Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma quanto scrivete voi due?

Live.. news? METEO?
    DEcisamento troppo Dave, decisamente troppo

Comment

• Font Size
      Gero mò inizi a stufare...

parli parli e quà nessuno t'ha mai visto

Live invece molti di noi lo conoscono e sappiamo cosa può fare

finchè la butti a ridere va bene ma se te n'esci coi sermoni seri allora ti dico beatamente

sukkiaci la fava!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Facciamo che l'ottanta per cento di quello che ho scritto non lo hai capito...ti ho teso la mano mille volte per evitare questi immaturi scontri ma sei evidentemente troppo tronfio delle tue ragioni per scendere a patti con il prossimo...
        Mi piacerebbe solo averti qui vicino....ma se fossi qui non parleresti, come non parla nessuno....hai la fortuna di non sapere...e per fortuna, non sei tu il mio ago della bilancia....e come te ne ho incontrati diecimila e non mi hanno mai lasciato nulla che un sorriso...

Passo e chiudo questa discussione, mi sono gi? fatto troppo "tirare in ballo" per essere qui ancora a parlare da solo....ciaux...
        u? pirlun,"se fossi qui","se io fossi con te","se mi vedessi all'opera".....

....ma fatti 0.......a differenza del live.

se hai i coglioni sotto,fatti un bel raduno con i membri DDG pi? vicini e pi? facili da raggiungere,sono sicuro che non ti diranno no .....

e mica deve per forza esserci una pista per conoscere qualcuno...!

manca solo per te .

Comment

• Font Size
          ciao gero, sei ancora qui a sparar caxxate insomma?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            - le mie prodezze non le gonfio le riporto per quello che sono
            quando esagero tutti capiscono che scherzo
            anzi di solito sono gli altri ad esagerare per me
            io non esagero forse romanzo............ma ogni cosa raccontata da me ? successa per davvero..........e fortunatamente 2-3 ti hanno spesso confermato che dico la verit?
            credo alle prodezze altrui.........non credo a uno che dice di aver poggiato la ruota anteriore a 160 kmh su un'altra moto e che si definisce bello forte e ricco a prescindere

- ti sbagli anche qui....
            di solito credo sempre ai tempi sul giro perch? prima o poi ci si incontra in pista e perch? di solito lasciano tracce, quindi difficilmente chi bazzica un forum mente...sapendo di mentire....perch? poi fa ricche figure di merda.......
            ma nel caso tuo non sei venuto e non vieni in pista con noi non ci sono tracce scritte............hai girato in pista pochissime volte e quasi mai su piste vere......
            quindi se permetti ho i miei dubbi se ce li vuoi sciogliere vieni

- esprimo giudizi gratuti senza NESSUNA base.......
            se per te avere 7 moto e aver iniziato in moto nel 1986 aver fatto gare in pista e su strada...........vuol dire non avere nessuna base...........allora dimmi qual'? la tua......
            questa ? grave..........

- sulle moto esprimo giudizi soggettivi e opinabili come tutti, ma non essendo pagato da nessuno, mi piace informare qualcuno che ha meno mezzi dei miei di non beatificare secchi di moto costose...........che vanno la met? di una gsxr 750..........perch? io per capirlo ho speso soldi e tempo
            e l'ho capito perch? ? cosi'.............e non perch? io non capisco certe moto
            io le moto le ho provate tutte e capite tutte.........ognuna ha il suo perch?
            ma non ? colpa mia se una f4 in pista richiede uno sforzo sovraumano per fare tempi che una gsxr 750 o una R6 fanno con 1/3 dello sforzo
            quindi io capisco molto bene...............? che a differenza di qualcuno non hoi paraocchi e preconcetti, quando sembra che li abbia...........sto scherzando.......tipo come quando dico che piscio sui pomponi dato che ho guidato pomponi che erano molto efficaci..........

insomma io a differenza tua, anche avendo una F4 312 pi? nuova e potente della tua.............non mi sono mai permesso con nessuno che magari aveva una gsxr 600 di fare pesare la cosa..........di contro gli ho fatto capire pi? o meno apertamente che una gsxr 750 ? anche meglio

concludo

quindi se hai capito bene se non fa lo stesso
            gli altri hanno capito da prima che arrivassi tu

e se non l'hai notato
            se pure ci fosse qualcosa di vero in quello che dici su di me...........? solo e soltanto nei tuoi confronti.........vorr? dire qualcosa o no ???
            "IO UN UOMO COS? LO BACIO TUTTO":::::E CI FACCIO ALL'AMORE....ora s? cosa mi sono perso...sarai mio??? ti penso sempre,pensami anche tu..I love You...

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              "IO UN UOMO COS? LO BACIO TUTTO":::::E CI FACCIO ALL'AMORE....ora s? cosa mi sono perso...sarai mio??? ti penso sempre,pensami anche tu..I love You...

Calma calma..barattolino ? MIOOOO....

anche se Gero! mi affascina..bello ed impossibile..sto andando in cufusione

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post

a...."Rom????...abbiamo le stesse origini...siamo nati con la venuta del sacro Diapason...dopo una lunga strada percorsa in Sukati...ora insieme,carnalmente con l'Mv...ett? chesst?dd???? NUNTEVEDOO!!!

Comment

• Font Size

e anche ricco
                  ed ha un titolo nobiliare sul tivano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    e anche ricco
                    sent'amm?

titolo nobiliare...?

certamente non sul Tivano,ma sul Divano,davanti ad un portatile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      sent'amm?

titolo nobiliare...?

DUCA CONTE prego..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        DUCA CONTE prego..

E LA SMETTA DI TOCCARMI IL CULO!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          E LA SMETTA DI TOCCARMI IL CULO!!!!

MENAGRAMO D'UN MENAGRAMO!!!

(la scena della valigia invece ? epica )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            e anche ricco

Infatti ? un buon partito..mica come quel tirchiaccio di live che mi affama

Mi hai convinto scelgo la VERA leggenda nobile e ricca non ho dibbi scelgo GERO!

M1R tieniti pure barattolino..a letto non ? neanche un gran ch?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              sent'amm?

titolo nobiliare...?

Come ti permetti extracomunitario???

Comment

• Font Size
                                Infatti ? un buon partito..mica come quel tirchiaccio di live che mi affama

Mi hai convinto scelgo la VERA leggenda nobile e ricca non ho dibbi scelgo GERO!

M1R tieniti pure barattolino..a letto non ? neanche un gran ch?
                                No.. che GRAN *******:..

Comment

X
                                Working...
                                X