoi che te la descrivo passo passo curva dopo curva in tempo reale il Mugello!? ma che devo sparare tempi a fare? dimmelo tu seriamente, per sollevare il polverone che ? gi? successo con castrezzato? dimmi cosa me ne verrebbe in tasca....
Ci ho girato pure in auto anni f?....
illuminami che quest'anno voglio vedere il 7 basso
La moto non ? la sua, e guardando nel casco sembrerebbe pi? attempato di Virgo....poi mi sbaglio di sicuro, ma penso da ci? che abbia scritto che era solo una battuta...
Poi ha mille tute! e chi ci capisce qualcosa!
Gero non fare il politico, che ? una categoria che mi sta sul *****. Non fare giri di parole per dire niente!!! Cosa c'entra la provocazione????? Fino ad un certo punto, forse, provochi, ma ma per il resto delle parole che scrivi te la canti e te la suoni da solo, e questo ? un dato di fatto, come ? un dato di fatto che quello che dici sono solo chiacchiere e niente pi?
Tu dici che racconti (autovenerandoti) la tua vita (e la tua verit?), gli altri non possono crederti sulla parola, io ad esempio ho imparato a non credere a me stesso pensa un p? se credo a te
Puoi poggiare le gomme dove ti pare, impennare come e quanto ti pare, girare come chi ti pare, se non vedo non credo, e per esperienza il 99% delle persone che si autovenerano, di solito, rispettano poco o niente di quel che dicono.
E non faccio distinzioni sociali, non d? ragione a nessuno a cui tu ti riferisci (leggi livelegend), dato che qui sul forum, di persona non conosco ancora nessuno, forse ho solo incrociato qualcuno in pista
Cmq a parte tutto non vedo l'ora di partecipare a questo miniraduno, sai le risate!!!
Devo iniziare dicendo che ci sono rimasto un p? male.... penso di averti dato la risposta pi? sincera e non belligerante di cui ero in grado....ma alla fine bisogna per forza urtarsi e polemizzare per forza?
Solo chiacchere!? quella ? la MIA vita ed il MIO VISSUTO, e tu che minima parola puoi dire riguardo a questo!?
Chiacchere per te, non per le mille persone che mi conoscono....ma che stai dicendo, badiamo bene a ci? che esprimiamo, se si scherza va benissimo, ma se si tocca il personale la faccenda DEVE diventare pi? seria...
Mettiamo le carte in tavola, io mi sono rotto di spiegare, perch? non leggete bene le missive del prossimo regalando solo attenzione con la quale verrete certo ricambiati...
-NON HO MAI DETTO DI ESSERE MEGLIO DI NESSUNO CAXXO!!!!!!!!!!!!!
-Ma se TU giri in pista con un tempo fattibile, e nessuno ti crede, cosa pensi?? caxxo sincerit?, cosa pensi?? che chi ti legge sia cosi fermo da considerare la cosa impossibile! no?? quindi il tutto non lo HO mai creato io ma la controparte!!!
IO faccio il MIO, e so dove ? la verit?, ma se TU non ci credi, ? perch? evidentemente per te ? cosa straordinaria...sbaglio?
Per cortesia, TI PREGO, non lasciamo parlare sempre i preconcetti leggeri e le malcomprensioni....non vedo la ragione della tua risposta polemica....
illuminami che quest'anno voglio vedere il 7 basso
Chi ? il sette basso, un tuo amico? a perch? io al massimo ti porto un Otto alto e pelato
Premetto che i nomi delle curve non li s?, come non so il mio numero di telefono o il cognome della mia ex....per?....ci sono un paio di "curve" che onestamente non digerisco del muggio....al massimo te li chiedo io i consigli
Chi ? il sette basso, un tuo amico? a perch? io al massimo ti porto un Otto alto e pelato
Premetto che i nomi delle curve non li s?, come non so il mio numero di telefono o il cognome della mia ex....per?....ci sono un paio di "curve" che onestamente non digerisco del muggio....al massimo te li chiedo io i consigli
Comment