Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si va be ma famme capi bombolini me mena e me insulta..Gero! invece mi apprezza ed ha la stessa mia filosofia motociclistica e non solo
sarei un deficente a rimanere dalla parte di bombolotto...
e adesso basta che devo uscire e finire di mascherarmi da Gero!..non mi chiedere perch? non mi sono travestito da live..perch? c'ho provato ma i vestiti da budda li avevano tutti gi? presi
mi avevi detto che eri depresso............ma non pensavo stessi a questi livelli
non ti preoccupare se vieni ti faccio fare una ricetta per qualche antidepressivo.........
ecco xch? mi piace...? di idee chiare...non ci pensa troppo a dire e fare-----quello che ha in testa,ironia mista al controllo...eppoi mica a caso....ha scelto: LIVE.LEGEND... ? sufficiente...no???
eccerto, se vedi tutti i cartelli indicano che devono andare a destra gli altri
Si ma la sabbia che vedi.. sar? una strada ancora NON aperta al traffico.. queste cose non si possono mica fare su strada aperta al traffico. VERO PIER?
certamente........un paio di volte ha scodato troppo
poi ci ho messo la cattiveria (infatti se vedi ho la testa chinata) ed ? venuta su
....sar? mica colpa del casco troppo "puntato" verso il cupolino??? scusa se sottolineo..ma proprio sembra enorme...quasi da Palombaro...non credo che sia questione di..Testa!!! forse ? solo la foto...ma mi son detto...ma che ? il LIVE???..tutto cervello???
....sar? mica colpa del casco troppo "puntato" verso il cupolino??? scusa se sottolineo..ma proprio sembra enorme...quasi da Palombaro...non credo che sia questione di..Testa!!! forse ? solo la foto...ma mi son detto...ma che ? il LIVE???..tutto cervello???
? un caso comodo........se vedi quello che uso in pista......vedi foto sotto
arai kevin shwantz.......? pi? piccolo
avr? 10 caschi arai shoei x-lite e Bell
ognuno per un'occasione diversa
il casco della foto, x-lite replica pasolini, ? quello da passeggio una taglia pi? grande, antifreddo (entra bene il sottocasco) e pioggia (ha la visierina che non si appanna neanche a -10 gradi )
insomma uno che ha 7 moto.....figurati i caschi
cmq c'ho na bella capoccia......tendo ad avere le estremit? grandi.......
? un caso comodo........se vedi quello che uso in pista......vedi foto sotto
arai kevin shwantz.......? pi? piccolo
avr? 10 caschi arai shoei x-lite e Bell
ognuno per un'occasione diversa
il casco della foto, x-lite replica pasolini, ? quello da passeggio una taglia pi? grande, antifreddo (entra bene il sottocasco) e pioggia (ha la visierina che non si appanna neanche a -10 gradi )
insomma uno che ha 7 moto.....figurati i caschi
cmq c'ho na bella capoccia......tendo ad avere le estremit? grandi.......
..n'd? coi...co??? ho anche io 5 caschi..3 Agv,uno Shoei,e uno cabrio per il fuma fuma...ma tutte taglie emme,,giusto una ms che non metto mai.
Comment