Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    e te pareva....va be io e Gero! Stiamo allestendo una grande griglia per poter cuci are a fuoco lento te e barattolino entrambi intutati e seduti su quei pezzacci da rigattiere che chiamate moto...

te rinfresco la memoria stupido

se pensi che questo ti capita per molto meno........io meno te e chi sta co te

sciocco

Comment

• Font Size
      co na mano sola
      pensa co due

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

sciocco
        hahahah do ***** l'hai trovata ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          ....ECCHIME::::M1R1CP1erre-emmeerreerreuno pi? veloce...NIN V? NESSUNO------ e non giochi pi?....quando muori vai laggi? -----di pi?----solo lui..il grandissimo...ineguagliabile...inesauribile.. .46!!!!!!
          emme....giuro...la met? delle volte che leggo i tuoi post, non li capisco e per l'altra met?....pure

sciocco
          che teneri che siete

Piero, fammi sapere quando arrivi a Mantova...se sono da quelle parti si obbliga GPM a portarci a pranzo (a spese sue)

Comment

• Font Size
            se se........tu prega che la primavera non venga mai, anche se io vado in moto anche d'inverno
            e sapratutto fai come hai fatto fino ad ora........

quando ci sono i raduni in pista.......dileguati....cosi' eviti scontate figure dimmerda

p.s.........parla quello del video dov'era fermo.....curva sbagliata.......e pinna di 10 cm con sfrizionata........

dai facce fa 2 risate rimetti quel video ridicolo con la F4

Dai, fai il bravo...ormai le carte sono allo scoperto, e non criticare come una checca isterica....se avessi mai fatto una impennata degna non ti autoincensavi con quella patetica foto...su dai per una volta si onesto....
            Come pensavo, tanti BLA BLA.....
            ps. di giornate in pista me ne hanno pagate circa la met?...e gente di ben altro livello....si corrono anche loro....ma non in campionati di montagna...e che non arrivano di certo in mezzo allo schieramento...

ps. il video non l'ho postato io...e cmq non per autoincensarmi come fai sempre tu....poi ammetti la realt?, per te ? sempre fantascienza.....

Comment

• Font Size
              mugello ???............quello non ci ha mai girato al mugello e quando ci ha girato ci ? voluta la clessidra
              lungo laghi e tivano........al massimo
              Quando la pianterai di "fare i conti senza l'oste" (per dirla alla romana) inizierai a vivere nel mondo reale e vedrai che sar? tutto pi? facile......
              Ma chi caxxo ti ha mai detto in quante e quali piste ho girato?? parli sempre per niente, e pensare che solo per la "legge dei grandi numeri" qualcosa dovresti azzeccare ogni tanto...invece nulla.....

Se ti scrivo per l'ennesima volta che la pista non mi fa impazzire o che preferisco le trasferte poco impegnative tanto per riuscire a stare in compagnia.....nel tuo mondo cosa appare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Quando la pianterai di "fare i conti senza l'oste" (per dirla alla romana) inizierai a vivere nel mondo reale e vedrai che sar? tutto pi? facile......
                Ma chi caxxo ti ha mai detto in quante e quali piste ho girato?? parli sempre per niente, e pensare che solo per la "legge dei grandi numeri" qualcosa dovresti azzeccare ogni tanto...invece nulla.....

Se ti scrivo per l'ennesima volta che la pista non mi fa impazzire o che preferisco le trasferte poco impegnative tanto per riuscire a stare in compagnia.....nel tuo mondo cosa appare?

ok

non hai mai girato al mugello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ok

e basta tu sempre a mettere zizzania...il Gero! Al muggio fa 2.01 con la bmw con l'M v per non umiliarvi mi tocca levargli la terza e la quarta...
                  Su stai buonino...

Comment

• Font Size
                    Io al mugello faccio 1.52 con il mio monster.

Comment

• Font Size
                      ok

e basta tu sempre a mettere zizzania...il Gero! Al muggio fa 2.01 con la bmw con l'M v per non umiliarvi mi tocca levargli la terza e la quarta...
                      Su stai buonino...

Comment

• Font Size
                        ops...ho postato 2 volte lo stesso mess..va be cosi giuseppa capisce meglio il concetto....

Comment

• Font Size
                          e tu becchi doppia razione di schiaffoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io al mugello faccio 1.52 con il mio monster.

Bella! voglio anch'io una foto cos?

ma proprio uguale....con la tua moto

Comment

• Font Size
                              e tu becchi doppia razione di schiaffoni
                              Lo so che siete sempre moooolto generosi da questo punto di vista...

Comment

• Font Size
                                cernto che adesso che il live sta sorvolando l'atlantico..io posso sparare a zero senza il rischio di essere malmenato...

approposito..tenete d'occhio i notiziari che mica ce lo so se con il peso legiadro del barattolino l'aereo riuscira nella trasvolata..

Comment

X
                                Working...
                                X