Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    raga... alla grigliata si raccolgono fondi per farmi acquistare il 1098s..
    Perch? dovremmo fare del male ad un simpatico ragazzo, che per giunta ci invita a pranzo a casa sua?
    Pensi proprio che siamo tutta gente senza cuore?

Comment

• Font Size
      ............difatti, se una persona continua ad incensarsi, ? logico che possa attirarsi anche le critiche degli altri........il punto ?, caro Gero, o la prendi sul ridere e ti fai cadere le critiche di dosso scuotendoti le spalle, tanto se sei cos? bravo come dici, cosa te ne frega dei giudizi degli altri ?.........oppure se queste critiche ti danno fastidio, smettila di ergerti come il verbo fatto uomo..........mi pare molto semplice la cosa..............la verit? su quanto sei bravo in moto la conosci tu e chi ti ha visto in azione, non ti basta ?..........? logico poi che in tanti scrivono di aver letto solo delle tue gesta, ma di prove nulla..........sei tu il primo a determinare tutto ci?.........se tu fossi veramente cos? in gamba, sono contento per te, mica invidioso........e dico tutto ci? in simpatia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luisss View Post
        Gero! non mi fraintendere, mi sei anche simpatico quando non sprechi parole per autovenerarti, ma dimmi un p?, cosa ti aspetti? Che tutti credano al tuo autocompiacimento "iohoilcazzzzzocos?lungochevoiminidotatineppureimm aginate"?
        Se ti piace suonartela e cantartela da solo non aspettarti che ci? che dici venga preso in considerazione. Potresti, e dico potresti, essere scambiato per uno dei tanti esaltatati con la sindrome della tastiera. Se non dai nessun dato da valutare ? difficile per chi ti legge dare peso a ci? che dici, se ad esempio diresti "io sono un fenomeno dalle mie parti ed al mugello giro in 1:50" (e sarebbe sempre da vedere) allora qualcuno di questi tanti infedeli potrebbe iniziare a capire di che pasta sei fatto, ma se dici "io sono un fenomeno PUNTO" allora viene da chiedersi qual'? la ragione che ti tiene attaccato al monitor invece di pensare ad allenarti visto che a breve inizia il mondiale
        luiss, sono felicissimo del tuo intervento...sinceramente...
        Innanzitutto perch? parli da uomo di uomini...mi spiego, al giorno d'oggi ? difficile convincere il prossimo a mettere la testa fuori dal buco...nel senso che pare impossibile andare umanamente oltre alla forcellina e alle gommette...e questo mi rattrista un p?, perch? oltre alla piega c? di pi?, molto di pi?...
        Poi tutto quello che dici ? sacrosanto e lecitissimo....ma ora provo a spiegarti le mie:
        provocazione...probabilmente se non avessi provocato tu non saresti qui a parlare con me, non ci sarebbero migliaia e migliaia di post in questo simpaticissimo thread e sicuramente non ci sarebbe la maniera di conoscere (speriamo) decine di persone al miniraduno che ci sar? in primavera...
        Lo rifarei? si certamente!

Confermando tutto ci? detto qui sopra, per? vorrei rimarcare...che qui ci sono delle cose socialmente accettate ed altre no...cio?, mi pare che sia pi? facile dare ragione a certi fenomeni (che di certo non sono io) che a mio parere suonano come il classico ubriacone da bar che si lascia parlare perch? ormai facente parte della routine, che accettare pure la pi? minima citazione da parte del nuovo venuto.....

Luiss, io non ho mai citato nulla tipo io ce l'ho pi? duro...io ho solo raccontato la mia vita e le mie esperienze...io non ho mai detto sono meglio di tizio o di sempronio....ma questo ? bastato per far insorgere il popolo contro di me, dipingendomi come un cantastorie...

-Io ho appoggiato la gomma anteriore ad un R1 (e ne ho i testimoni)
        -Io mi fumo i supermotard sui tornanti con un F4
        -Io giro sempre velocissimo in pista....
        -ecc ecc...

Cosa dovrei fare? e perch? i detrattori non ci credono? cosa io dovrei pensare....

