Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    king

mi sa che sei un morto che cammina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E poi er bombol? ? rumeno de roma... gero ? signore brianzolo... sei una zoccola ma che sa scegliere bene..
      si si.........io sono il rumeno.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        si va be ma famme capi bombolini me mena e me insulta..Gero! invece mi apprezza ed ha la stessa mia filosofia motociclistica e non solo
        sarei un deficente a rimanere dalla parte di bombolotto...

e adesso basta che devo uscire e finire di mascherarmi da Gero!..non mi chiedere perch? non mi sono travestito da live..perch? c'ho provato ma i vestiti da budda li avevano tutti gi? presi
        mi avevi detto che eri depresso............ma non pensavo stessi a questi livelli

non ti preoccupare se vieni ti faccio fare una ricetta per qualche antidepressivo.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          king

mi sa che sei un morto che cammina...

ecco xch? mi piace...? di idee chiare...non ci pensa troppo a dire e fare-----quello che ha in testa,ironia mista al controllo...eppoi mica a caso....ha scelto: LIVE.LEGEND... ? sufficiente...no???

Comment

• Font Size
            Live..

GRANDE!

Eri su strada chiusa VERO?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Live..

GRANDE!

Eri su strada chiusa VERO?!?!?!?
              eccerto, se vedi tutti i cartelli indicano che devono andare a destra gli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                eccerto, se vedi tutti i cartelli indicano che devono andare a destra gli altri
                Si ma la sabbia che vedi.. sar? una strada ancora NON aperta al traffico.. queste cose non si possono mica fare su strada aperta al traffico. VERO PIER?

Comment

• Font Size
                  certo che era chiusa al traffico non vedete che non ci sono auto e che sull'asfalto c'? la terra...........tra l'altro pi? difficile l'esecuzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    certo che era chiusa al traffico non vedete che non ci sono auto e che sull'asfalto c'? la terra...........tra l'altro pi? difficile l'esecuzione
                    Ah ecco.. si... ma difatti non mi ero manco posto il dubbio.. puntualizzavo..

Comment

• Font Size

quindi avevi dato gas sulla terra, intraversandola, e poi ha ripreso aderenza e si ? impennata?
                      Last edited by giuseppe_d; 15-02-10, 08:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quindi avevi dato gas sulla terra, intraversandola, e poi ha ripreso aderenza e si ? impennata?

certamente........un paio di volte ha scodato troppo
                        poi ci ho messo la cattiveria (infatti se vedi ho la testa chinata) ed ? venuta su

Comment

• Font Size
                          poi ci ho messo la cattiveria (infatti se vedi ho la testa chinata) ed ? venuta su

ehhh b?!!!

Comment

• Font Size
                            ....sar? mica colpa del casco troppo "puntato" verso il cupolino??? scusa se sottolineo..ma proprio sembra enorme...quasi da Palombaro...non credo che sia questione di..Testa!!! forse ? solo la foto...ma mi son detto...ma che ? il LIVE???..tutto cervello???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              ....sar? mica colpa del casco troppo "puntato" verso il cupolino??? scusa se sottolineo..ma proprio sembra enorme...quasi da Palombaro...non credo che sia questione di..Testa!!! forse ? solo la foto...ma mi son detto...ma che ? il LIVE???..tutto cervello???
                              ? un caso comodo........se vedi quello che uso in pista......vedi foto sotto
                              arai kevin shwantz.......? pi? piccolo
                              avr? 10 caschi arai shoei x-lite e Bell
                              ognuno per un'occasione diversa
                              il casco della foto, x-lite replica pasolini, ? quello da passeggio una taglia pi? grande, antifreddo (entra bene il sottocasco) e pioggia (ha la visierina che non si appanna neanche a -10 gradi )

insomma uno che ha 7 moto.....figurati i caschi

cmq c'ho na bella capoccia......tendo ad avere le estremit? grandi.......

Comment

• Font Size
                                ? un caso comodo........se vedi quello che uso in pista......vedi foto sotto
                                arai kevin shwantz.......? pi? piccolo
                                avr? 10 caschi arai shoei x-lite e Bell
                                ognuno per un'occasione diversa
                                il casco della foto, x-lite replica pasolini, ? quello da passeggio una taglia pi? grande, antifreddo (entra bene il sottocasco) e pioggia (ha la visierina che non si appanna neanche a -10 gradi )

insomma uno che ha 7 moto.....figurati i caschi

cmq c'ho na bella capoccia......tendo ad avere le estremit? grandi.......
                                ..n'd? coi...co??? ho anche io 5 caschi..3 Agv,uno Shoei,e uno cabrio per il fuma fuma...ma tutte taglie emme,,giusto una ms che non metto mai.

Comment

X
                                Working...
                                X