Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4111
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Comincio a credere che sia il destino a non volerti su una MV, la 1? te la rubano, dopo averti sabotato i freni una volta, ne compri una 2? ed ? un mese che non riesci ad andarla a prendere.....addirittura dopo 20 anni torner? la neve nella capitale.

    Mis? che "Uncatchable" te la st? facendo pagare per avergli affiancato una MV.

    ...........no la uncathable non deve temere
    lei ? quella da corsa
    la F4 si affianca alle altre come moto da passeggio
    quindi uncathable finch? non compro un'altra moto per correre tipo s rr o altro..........non teme nulla

    cmq la 1 una volta l'ahho spadinata spezzandogli una cosa dentro il blocchetto per non farmela portare via e quindi poi di notte con calma rubarla.......ma io sono riuscito a trovare un furgone alle 8 di sera
    poi mi hanno smontato un disco per portarla via e rotto il parafango
    poi l'anno rubata

    Comment


    • Font Size
      #4112
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ..Quello che non si legge ? che fine fanno.o dove vanno tutti st? personaggi..quel che erano e facevano bene o male si s?...ma loro...Pensione,vecchiaia,ascensione...o che??
      lui va ancora in moto
      le sue moto sono SEMPRE piulitissime, e sembrano uscite dal conce SEMPRE
      se lo si vuole incontrare basta andare a castel gandolfo........sta sempre li appoggiato alla rignhiera a parlare con altri 4 fermi..........moto parcheggiate nuove kittate e lucenti.........

      potevo imparare io da uno cosi'........??
      io che la F4 l'ho lavato forse 2 volte in un anno e che la usavo anche sotto gli acquazzoni..........che ci ho messo i mass...........insomma io me ne sbatto della moto bella o pulita..........gass e basta !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4113
        Originally posted by livelegend View Post
        lui va ancora in moto
        le sue moto sono SEMPRE piulitissime, e sembrano uscite dal conce SEMPRE
        se lo si vuole incontrare basta andare a castel gandolfo........sta sempre li appoggiato alla rignhiera a parlare con altri 4 fermi..........moto parcheggiate nuove kittate e lucenti.........

        potevo imparare io da uno cosi'........??
        io che la F4 l'ho lavato forse 2 volte in un anno e che la usavo anche sotto gli acquazzoni..........che ci ho messo i mass...........insomma io me ne sbatto della moto bella o pulita..........gass e basta !!!!

        Che uomo...

        PS sei uno zingaro il fanti non approva

        Comment


        • Font Size
          #4114
          Originally posted by kinggixi View Post
          Che uomo...

          PS sei uno zingaro il fanti non approva
          io infatti al massimo posso andare li e pisciare sulle loro moto e sulla tua ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #4115
            Originally posted by livelegend View Post
            io infatti al massimo posso andare li e pisciare sulle loro moto e sulla tua ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #4116
              Originally posted by kinggixi View Post
              ci vorrebbe una faccina nuova
              quelle che hai messo tu.......poi quello sotto.......da un pugnetto sulla mascella slocandola come in passato

              Comment


              • Font Size
                #4117
                Originally posted by livelegend View Post
                ci vorrebbe una faccina nuova
                quelle che hai messo tu.......poi quello sotto.......da un pugnetto sulla mascella slocandola come in passato
                Stai manzo cii..per 2 motivi..primo (e pi? importante) sono il pupillo di Gero! intiende?

                secondo sei sul filo del rasoio qui dentro...e non dico altro

                Comment


                • Font Size
                  #4118
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Stai manzo cii..per 2 motivi..primo (e più importante) sono il pupillo di Gero! intiende?

                  secondo sei sul filo del rasoio qui dentro...e non dico altro

                  ok allora piscio pure su chi ti porti dietro

                  e mo taci che m'hai stancato
                  che oggi so nervoso vengo al dama center e comincio a sodomizzare quelle 4 culone delle clienti tue che cercano di togliere qualche milligrammo di lardo sul culo con 20 mila euro di trattamenti...........spacco macchinari alla n'do cojo cojo e poi........te meno.........intiende
                  Last edited by livelegend; 12-02-10, 13:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4119
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ok allora piscio pure su chi ti porti dietro

                    e mo taci che m'hai stancato
                    che oggi so nervoso vengo al dama center e comincio a sodomizzare quelle 4 culone delle clienti tue che cercano di togliere qualche milligrammo di lardo sul culo con 20 mila euro di trattamenti...........spacco macchinari alla n'do cojo cojo e poi........te meno.........intiende