Capisci Luiss, se tu mi dicessi
        "io impenno in moto come quello della foto postata da Mito su un altro thread"
        Io ti risponderei
        "abbracciami fratello, pensavo di essere un marziano"

Capisci ci? che voglio dirti?, se io non ti credessi cosa vorrebbe dire?

Comment

• Font Size
          E quindi?

Daje.. attendiamo il bel tempo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ............difatti, se una persona continua ad incensarsi, ? logico che possa attirarsi anche le critiche degli altri........il punto ?, caro Gero, o la prendi sul ridere e ti fai cadere le critiche di dosso scuotendoti le spalle, tanto se sei cos? bravo come dici, cosa te ne frega dei giudizi degli altri ?.........oppure se queste critiche ti danno fastidio, smettila di ergerti come il verbo fatto uomo..........mi pare molto semplice la cosa..............la verit? su quanto sei bravo in moto la conosci tu e chi ti ha visto in azione, non ti basta ?..........? logico poi che in tanti scrivono di aver letto solo delle tue gesta, ma di prove nulla..........sei tu il primo a determinare tutto ci?.........se tu fossi veramente cos? in gamba, sono contento per te, mica invidioso........e dico tutto ci? in simpatia...
            Massima stima Darth....per? vedila un attimo in un altra maniera....lasciatemi almeno difendere, io mi metto sempre in gioco, ma lasciatemi difendere....
            Tutto il resto ? nella risposta sotto, ti chiedo di leggere

Comment

• Font Size
              gero

me fai morì!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 13Promet View Post
                Ora ti riconosco figliuolo... anche i migliori possono deragliare, sia pure solo per un attimo
                Per? spero che mi perdonerai se, dopo 20 anni a due pacchetti al giorno, la brace unta me la risparmio in favore di braciole, salamelle e costine
                Un abbraccio!!
                Azzo, ma il calumet te lo devi fumare!! ? rito di fratellanza!! CRIBBIO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gero

me fai mor?!!

Sono qui per questo messere
                  Anche per farvi incaxxare ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Un abbraccio!!
                    Azzo, ma il calumet te lo devi fumare!! ? rito di fratellanza!! CRIBBIO!!!
                    Ok, ma riempiamolo con qualcosa di pi? interessante della brace unta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Massima stima Darth....per? vedila un attimo in un altra maniera....lasciatemi almeno difendere, io mi metto sempre in gioco, ma lasciatemi difendere....
                      Tutto il resto ? nella risposta sotto, ti chiedo di leggere

...ed io mio caro ti posso pure capire, e posso anche credere che sei cos? in gamba come dici.........ma capirai anche tu che non ? obbligatorio che la gente ti stenda il tappeto rosso quando parli delle tue gesta dicendo di non aver mai trovato nessuno meglio di te........per questo che ti dico, o scuoti le spalle, o accetti le critiche, ma senza prendertela, perch? fanno parte del gioco..........gioco che tu stesso contribuisci a far funzionare........

Comment

• Font Size
                        Darth, infatti non ? successo nulla di grave.......sbaglio? spero di no....c'era una malcomprensione con Promet, ma non da oggi, da sempre...ora per me lui ? 100 volte pi? importante....quindi?

massima della storia n 1:
                        Uno dei mali del mondo ? proprio la scarsit? di comunicazione...ora che ci siamo capiti ? 100 volte meglio

n2
                        Il gero alla fine la fa sempre giusta!

per? ora mi sorge una curiosit?...

Comment

• Font Size
                          Vabbè.. io voglio o le pinne o la grigliata dal virgo..

NON DIVAGHIAMO! ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb?.. io voglio o le pinne o la grigliata dal virgo..

NON DIVAGHIAMO! ah,ah..
                            Tu vuoi la grigiata altro che...

Comment

• Font Size
                              Ah, oggi ho scoperto che un amico, con il quale giravo in pista, in una gara è arrivato primo davanti ad un notissimo pilota-Tester....e quel mio amico non gira certo più forte di me....no, tanto per capirci....

Comment

• Font Size
                                Io sarò di certo più leggero perchè purtroppo la carne alla griglia non la posso mangiare.....

Comment

X
                                Working...
                                X