Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postecco io in senso antiorario con la R1 98 preparata.......ma con motore originale facevo 47-48 di passo.........e non ero un fenomeno
i fenomeni facevano 1,43..........intendo fenomeni NON piloti
tipo il MIP con la K3
Nel 2005 ho fatto il mio best a Misano, 1.43.7!
Muhahahah....
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postmi potresti spiegare questo???
una volta mi sono ingarellato con un conoscente sulla terminillese, noi due eravamo i pi? veloci del gruppo, comunque io stavo con b4 750 e lui gixxer k5, lui mi stava davanti ma giravamo uguali secondo me, anzi sulle curve strette (quelle prima del rettilineo) avrei anche avuto la possibilit? di passarlo, beh arrivati al rifugio sebastiani per il solito piatto di tagliatelle al cinghiale, lui mi ha detto che se varebbe voluto se ne sarebbe andato, allora perch? non lo ha fatto gli chiesi? beh mi rispose che aveva paura che altrimenti sarei andato oltre i miei limiti... mah, a me questa mi sembr? una bella cazzata... e dentro di me pensai, convinto te
ora leggendo quello che hai scritto mi ? tornata in mente quella scena... e ancora non ho capito cosa significhi tutto ci?...
grazie per una risposta
Comment
-
Originally posted by gpm View PostMa la vuoi intelligente, la risposta?
Last edited by Marocchino; 09-02-10, 19:53.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View Posteh te pare facile,,, si va da un estremo add un altro...
o sono tutti moralisti che se hai uno scarico aperto ti ricordano che non sei in regola col codice e ble ble bla...
oppure dove il pi? lento svernicia Valentino...
A me piacerebbe impennare per centinaia di metri, ma non sono capace...
Pero' faccio tante altre porcate appena metto le ruote in strada...e non necessariamente devono essere due, le ruote.
Le faccio e non le dico...
E cos? sono uno stimato professionista per bene....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by gpm View PostRicorda che niente di pi? facile e bello e' il poter dire a qualcun altro che si sta comportando male e che sbaglia.
A me piacerebbe impennare per centinaia di metri, ma non sono capace...
Pero' faccio tante altre porcate appena metto le ruote in strada...e non necessariamente devono essere due, le ruote.
Le faccio e non le dico...
E cos? sono uno stimato professionista per bene....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X