                    Io tu avevo avvertito....PRIMO RICHIAMO..e non arriver? a 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #4120
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Io tu avevo avvertito....PRIMO RICHIAMO..e non arriver? a 3
                      me lo piate in mano all'unisono

                      Comment


                      • Font Size
                        #4121
                        Originally posted by livelegend View Post
                        me lo piate in mano all'unisono
                        ci armeremo di pinzette.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #4122
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          ci armeremo di pinzette.....
                          ok arrivo al dama
                          poi le pinzette serviranno per raccogliere i tuoi brandelli dal pavimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #4123
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ok arrivo al dama
                            poi le pinzette serviranno per raccogliere i tuoi brandelli dal pavimento

                            secondo richiamo...Gero! Lo senti bombolino mi minaccia...?accendi il tagliaerba e vieni giu ...tanto per sistemarlo basta ed avanza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #4124
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ok allora piscio pure su chi ti porti dietro

                              e mo taci che m'hai stancato
                              che oggi so nervoso vengo al dama center e comincio a sodomizzare quelle 4 culone delle clienti tue che cercano di togliere qualche milligrammo di lardo sul culo con 20 mila euro di trattamenti...........spacco macchinari alla n'do cojo cojo e poi........te meno.........intiende

                              Io farei anche una entrata scenica spaccando la vetrina con tutta l'EMME

                              Comment


                              • Font Size
                                #4125
                                LA F4 è più difficile da impennare delle giapponesi senza dubbio
                                stesso discorso vale per BMW S 1000 RR
                                un pelo meglio la RSV4
                                il discorso è vario e molto ampio
                                soprattutto se parliamo delle impennate belle lunghe in cui controlli la moto con il gas e metti dentro le marce diciamo almeno le prime tre
                                contano una serie di cose la progressività dell'erogazione la buona mappatura della moto a tutte le paerture parzializzate del gas
                                una cura di erogazione bella piena
                                e un connubio diretto tra acceleratore e ruota posteriore
                                in questo il top è rappresentato da Suzuki e in seconda battuta da Yamaha e KAwasaki
                                è importantissima poi anche la posizione di guida la seduta e la carenatura la
                                perchè prnedendo velocità la moto deve rimanere dritta e non inclinarsi a destra o sinistra e se lo fa deve farlo in modo dolce e lasciando al pilota la possibilità di riaddrizzarla con i movimenti e la pressione stabilizzante sulla sella e muovendo le spalle
                                ovviamente la sensibilità e la prontezza del pilota è fondamentale
                                poi contano i giri motore quando si allunga e quanto muore la moto in fuorigiri
                                ad esempio la cbr 1000 (fino al 2007) precedente era più dura da alzare ma una volta impennata era stabile e andava dritta
                                la nuova è più reattiva milgiore per impennate violente rapide e belle dritte
                                ma è meno stabile e mettere le marce mantenendo la moto "in asse " è molto più difficile oltre che tende a sbacchettare molto quando riatterra
                                (quest'ultimo aspetto dipende dalla distribuzione peri dall'interasse dall'inclinazione cannotto di sterzo e dall'avancorsa)
                                ad esempio la vecchia cbr 600 rr (2004-2005) aveva un effetto shimmy elevato e tendeva molto a sbacchettare una volta riatterrata dalle impennate lunghe
                                quest'ultimo aspetto dipende anche dai pneumatici utilizzati
                                mentre per avere stabilità nelle impennate lunghe si può sgonfiare un pò il posteriore e la situazione migliora
                                Cmq la Suzuki nel compenso (stabilità in impennata lunga, atterraggio sensa sbacchettamenti, progressione e risposta acceleratore è la migliore con yamaha e kawasaki che seguono vicinissime)
                                la F4 1000 ha sempre il solito problema dell'elevato on off e della eccessiva reattività del comando dell'acceleratore che non ti consente di parzializzare facilmente ma occorre molta sensibilità e attenzione
                                ed inoltre tende molto a scomporsi durante le impennate oltre al cambio un pò secco nei cambi che scompensa ancora un pò l'assetto dell'impennata nei cambi marcia
                                cmq tutto si può fare ...
                                ma non certo a parità di impegno e di sensibilità ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X