Originally posted by 13Promet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostMa se uno pinna lungo.. pu? anche essere lento dai!
Ovviamente, sar? l? ad immortalare le gesta ad imperitura memoria, e per l'umiliazione degli infedeli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by 13Promet View PostTu pensa alla tua parte, che alla mia ci penso io
ndr. d? le spiegazioni sen? io son sempre l'arrogante che attacca le povere liceali indifese...
provochi, sfotti...vieni a misurarti...poi vedremo chi sfotter? a ragion veduta.... mi vien da ridere....tu non immagini neppure lontanamente..... grandissimo!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostAscoltami, chi fa la puzza incolpa il prossimo...l'esperienza mi ha insegnato cosi...tu fai il sarcastico verso di me, lasciando intendere che tu vedi la verit? oltre la siepe.....te la sei andata a cercare....sei di Milano no....e non ? la prima volta che te lo dico.....vieni da me...se hai dubbi no?
ndr. d? le spiegazioni sen? io son sempre l'arrogante che attacca le povere liceali indifese...
provochi, sfotti...vieni a misurarti...poi vedremo chi sfotter? a ragion veduta.... mi vien da ridere....tu non immagini neppure lontanamente..... grandissimo!
Mica star? diventanto un 3D "serio", altrimenti me ne torno a lavorare che faccio prima
Mi son persino dichiarato disponibile a documentare li show... pi? di cos?...
Per quanto mi riguarda, non mi pare di avere decantato alcun titolo per misurarmi con cotanta superiorit?, quindi mi sfugge su cosa dovremmo confrontarci...
Quindi, ribadisco, tu fai il tuo e io immortalo
Ovviamente, dopo megagrigliata a Villa Virgo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Io SONO SEMPRE STATO PERMALOSISSIMO ed IRACONDO!!
Scherzo nè! se "vieni in pace" sono pronto e felicissimo con il calumet..ovviamente ci dovremo fumare dentro la brace unta di Virgo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostIo SONO SEMPRE STATO PERMALOSISSIMO ed IRACONDO!!
Scherzo n?! se "vieni in pace" sono pronto e felicissimo con il calumet..ovviamente ci dovremo fumare dentro la brace unta di Virgo!
............sembri una donna alle prese col ciclo mestruale........
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostAscoltami, chi fa la puzza incolpa il prossimo...l'esperienza mi ha insegnato cosi...tu fai il sarcastico verso di me, lasciando intendere che tu vedi la verit? oltre la siepe.....te la sei andata a cercare....sei di Milano no....e non ? la prima volta che te lo dico.....vieni da me...se hai dubbi no?
Se ti piace suonartela e cantartela da solo non aspettarti che ci? che dici venga preso in considerazione. Potresti, e dico potresti, essere scambiato per uno dei tanti esaltatati con la sindrome della tastiera. Se non dai nessun dato da valutare ? difficile per chi ti legge dare peso a ci? che dici, se ad esempio diresti "io sono un fenomeno dalle mie parti ed al mugello giro in 1:50" (e sarebbe sempre da vedere) allora qualcuno di questi tanti infedeli potrebbe iniziare a capire di che pasta sei fatto, ma se dici "io sono un fenomeno PUNTO" allora viene da chiedersi qual'? la ragione che ti tiene attaccato al monitor invece di pensare ad allenarti visto che a breve inizia il mondiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostIo SONO SEMPRE STATO PERMALOSISSIMO ed IRACONDO!!
Scherzo n?! se "vieni in pace" sono pronto e felicissimo con il calumet..ovviamente ci dovremo fumare dentro la brace unta di Virgo!
Per? spero che mi perdonerai se, dopo 20 anni a due pacchetti al giorno, la brace unta me la risparmio in favore di braciole, salamelle e costine
Comment
X
Comment